Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Valencia mi aspetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Valencia mi aspetta   Mar 09 Giu 2015, 16:03

E' stato Il dottor remohi a farmi l ultimo transfer .. Si è ricordato di me forse xke nel nostro primo incontro sono scoppiata a piangere quando mi ha detto che avrei dovuto valutare la doppia donazione.. Io credo in lui e nella sua preparazione. Ho fatto la radiografia x la tiroide e nn risulta nulla forse hanno dato x scontato che siccome andava tutto bene durante la visita sarebbe Andato bene anche il tentativo al primo colpo. Che poi da premettere che la volta scorsa era positivo le beta ma con valore basso invece questa volta niente proprio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Valencia mi aspetta   Gio 11 Giu 2015, 15:15

A me il tsh si è alzato, anche prendendo eutirox, dopo aver assunto cetrotide e progynova. Certo era sempre nel range, poco sopra i 3 ma il valore non andava certamente bene per una gravidanza. Credo e posso anche sbagliarmi non sono sicura, che anche in condizioni normali il tsh possa aumentare a seguito di stimolazione pur non avendo problemi di tiroide e pur avendo un valore nel range.
A te non costa nulla farti prescrivere gli esami per la tiroide: tsh, ft3, ft4 dal tuo medico curante. Certo costano un pò, ma ne vale la pena.
Come mai hai fatto eco alla tiroide?
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Valencia mi aspetta   Gio 11 Giu 2015, 16:38

Prima di andare a Valencia una dottoressa me le aveva prescritte x fare un altra omologa... Poi a Valencia mi hanno detto di andare dirett con embriodonazione e quindi nn hanno avuto più importanza e cmq era tutto apposto ..
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Valencia mi aspetta   Mar 16 Giu 2015, 17:40

Leggo solo ora mi dispiace tanto !!!

Ti abbraccio forte
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Valencia mi aspetta   Mar 16 Giu 2015, 18:48

Cara, mi dispiace molto... Forse dovresti fare anche gli esami immunologici, tipo i Natural Killer, gli ANA, ecc.
Non demordere, mi raccomando
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Valencia mi aspetta   Mar 16 Giu 2015, 19:59

Guarda loro mi hanno detto che ho l utero arcuato .. Mha' io nemmeno lo sapevo, adesso loro aspettano la risposta del chirurgo x vedere cosa bisogna fare!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Valencia mi aspetta   Oggi a 03:50

Valencia mi aspetta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» LA MIA AMICA ASPETTA UN BIMBO
» chi aspetta dei gemelli???
» Beta fatte, ora si aspetta....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: