Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

buongiorno a tutte e a tueei

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
simona68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: buongiorno a tutte e a tueei   Mar 07 Apr 2015, 18:39

ciao sono simona, ho 46 anni e ancora il desiderio di avere dei figli nonostante sembri tutto piuttosto difficile.
Vorrei confrontarmi con voi per sapere le vostre esperienze .oggi ho appena saputo dalla clinica italiana a cui mi ero rivolta per l'ovulo donazione che le cose sono complicate. sono un pò persa e non so dove indirazzarmi all'estero. Aiuto!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Mar 07 Apr 2015, 18:46

Benvenuta Simona sono Eshy13 ho 42 anni mi sono appena buttata a capofitto in questa esperienza ovodonazione! Avrò il mio dono a fine aprile. ..andrò a prenderlo a Praga ....se hai bisogno di me puoi contattarmi anche in privato!
Siamo qui tutte x aiutarci. ....un abbraccio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Mar 07 Apr 2015, 20:08

ciao e benvenuta!!
in italia in effetti le cose sono ancora un po' indietro.... quasi tutte qui andiamo all'estero. credo di poter dire che i paesi più gettonati sono la Spagna e la Repubblica Ceca. Io sono stata in Spagna 2 volte, all'Instituto Marques di Barcellona, e mi sono trovata molto molto bene, al di là del risultato. Ora cambio paese e vado a Praga, per una mera questione economica. Il centro che ho scelto è il Pronatal, anche se tantissime fatine, che tra l'altro sono anche diventate mamme nel frattempo, sono state al Gennet. Io l'ho "scartato" solo perchè ora hanno tempi di attesa molto lunghi.
Questo per darti giusto 2 o 3 nomi, ma se giri nel forum vedrai che c'è una sezione dedicata ai vari centri, con molte info. E poi altre fatine che fanno/hanno fatto ovo ti sapranno consigliare.
Intanto io ti rinnovo il benvenuto!!!! Very Happy
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Mar 07 Apr 2015, 21:02

Benvenuta

fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Mar 07 Apr 2015, 21:06

Benvenuta!
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Mar 07 Apr 2015, 21:09

Ciao cara, ho 42 anni e farò ovondazione a praga, in repubblica ceca ed in Spagna ci sono dei centri buoni, puoi avere tutte le informazioni che vuoi, siamobtutte ferratissime ti abbraccio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Mar 07 Apr 2015, 21:58

Benvenuta! Spero troverai presto il centro più adatto a te! flower
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: ciao   Mer 08 Apr 2015, 11:56

ciao Simona benvenuta da una novizia del forum Smile
come già ti hanno detto le altre in questo forum ci sono tantissime notizie di centri esteri per ovodonazione , per curiosità a quale centro italiano ti eri rivolta?
io mi sto facendo una cultura di centri sia italiani che esteri e posso dirti che ad oggi l'Italia lavora quasi solo con congelati e con prezzi assolutamente non concorrenziali, comunque se proprio si preferisce stare in Italia direi che a Roma ci sono molti centri che già hanno cominciato a lavorare ... però ti ripeto secondo me conviene informarsi sui vari centri esteri ... in ogni caso un fortissimo abbraccio Smile
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Mer 08 Apr 2015, 14:17

Ciao e benvenuta
io ho 43 anni ed ho avuto il mio primo positivo grazie a embriodonazione al Procreatec di Madrid.
Oggi in Italia molti centri si sono attivati rispetto a qualche mese fa, purtroppo ciò che manca sono le donatrici per cui si fa riferimento a banche estere.
Quindi per chi vuole ovo da fresco molto difficilmente la si può fare nel nostro Paese e sinceramente con i costi non proprio concorrenziali conviene ancora andare all'estero.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Mer 08 Apr 2015, 16:29

Benvenuta! Io sono diventata mamma al terzo tentativo di ovo alla clinica rincon di malaga. Le fatine di questo forum si sono rivolte perlopiù all estero: Spagna Repubblica ceca e Grecia, mi sembra che in Italia ci sia ancora tanta confusione
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Gio 09 Apr 2015, 22:53

Eccomi. Io sono andata a Valencia, al FIVV. Dopo tre tentativi negativi al Crea, al FIVV mi hanno rivoltata come un calzino, hanno trovato la causa dei miei fallimenti e al primo tentativo da loro è arrivata Margaret.
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   Dom 12 Apr 2015, 15:29

noi siamo stati alla rincon di malaga .per ben tre volte .due ovo di cui un positivo.e una embriodonazione andata male.ora siamo seguiti dalla vailati di milano ,,molto brava .spero trovi il perché del mio ultimo fallimento dato che di genetico non ce nulla di noi.io ho scarsa riserva ovarica .mio marito e' oat. il posto e' fantastico!mi sono trovata bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte e a tueei   

buongiorno a tutte e a tueei
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutte!!!!
» buongiorno a tutte e a tueei
» BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE
» buongiorno a tutte belle fatine
» buongiorno a tutte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: