Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Mi presento per benino

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

Mi presento per benino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyVen 27 Mar 2015, 15:03

io ho fatto pipelle calcolando, con il ginecologo, che corrispondesse al 21 giorno del ciclo precedente la preparazione. slittando avanti di 4 giorni, secondo voi cambia qualcosa?

sarebbe come se l'avessi fatta al 16/17 giorno e non il 21.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyVen 27 Mar 2015, 15:12

serena72 ha scritto:
ciao e grazie !
ieri mi ha contattata Renata e mi ha spostato tutto in avanti... e io che avevo già chiesto le ferie Sad  
quindi vado a praga attorno  ponte del 25 aprile, e con il portafoglio più leggero perchè i voli in quei giorni costano il doppio.
L'importante però è iniziare! ho tanta voglia di un embrioncino nella mia pancia da coccolare!
manca poco al ponte del 25 aprile, vedrai,andrà alla grande!

Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyVen 27 Mar 2015, 17:45

in bocca al lupo serena.... Mi presento per benino - Pagina 2 806920 Mi presento per benino - Pagina 2 806920
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyVen 27 Mar 2015, 18:22

Stellina vedrai che assieme tutte raggiungeremo il nostro sogno! Mi presento per benino - Pagina 2 406823
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyDom 29 Mar 2015, 21:28

In becco alla cicogna!! Mi presento per benino - Pagina 2 310596 Mi presento per benino - Pagina 2 310596 Mi presento per benino - Pagina 2 310596

anch'io mi sono avviata alla strada dell'ovodonazione, ma in Spagna.

Seguiremo tutte il tuo tentativo, facendo il tifo per te!
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyDom 29 Mar 2015, 22:51

Ciao Serena e in bocca al lupo per il tuo percorso ! Mi presento per benino - Pagina 2 769866
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyLun 30 Mar 2015, 09:03

Ciao serena,
un grande in bocca al lupo per Praga e benvenuta!Mi presento per benino - Pagina 2 806920 Mi presento per benino - Pagina 2 806920 Mi presento per benino - Pagina 2 806920
Per pipelle già fatta, non ti preoccupare, va bene così!!!
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyLun 30 Mar 2015, 09:44

Grazie Mi presento per benino - Pagina 2 769866
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyLun 30 Mar 2015, 14:34

Benvenuta cara Mi presento per benino - Pagina 2 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyLun 30 Mar 2015, 15:03

Benvenuta! flower flower flower
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptySab 04 Apr 2015, 18:23

Benvenuta!!

vedrai che fare questa strada in compagnia la renderà molto meno ripida!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyGio 09 Apr 2015, 11:01

Iniziato la preparazione... iniziate anche le "sclerate" e i malumori.
Si salvi chi può! dovrei ritirarmi in convento per tutta la preparazione altrimenti finisce che litigo con il mondo. Ieri rispostaccia (per stare leggera) al mio capo e pianto di cerca un'ora per una fantasia assurda.
speriamo di non ritrovarmi senza marito Laughing
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyGio 09 Apr 2015, 11:09

Ahahahah ahahahah Serena sei grande!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 EmptyGio 09 Apr 2015, 11:33

Vieni qua e sfogati con noi, noi siamo pronte e preparate a tutto. lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento per benino   Mi presento per benino - Pagina 2 Empty

Mi presento per benino
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: