Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Cerco informazioni su Intralipid

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Cerco informazioni su Intralipid   Mer 22 Apr 2015, 16:56

Care fatine,
mi rivolgo a coloro che hanno fatto flebo di intralipid, in special modo a quelle che hanno fatto PMA all'estero. Il ginecologo al quale mi sono rivolta, mi ha suggerito di fare queste flebo, non ricordo esattamente i giorni, ma cedo che una delle flebo dovrei farla in giorno del transfer a Praga. Porterei la sacca contenente 500 ml di intralipid con me, nel bagaglio a mano, però le compagnie aereo hanno regole ferree: al massimo si possono trasportare 1000 ml di liquidi, ma suddivisi in 150 ml ciascuno, da mettere in bustine trasparenti. Quindi mi sembra di capire che sarebbe praticamente impossibile trasportarla. L'unica cosa è comprarla direttamente a Praga, chiedendo alla clinica di farmela somministrare da una loro infermiera esperta (!) Una sacca di liquido costa in Italia sui 20 euro, con ricetta rossa solo pochi euro. Mi chiedo, all'estero, a Praga, si trova facilmente? Quanto mi verrebbe a costare?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Cerco informazioni su Intralipid   Mer 22 Apr 2015, 18:42

Ciao!
Una fatina l'ha fatta (focaccina), vedrai che appena ti legge ti risponde per bene.
Però lei l'ha fatta direttamente nella clinica a cui si era rivolta (Crete Fertility a Chania) quindi non so se potrà aiutarti...

artemysia ha scritto:
Care fatine,
mi rivolgo a coloro che hanno fatto flebo di intralipid, in special modo a quelle che hanno fatto PMA all'estero. Il ginecologo al quale mi sono rivolta, mi ha suggerito di fare queste flebo, non ricordo esattamente i giorni, ma cedo che una delle flebo dovrei farla in giorno del transfer a Praga. Porterei la sacca contenente 500 ml di intralipid con me, nel bagaglio a mano, però le compagnie aereo hanno regole ferree: al massimo si possono trasportare 1000 ml di liquidi, ma suddivisi in 150 ml ciascuno, da mettere in bustine trasparenti. Quindi mi sembra di capire che sarebbe praticamente impossibile trasportarla. L'unica cosa è comprarla direttamente a Praga, chiedendo alla clinica di farmela somministrare da una loro infermiera esperta (!) Una sacca di liquido costa in Italia sui 20 euro, con ricetta rossa solo pochi euro. Mi chiedo, all'estero, a Praga, si trova facilmente? Quanto mi verrebbe a costare?

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Cerco informazioni su Intralipid   Mer 22 Apr 2015, 18:47

Grazie cara!! Ho letto che la fanno al PFC a Praga, alla "modica " cifra di 150€ affraid
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: trattandosi di medicinali   Mer 22 Apr 2015, 19:47

se il medico di base ti fà una carta in cui dice che devi trasportare quel medicinale di tot liquido e che ti serve per cure mediche in aeroporto non ti fanno problemi, ovviamente la confezione deve essere integra e la carta del dottore dettagliato con timbro data e numero usl del tuo medico...

telefona all'aeroporto di partenza e chiedi a loro e se la risposta è che non ci sono problemi con la carta del medico fatti mandare una e mail o un fax in cui dichiarano questa cosa così quando arrivi all'aeroporto per partire puoi presentare pure questa carta assieme a quella del dottore e non hai problemi....

prova...

artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Cerco informazioni su Intralipid   Mer 22 Apr 2015, 20:53

Ioete grazie Grazie GRAZIE!! Non ci avevo pensato! Vi aggiorno, così magari se dovesse servire a qualche altra fatina, saprebbe come muoversi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Cerco informazioni su Intralipid   Oggi a 16:18

Cerco informazioni su Intralipid
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco informazioni su Intralipid
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» qualcuna ha fatto intralipid?
» .. CERCO ONICOTECNICA A VERONA ..
» cerco mamma single per scuse

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: