Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Procreatec o FIV Valencia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Procreatec o FIV Valencia?    Lun 16 Feb 2015, 22:04

Secondo le vs esperienze qual è il migliore, con più positivi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Procreatec o FIV Valencia?    Mar 17 Feb 2015, 15:23

Dani, la tua domanda e' statistica... Ci sta un post dove vengono raccolti i dati relativi ai tentativi fatti da tutte noi nelle varie Cliniche. Sicuramente è' un dato da considerare nella scelta della clinica ma forse non l'ultimo. Dico forse perché i criteri che ci portano a fare una scelta sono estremamente soggettivi. Io ho scelto Procreatec a Madrid e ovviamente, visto che i miei bimbi sono qui con me non posso che parlartene bene e qualche altra farina potrebbe avere una idea completamente diversa dalla mia...
Per scegliere la clinica (ricordandomi che il fattore fortuna comanda) ho considerato anche i seguenti parametri, in ordine sparso:
- prezzo
- donatrice esclusiva o condivisa
- età della donatrice e preferenza verso una donatrice già mamma
- numero ovociti "garantiti"
- opinioni e pareri e tassi di successo...

Poi magari scegli una clinica perché i dottori ti ispirano fiducia!!!
In bocca al lupo!!!

bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Procreatec o FIV Valencia?    Mar 17 Feb 2015, 15:57

Io ho scelto di pancia..Procreatc..poi ho guardato i commenti e il prezzo..che la donatrice fosse condivisa o meno nn ho fatto caso ..forse per inesperienza o perchè non volevo di fatto indagare sul dono ricevuto. Nonostante mi fossero state consigliate due cliniche dal mio gine sono stata felice di aver fatto di testa mia primo tentativo in assoluto di pma positivo il mio piccolo è nato ad ottobre 2013 ed io avevo 47 anni e tornerei di corsa a fare bis se nn fosse che il principe non si stacca dalla tetta Shocked .Concordo che la statistica sia importantissima come la fortuna degli eventi..ma alla fine la scelta è personale e posso dire che se non mi fosse andata bene magari il difetto l'avrei trovato.
In bocca al lupo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Procreatec o FIV Valencia?    Oggi a 19:17

Procreatec o FIV Valencia?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Procreatec e diagnosi preimpianto
» Procreatec
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
» Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????
» MADRID - CENTRO PROCREATEC

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: