Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Articolo su Donna Moderna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Articolo su Donna Moderna   Gio 02 Apr 2015, 18:52

Ciao a tutte fatine,
per chi di voi non l'avesse ancora visto, nel numero di ieri di Donna Moderna c'è un articolo sull'eterologa. Insomma si parla di noi!! E ci sono anche le testimonianze di alcune nostre fatine coraggiose.
Se vi capita buttateci un occhio!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Articolo su Donna Moderna   Gio 02 Apr 2015, 20:36

Forse da noi arriva domani..............voglio leggere study
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Articolo su Donna Moderna   Gio 02 Apr 2015, 21:08

Finalmente se ne parla......era ora
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Articolo su Donna Moderna   Ven 03 Apr 2015, 00:31

Letto!grazie alle fatine che hanno prestato immagine e voce per tutte noi!
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Articolo su Donna Moderna   Ven 03 Apr 2015, 07:28

Vado anche io.. dopo il corriere anche donna moderna!! E' importante che se ne parli,e' importante condividere sui social questi articoli. Dai commenti che vengono postati agli articoli che trattano della maternita' eterologa si capiscono tante cose, in particolare si evincono ignoranza in materia di pma e si nota quanto la gente non rispetti le scelte altrui... non esiste purtroppo ancora una accettazione sociale dell'eterologa, ci sono commenti feroci su chi fa una scelta "diversa"...e, come sottolineava io nel post del corriere, ancora tanto pregiudizio e giudizio nei confronti delle donne (Sempre e solo...)
Facciamoci sentire, spieghiamo la nostra scelta, non per noi (io non devo giustificare le mie scelte a nessuno) ma x i nostri bambini..Il sapere che sono nati grazie ad un dono non deve metterli nella condizione di vergognarsi perche' "sono artificiali".dobbiamo creare una accettazione sociale verso questo tema. Non ho messo "in chiaro" il mio nome è cognome nella firma dell'articolo proprio x questo motivo, per tutelare mio padre, meraviglioso papà e nonno del sud di 80 anni che tutto sa e che mi ha sempre appoggiata e che "guai a chi mi tocca i nipotini"!!! Qualche stupido ignorante (anche della mia generazione) avrebbe sicuramente fatto qualche commento poco felice..non voglio che questo succeda anche per loro, voglio essere libera di raccontargli come sono nati! Condividiamo, commentiamo, cerchiamo di cambiare le cose! un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Articolo su Donna Moderna   Oggi a 19:19

Articolo su Donna Moderna
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» She Nails, la conoscete?
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» articolo interessante
» il difetto della donna...
» terminologia moderna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: