Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Minitoraggio quasi definitivo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Minitoraggio quasi definitivo!   Mer 18 Mar 2015, 15:18

Ciao fatine adorate,siamo a quota 3 monitoraggi,ottavo giorno di stimolazione:Gonalf 300 × 5, 275x2,infine 112.5 .Con oggi terza punturina di Orgalutran.La situazione e' questa,I follicoli sono tanti sia a destra che sinistra,I più "coraggiosi"misurano 13.80,16.19,13.91,19.54(ovaia destra)23.60,21.14,21.43(ovaia sinistra).L'endometrio è di 10mm.Cosa ne pensate?
Qualcuna mi sa dire a cosa serve il Decapeptyl?Il Prof dice che divrei farlo venerdi ma non mi ha voluto spiegare perché ,dice che mi avrebbe chiarito successivamente.
Il pick-up dovrebbe essere domenica,mi hanno consegnato il fatidico foglio di preparazione su cosa portare o evitare per quel giorno,ed io sono tranquilla ma non so'quanto durerà. affraid
Per la tosse da gola infiammata mi ha prescritto 5 giorni di antibiotico.I  realtà la gola non mi duole particolarmente ma è irritata vista la tosse da pizzico che ho,secondo voi si poteva evitare?Oppure è meglio prevenire un peggioramento?Spero che la sua assunzione non influisca negativamente sul resto della stimolazione e che per la cova l' avrò"smaltito. confused
Grazie amiche mie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Mer 18 Mar 2015, 15:30

....Waouuuu quanti numeri!!!.....Io non ci capisco niente. .....ma tifo per te....per le tue fantastiche ovaie che hanno lavorato tantissimo. ....
...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Mer 18 Mar 2015, 16:26

mai usato il decapeptil quindi non posso esserti di aiuto, sorry!quindi domenica pik?portano a blasto?

jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Mer 18 Mar 2015, 17:28

Tesoro domenica è vicinissima!!!!
Sulle dimensioni dei follicoli non ti so dire granchè perchè non ho esperienza,
l'endometrio invece mi sembra davvero ottimo.
Il decapeptyl è un soppressore, normalmente viene usato per impedire
l'ovulazione, però, questi farmaci, anche l'olgalutran, sono detti agonisti e antagonisti,
e a volte servono per mimare le funzioni ormanoli naturali.
Sono sicura che il medico che ti segue, ti spiegherà con precisione la funzione appena
lo incontrerai.
Per tutto il resto....
un milione di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Spero che domenica il tuo bottino sia ottimo!!!!
felice felice

Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Mer 18 Mar 2015, 17:42

È passato qualche anno dalla mia ultima omologa e non ricordo molto bene la funzione dei farmaci, per cui prendi con le pinze ciò che penso, credo che ti diano il soppressore poiché ci sono alcuni follicoli molto avanzati, oltre venti e il pick up è domenica, bisogna evitare che questi follicoli scoppino prima del prelievo
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Mer 18 Mar 2015, 18:54

io il decapeptyl lo prendevo quando facevo per l'omologa il ciclo lungo con soppressione iniziale al 21° giorno del ciclo e poi dopo il ciclo si faceva eco e avvio stimolazione... poi alla fine della stimolazione 48 ore prima del pick up gonasi... quindi non l'ho mai usato dopo in fase finale, ho solo usato l'orgalutran per impedire l'ovulazione anticipata come ti avevo accennato.... I follicoli ci sono e sono anche belli grossi... forse è per questo motivo che vogliono usare il decapeptyl... certo potevano anche procedere al contrario ovvero iniziare con un dosaggio più basso del Gonalf e poi aumentarlo... per evitare adesso di dover decelerare... comunque non puoi far altro che affidarti a loro.... in bocca al lupo... forza che ci sei quasi
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Mer 18 Mar 2015, 19:02

ballerina, io non ci capisco un tubo Embarassed però ti mando un milione di incrocini!!!!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Mer 18 Mar 2015, 19:15

secondo me sta andando tutto alla grande!!!!!
Tanti incrocino anche da parte mia!!!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 06:09

Tesoro mio dai che vai alla grande! Quanta emozione leggere che sei di nuovo in corsa!
Non mollare il tuo sogno è vicino!
Ti voglio un bene infinito.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 10:54

in bo cca al lupo cara ballerina I love you
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 13:37

Endometrio e follicoli vanno bene, non capisco perché fai ora il decapeptil, di solito si fa il mese precedente alla stimolazione.....una valanga di pensieri fatati per te!!!!
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 14:00

ballerina84 ha scritto:
Ciao fatine adorate,siamo a quota 3 monitoraggi,ottavo giorno di stimolazione:Gonalf 300 × 5, 275x2,infine 112.5 .Con oggi terza punturina di Orgalutran.La situazione e' questa,I follicoli sono tanti sia a destra che sinistra,I più "coraggiosi"misurano 13.80,16.19,13.91,19.54(ovaia destra)23.60,21.14,21.43(ovaia sinistra).L'endometrio è di 10mm.Cosa ne pensate?
Qualcuna mi sa dire a cosa serve il Decapeptyl?Il Prof dice che divrei farlo venerdi ma non mi ha voluto spiegare perché ,dice che mi avrebbe chiarito successivamente.
Il pick-up dovrebbe essere domenica,mi hanno consegnato il fatidico foglio di preparazione su cosa portare o evitare per quel giorno,ed io sono tranquilla ma non so'quanto durerà. affraid
Per la tosse da gola infiammata mi ha prescritto 5 giorni di antibiotico.I  realtà la gola non mi duole particolarmente ma è irritata vista la tosse da pizzico che ho,secondo voi si poteva evitare?Oppure è meglio prevenire un peggioramento?Spero che la sua assunzione non influisca negativamente sul resto della stimolazione e che per la cova l' avrò"smaltito. confused
Grazie amiche mie

Ciao Ballerina,sia  il Decapeptil che il Fertipeptyl (sono la stessa cosa) anche a me nei miei ultimi 3 tentativi scorsi  mi facevano fare 2 punturine di Fertipeptyl sei giorni dopo la data del prelievo ovocitario...mi dissero che aiutava l'attecchimento dell'embrione....x il mio caso non è successo nulla ma ho sentito molte ragazze con esito positivo....mille e più di mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x il tuo tentativo.
Anche io sono in corsa proprio domani farò il pick....allora in bocca alla  a entrambi Very Happy
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 14:16

rochina ha scritto:
mai usato il decapeptil quindi non posso esserti di aiuto, sorry!quindi domenica pik?portano a blasto?

Ciao rochi,si porteranno a blasto!I love you credo che sia meglio!
Ti rispondo anche alla domanda che mi facesti sull'altro post,sul consenso che abbiamo firmato ho acconsentito all'eventuale donazione dei miei ovociti!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 14:23

jellyfishui ha scritto:

Il decapeptyl è un soppressore, normalmente viene usato per impedire
l'ovulazione, però, questi farmaci, anche l'olgalutran, sono detti agonisti e antagonisti,
e a volte servono per mimare le funzioni ormanoli naturali.
Sono sicura che il medico che ti segue, ti spiegherà con precisione la funzione appena
lo incontrerai.
Per tutto il resto....
un milione di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Spero che domenica il tuo bottino sia ottimo!!!!
felice felice

Grazie per gli incrocini jelly!credo che tu abbia proprio ragiobe sicuramente dopo l'Orgalutran vogliono concludere con una fiala di Decapeptyl per bliccare un'eventuale ovulazione.
Mi auguro che domenica ,come dici tu,avrò buone notizie sulla raccolta! Basketball

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 14:46

gladiatori7475 ha scritto:
io il decapeptyl lo prendevo quando facevo per l'omologa il ciclo lungo con soppressione iniziale al 21° giorno del ciclo e poi dopo il ciclo si faceva eco e avvio stimolazione... poi alla fine della stimolazione 48 ore prima del pick up gonasi... quindi non l'ho mai usato dopo in fase finale, ho solo usato l'orgalutran per impedire l'ovulazione anticipata come ti avevo accennato.... I follicoli ci sono e sono anche belli grossi... forse è per questo motivo che vogliono usare il decapeptyl... certo potevano anche procedere al contrario ovvero iniziare con un dosaggio più basso del Gonalf e poi aumentarlo... per evitare adesso di dover decelerare... comunque non puoi far altro che affidarti a loro.... in bocca al lupo... forza che ci sei quasi

Cara la penso proprio come te,mi hanno fatto partire con una dose eccessiva ed ora per ovviare mi frenano,ho già fatto 4 Orgalutran e domani sarà in quinto alle modica spesa di 64 euro l'una Mad .Cmq ormai I giochi sono fatti spero solo che siano cresciuti bene i follicoli seppur in poco tempo scratch
Grazie
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 14:51

luna69 ha scritto:
Tesoro mio dai che vai alla grande! Quantincoraggiamentoere che sei di nuovo in corsa!
Non mollare il tuo sogno è vicino!
Ti voglio un bene infinito.

Lunetta mia ,le tue parole,assieme a quelle delle altre fate meravigliose sono sempre fonte di forza ed incoraggiamento per me!grazie grazie di cuore,ti voglio tanto bene anch'io!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 15:00

sgargi ha scritto:

Ciao Ballerina,sia  il Decapeptil che il Fertipeptyl (sono la stessa cosa) anche a me nei miei ultimi 3 tentativi scorsi  mi facevano fare 2 punturine di Fertipeptyl sei giorni dopo la data del prelievo ovocitario...mi dissero che aiutava l'attecchimento dell'embrione....x il mio caso non è successo nulla ma ho sentito molte ragazze con esito positivo....mille e più di mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x il tuo tentativo.
Anche io sono in corsa proprio domani farò il pick....allora in bocca alla  a entrambi Very Happy

Ciao spargi,non credo,che il Decapeptyl, me lo faranno assumere dopo il pick-up, ma prima.
Possiamo farci compagnia,ti auguro di avere tanti belli ovetti!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 15:05

Ciao Ballerina, novità? hai fatto altri monitoraggi??
Ormai manca poco, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 15:14

Ciaooo,domani quarto ed ultimo monitoraggio!Vi aggiorno!grazie dell'interessamento!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 15:25

Non ti so aiutare con i farmaci ma t'invio tanti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 15:58

ballerina84 ha scritto:
sgargi ha scritto:

Ciao spargi,non credo,che il Decapeptyl, me lo faranno assumere dopo il pick-up, ma prima.
Possiamo farci compagnia,ti auguro di avere tanti belli ovetti!
A me nei primissimi tentativi me lo davano come soppressore...in questi ultimi 3 invece me lo facevano fare (solo 2 punture) 6 giorni dopo il pick....
Tu fai il pick..Domenica giusto??
il deca... lo fai questo Venerdì o il prossimo???
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Gio 19 Mar 2015, 19:47

Sono tanti follicoli cheers forza cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questi sono per domenica
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Ven 20 Mar 2015, 08:44

Tantissimi Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x il tuo ultimo monitoraggio ha scritto:
Tantissimi Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x il tuo ultimo monitoraggio I love you
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   Ven 20 Mar 2015, 08:48

Buongiorno a tutte!grazie Spargi ,tantissimi incrocini anche per tè!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Minitoraggio quasi definitivo!   

Minitoraggio quasi definitivo!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quasi amici, film
» ciclo quasi inesistente
» CORSO GRATUITO...o quasi
» e che dovrei dire del mio quasi maritino?
» la gallinacea e' quasi pronta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: