Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Mandata mail a un centro di Praga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
simosimo
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 14:38

mi son decisa a sondare il terreno, stamane ho scritto all'ivfeurope international di Praga.Qualcuna di voi fatine c'è stata o ne ha sentito parlare?vediamo un po' che mi ci dicono,mio marito è entusiasta,per lui va bene anche embriodonazione,io sono ancora nel pallone..certo con ovo recuperiamo almeno parte del dna...ho ancora taaaanta paura
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 16:33

Non posso aiutarti perché io son stata in Spagna, ma ti mando comunque un angioletto portafortuna per questo primo passo verso la realizzazione del tuo sogno!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 17:06

Ciao io sono stata a Praga ma in un altro centro perciò ti rispondo per quanto riguarda la tua paura, cerca di non avere fretta accarezza piano lìidea e vedrai che pian paino ti diventerà familiare fino a sembrarti bellissima perchè ti permetterà di raggiungere il tuo sogno.
io fatto eterologa maschile, ma ero pronta anche a doppia donazione eppure sono partita con uno stato d'animo più incerto e timoroso del tuo, 'idea dell'eterologa mi sembrava la peggior tragedia che mi si potesse prospettare, mio marito ha insistito tanto perchè mi informassi e così ho conosciuto questo forum grazie al quale sono cresciuta, ho abbattuto pregiudizi e sono diventata molto forte e determinata.
Leggere le esperienze di chi c'era passato prima di me e sentire il loro supporto e il loro tifo mi ha resa pronta a tutto....
oggi sono la mamma felicissima di due splendide gemelline di 1 anno, da coppia siamo diventati una famiglia ed ogni volta che con il mio amore affrontiamo l'argomento fecondazione lui mi dimostra con estrema convinzione che non potrebbe amarle di più perchè SONO LE SUE FIGLIE!!!!
Ti abbraccio e spero di leggere presto che la paura ha lasciato posto all'entusiasmo
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 18:17

Io sono stata all'Europe nel 2013  ottenuto 9 blasto di cui 2 trasferite e 7 vitrificate: biochimica. Criotransfer nel 2014 di altre 2: altra biochimica! Ora per cambiare aria e perché i prezzi del cet e della crioconservazione sono inferiori, traslochiamo al Sanatorium Pronatal di Praga
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 18:37

WUAUUUUUOOO Simosimo. ....che bellooooo. ...non posso aiutarti. ...non conosco questo centro ma anche noi abbiamo scelto Praga. .......
Ti abbraccio
simosimo

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 19:26

I prezzi sembrano buoni(,da4.500 a 6.900 tutto da fresco) devo solo decidermi definitivamente... ancora vado in tilt.Es.nel pomeriggio ero da un.amica,parlavamo di adozione(anche lei ha problemi di infertilità) ecc poi
le ho accennato all.eterologa(non sa che ci sto facendo un pensierino)apriti cielo!!

La vedrebbe come un tradimento, e poi sarebbe il figlio di un.altra...insomma ci son rimasta male e di malumore tutta la sera..ufffff
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 21:17

Io ho scelto questo centro andrò ad agosto ! Dopo3 ovo ora faccio doppia donazione ma poiché sono stanca di tutto ho deciso di farli congelare e ho pronte2 blasto ! Ho fatto il colloquio via skipe gentili celeri e mi sono piaciuti
Per la sensazione che dire io dell ovo l avevo metabolizzato visto che è l unica soluzione visto la menopausa super precoce ma paradossalmente io l embrio ci ho messo un po per accettarla invece il mio lui è tranquillo lui è propenso all adozione invece io ogni tanto penso che non avranno il suo bel viso
Ma vabbè ..
In bocca al lupo
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 21:19

Non farti influenzare dall'opinione degli altri,troverai tu la tua strada nel tuo cuore..intanto un primo passo l'hai fatto!
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 21:42

Non ho esperienze dirette, ma ne ho sentito parlare bene......in becco alla cicognaccia
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 21:48

Concordo con Chiara pensa che l ho scelto perché era il meno citato affraid Laughing
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 23:36

per sondare il terreno magari manda mail a vari centri, sicuramente all inizio ti sentirai confusa, però dopo un pò sentirai qual è il centro adatto a te, a me è successo così, credo di aver contattato una decina di centri Shocked ho sistemato un quadernino con gli schemi dei relativi pro e contro rispetto alle mie esigenze e ho scelto!
simosimo

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 23:48

Grazie ragazze,siete di grande aiuto,mi fate sentire meno sola. Vorrei essere così determinata come voi.Immagino sia normale sentirsi così all'inizio...però voglio tanto realizzare il mio sogno
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Lun 16 Mar 2015, 23:54

sicuramente sarai determinata non appena avrai la strada giusta davanti a te!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Mar 17 Mar 2015, 08:27

simo tante fatine sono determinatissime e hanno una grande forza.
La forza nasce proprio dal desiderio di realizzare il proprio sogno, come sta accadendo a te!!!

Sentirsi nel pallone, si penso sia normale.
E' successo anche a me ma passo dopo passo, più ne parlavo, più organizzavo i miei tentativi, più si avvicinava il momento, più diventavo lucida... e anche entusiasta. Sapevo che stavo facendo passi concreti per realizzare il mio sogno.

Un grande in bocca al lupo!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Mar 17 Mar 2015, 08:50

La determinazione ti viene perché ti serve per realizzare il tuo sogno....io non ero così di mio, anzi!non avrei mai pensato di fare tre tentativi omologhi, un'operazione per poi avere mia figlia alla seconda eterologa! I desideri ti cambiano!
sof14

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Gio 26 Mar 2015, 20:51

Si , non farti influenzare dagli altri
E' un percorso tutto personale, che solo la coppia può capire fino in fondo.

Dall'esterno certe scelte non si possono capire!

un abbraccio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Mandata mail a un centro di Praga   Oggi a 17:15

Mandata mail a un centro di Praga
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hotel in centro a Praga:quali scegliere?
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda
» PRAGA GENNET - Soluzione economica in centro

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: