Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Vi aggiorno :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

Vi aggiorno :)  Empty
MessaggioTitolo: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 09:37

Eccomi nella sezione giusta ....forse e che ancora non ci credo!!!!!

Buongiorno fatine é da un po' che non scrivo e volevo aggiornarvi un po'.

Fatto Dual test e harmony test tutto bene.

Da ieri sappiamo anche il sesso

Al 99% é un maschietto felice felice felice

Mio marito voleva proprio una femminuccia ma l'importate e che tutto vada bene.

Io non lo sento proprio la gine mi ha detto che é normale.

Che dire una parte di me ancora non ci crede ma sono a 15 settimane!!!!!

nessuno ancora non sà della mia gravidanza , eccetto la famiglia!!!

Vovevo farvi una domanda chi di voi ha fatto la tintura ai capelli? la mia gine mi ha detto
che posso farla tranquillamente!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 10:44

che bello Sole!un masculo!!!!!!per la tinta, come ti avevo scritto nell'altro post, io facevo i colpi di sole che non toccano il cuoio capelluto ma so che la tinta va bene solo se senza ammoniaca, di alla tua parrucchiera che sei in dolce attesa, lei certamente saprà usare prodotti specifici

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 11:03

Un maschietto, un principino, sono contentissima per voi.

Per quanto riguarda la tinta anche a me hanno detto che si può fare poiché in genere i parrucchieri come dice rochina hanno prodotti specifici senza ammoniaca e coloranti tossici.
Da un anno io personalmente faccio le meches che penso siano più sicure poiché il colore non tocca il cuoio capelluto e non entra in contatto con la pelle
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 11:14

Fatine io ancora non ci credo!!!!! il marito voleva proprio una bimba!!! l'importate
é che sia tutto ok , io non sento proprio niente di niente la gine mi ha detto che é
normale lo sertiro' verso la 20 sett. Si accettano consigli per nomi per bimbi!!! I love you I love you

Io avevo idea di fare la tinta che si trova in commercio senza ammoniaca!! Voi che dite!

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 12:02

cioè la tinta a casa?non so, io forse preferirei, x sicurezza, appoggiarmi alla mia parrucchiera di sempre che usa prodotti professionali e certamente sicuri, di quelli in commercio, tipo al supermercato, non mi fido molto

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 13:39

ciao sole&luna! sono volate 15 settimane! ricordo "ieri" del tuo positivo Vi aggiorno :)  769866
bene, ottime notizie, avanti così Vi aggiorno :)  6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ancora auguri   Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 13:44

e buona gravidanza!!!!!!!!!

Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 15:12

Sole&luna ma bene, un maschietto!
Io ho iniziato a far la tinta dopo la 12 settimana, la faccio dalla parrucchiera e mi fa quella senza ammoniaca per me i colpi di sole erano improponibili sono mora, preferisco farla da un professionista anche se mi scoccia da matti così non mi sbaglia il colore e l'applicazione.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ma che bello   Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 15:45

un masculooo! tranquilla io sono a 17+5 e forse forse ho iniziato tra ieri e oggi a sentire qualche bollicina dico forse perché non sono cosi sicura ahahah! comunque ieri mi ha detto che dovresti sentirlo dalla ventesima settimana ma che con placenta anteriore anche dopo!
io ho fatto i colpi di sole dopo la 12esima ma io ho sempre fatto i colpi!

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 15:56

Grazie fatine per le vostre parole !!!!! Siiii un maschietto.... ieri all'eco come si muoveva aed io non sentivo niente!!!

Mai fatto colpi di sole quindi devo vedere da un parrucchiere il problema che non ho

uno di fiducia!!!!

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 16:08

Un bel maschietto!!!!! Incredibile come passi il tempo... Ottimo, avanti tutta cheers cheers cheers cheers cheers
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 18:53

Che bello Sole&Luna! Son contenta che proceda tutto per il meglio!...non ho molto tempo per scrivere, ma leggo con gioia questo tipo di aggiornamenti! Vi aggiorno :)  406823
Riguardo alla tinta, io son andata dalle mie parrucchiere che hanno due figli a testa ed usano tinture, perchè se cominci a documentarti, esci pazza: si devono evitare anche altre sostanze oltre all'ammoniaca, devi far attenzione alla cute, devi stare attenta persino all'aria che respiri mentre te la stendi...e poi, insomma, un po' di coccole alla futura mamma non ci vogliono? Vai dal parrucchiere a farti tinteggiare (come dice mio marito)!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 20:21

Sono proprio contenta di leggere i tuoi aggiornamenti, che che aggiornamenti!!! Vi aggiorno :)  806920 Vi aggiorno :)  806920 Vi aggiorno :)  806920

Io sono a 16+0 e sono due... non sento nulla lo stesso, mi sa che ci tocca aspettare ancora un po'!

Per la tinta, sono in una situazione disastrata... ho resistito fino ad ora a non farla ma mi sa che ora, soprattutto leggendo quello che dicono le altre fatine, un salto dal parrucchiere lo programmo anche io!!! Very Happy
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyGio 05 Mar 2015, 21:31

Tanti auguri Vi aggiorno :)  4878 un bel principino eh Vi aggiorno :)  6142
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyVen 06 Mar 2015, 11:05

Grazie Flori si un principino

Che bello Molly sono 2!!!!!

Vediamo un po' quando fare una piccola tintura ! felice felice felice
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyMar 10 Mar 2015, 11:29

Vi aggiorno :)  6142 Vi aggiorno :)  6142 Vi aggiorno :)  6142

un maschietto furbo furbo..
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyMar 10 Mar 2015, 15:38

che bello Sole&Luna!!

un maschietto che cresce dentro di te ... che emozioni!!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyMar 10 Mar 2015, 16:12

Augurissimi, cara Sole&luna, a te e al tuo principino!!!!
Per quanto riguarda la colorazione per i capelli oltre all'ammoniaca fai attenzione che non contenga anche resorcina, nonoxynol e parafenilendiammina!!!
Cerca nelle erboristerie e se no....io le ho trovate in rete della "Naturerbe"....Color Erbe Dolce!!!
Un  Vi aggiorno :)  6142  grande
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyMer 11 Mar 2015, 14:58

Gratie de i consigli ma questi prodotti sono tinture fai da te ?

Cmq sono ancora qua con i miei capelli bianchi devo fare qualcosa perche non mi si puo' guadaaaa!!¨

*Stella* ha scritto:
Augurissimi, cara Sole&luna, a te e al tuo principino!!!!
Per quanto riguarda la colorazione per i capelli oltre all'ammoniaca fai attenzione che non contenga anche resorcina, nonoxynol e parafenilendiammina!!!
Cerca nelle erboristerie e se no....io le ho trovate in rete della "Naturerbe"....Color Erbe Dolce!!!
Un  Vi aggiorno :)  6142  grande
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyMer 11 Mar 2015, 15:41

Vai dal parrucchiere loro hanno le tinte senza tutte queste sostanze, così ti fai anche una bella coccola per te.
Se sono passate 15 settimane ßenza tinta rischi di far pasticci perché non si tratta di una ricrescita mensile.
A me piace tanto uscire tutta bella messa in piegata dal parrucchiere Very Happy
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyMer 11 Mar 2015, 16:07

Devo fare assolutamente cosi Very Happy Very Happy Very Happy
un po' di coccole non fanno mai male :queen: :queen:

Catniss ha scritto:
Vai dal parrucchiere loro hanno le tinte senza tutte queste sostanze, così ti fai anche una bella coccola per te.
Se sono passate 15 settimane ßenza tinta rischi di far pasticci perché non si tratta di una ricrescita mensile.
A me piace tanto uscire tutta bella messa in piegata dal parrucchiere Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  EmptyMer 11 Mar 2015, 16:18

bisogna essere sempre in ordine lol!

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno :)    Vi aggiorno :)  Empty

Vi aggiorno :)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: