Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

EMBRIODONAZIONE dove?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vaniglia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: EMBRIODONAZIONE dove?    Lun 23 Feb 2015, 18:25

Eccomi approdata qui. e a riparlare del prossimo tentativo...e ho bisogno di VOIIII!
...ogni tanto ci si dimentica di tutto quando si entra nel TUNNEL PMA....!ma la vita non è solo procreazione assistita...E' che questo evento riesce a deformare lo spazio e il tempo che viviamo attorno a quell'evento e ci trasforma. Da 4 anni mi sento legata a questo palo. Ho collezionato un bel po' di sofferenza che mi ha cambiato per sempre. Il primo tentativo è stato fatto all'insegna di "o la va o la spacca", niente di piu' falso...ma non avrei mai potuto neanche lontanamente immaginare di trovarmi qui oggi a scrivere e avere alle spalle 5 tentativi con tutto il famoso "contorno troppo amaro" che ho assaporato.
Detto questo, ho ripreso le forze per fare il 6°, ci sono un po' di ostacoli.....ma la vita è questa, non riesco a dire basta per ora, anche se il mio limite è li e lo sento....è vicino. Tenetemi compagnia, ne avro' bisogno. Allungate la coperta calda fatta di chiacchere e fate posto per me e i miei micioni. Arrivooooooooooooo bounce Dovro' fare una isteroscopia perchè l'ultimo tentativo mi ha lasciato un ricordino che devo togliere....dopodichè sarò in pista. Vorrei fare OVO con seme donatore ma di chi fidarsi? Qualcuna di voi l'ha fatta? Che ne dite di Tambre, Procreatec di Madrid, o la Unica di Brno???E ci si puo' fidare davvero che gli embrioni siano da ovociti freschi....o preconfezionati???Aiutatemi
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: EMBRIODONAZIONE dove?    Lun 23 Feb 2015, 20:48

vaniglia ha scritto:
Eccomi approdata qui. e a riparlare del prossimo tentativo...e ho bisogno di VOIIII!
...ogni tanto ci si dimentica di tutto quando si entra nel TUNNEL PMA....!ma la vita non è solo procreazione assistita...E' che questo evento riesce a deformare lo spazio e il tempo che viviamo attorno a quell'evento e ci trasforma. Da 4 anni mi sento legata a questo palo. Ho collezionato un bel po' di sofferenza che mi ha cambiato per sempre. Il primo tentativo è stato fatto all'insegna di "o la va o la spacca", niente di piu' falso...ma non avrei mai potuto neanche lontanamente immaginare di trovarmi qui oggi a scrivere e avere alle spalle 5 tentativi con tutto il famoso "contorno troppo amaro" che ho assaporato.
Detto questo, ho ripreso le forze per fare il 6°, ci sono un po' di ostacoli.....ma la vita è questa, non riesco a dire basta per ora, anche se il mio limite è li e lo sento....è vicino. Tenetemi compagnia, ne avro' bisogno. Allungate la coperta calda fatta di chiacchere e fate posto per me e i miei micioni. Arrivooooooooooooo bounce Dovro' fare una isteroscopia perchè l'ultimo tentativo mi ha lasciato un ricordino che devo togliere....dopodichè sarò in pista. Vorrei fare OVO con seme donatore ma di chi fidarsi? Qualcuna di voi l'ha fatta? Che ne dite di Tambre, Procreatec di Madrid, o la Unica di Brno???E ci si puo' fidare davvero che gli embrioni siano da ovociti freschi....o preconfezionati???Aiutatemi

Ciao cara! Il mio gine si affida al centro Sanatorium Helios di Brno. Per il momento mi sto trovando bene, Hana risponde a tutte le tuo domande con molte tempestività. Ad aprile avrò il transfer di una blastocisti di qualità (almeno... da quello che mi ha detto Hana). Spero sia così e che vada tutto bene.
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: EMBRIODONAZIONE dove?    Lun 23 Feb 2015, 21:23

Ciao cara, io sono al 7 tentativo........anche io non pensavo di arrivare a tanto,ho fatto 5 omologhe in Italia ed una embriodonazione al gennet, ora la rifarò ma da fresco......voglio acciuffare la pennuta stavolta da fresco sicuramente aumentano le probabilità, mi sono presa però un'annata di tempo per raccimolare un po' di soldi, ed anche per prendermi una boccata d'aria dalla pma, in becco alla cicogna cara
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: EMBRIODONAZIONE dove?    Gio 26 Feb 2015, 00:21

ciao,
la tua storia è un po' simile alla nostra.
Partiamo con la prima icsi in Italia poi arriva la seconda e .... fino ad arrivare alla 6.... una delusione dietro l'altra.
Il medico che mi segue in Italia mi consiglia di andare in Spagna ma non ne voglio sapere sono troppo stanca delusa arrabbiata .... per due anni nn voglio più sapere... ci concentriamo su altri progetti ...
alla fine del 2014 con mio marito decidiamo di ripartire e di seguire il consiglio del dottore....all'inizio di febbraio siamo andati in Spagna alla IVI di Valencia (ci ha consigliato lui) e siamo tornati carichi... faremo un embriodonazione... e che sia la volta buona
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: io sono di parte   Gio 26 Feb 2015, 14:45

lo dico subito in poche parole altrimenti sembra pubblicità.....gennet praga......

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: EMBRIODONAZIONE dove?    Oggi a 09:08

EMBRIODONAZIONE dove?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione-embriodonazione
» embriodonazione?
» percentuali di successo di embriodonazione da congelato e ovodonazione da fresco
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: