| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Vado a fare i tamponi e il pap test | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Vado a fare i tamponi e il pap test Mar Ago 17, 2010 8:05 am | |
| Che dire...ne ho le palle piene! Rende l'idea? In questi ultimi tre anni non so quanti tamponi e pap test ho fatto. Il referto dell'AMH e Inibina b (è la terza volta che me lo fanno fare) lo avrò il 2 settembre. Il 3 toglierò l'anello, il ciclo arriverà verso il 6 e se tutto va bene inizio la stimolazione il 9 settembre. Cerco di vedere l'obiettivo finale ma sono veramente stanca di fare continuamente esami...non passa settimana che non debba fare qualche cosa. Sono stufa di stare sempre su un lettino ginecologico. Finirà mai questo tormento?
|
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mar Ago 17, 2010 8:21 am | |
| stefy hai proprio ragione!! Io non conto piu' i doc che mi hanno visto la mia "cosina"  ,potrei battere qualche record!!! Io sono una che ODIA gli esami,ma capisco l'importanza sulla buona riuscita. Ti auguro di realizzare prestissimo il tuo sogno |
|  | | floricica Nostalgia di un sogno...

Messaggi: 1211 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 42 Località: gallese
 | Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mar Ago 17, 2010 9:35 am | |
| | stefy ha scritto: | Che dire...ne ho le palle piene!
Finirà mai questo tormento?
|
Stefy non mollare ........
la strada e in salita e arriverà il tuo momento
un abbraccio |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

| Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mar Ago 17, 2010 10:32 am | |
| Esami fatti. Mi trovo benissimo al Centro Diagnostico, i tamponi e il pap test li fa una ginecologa. Però ragazze...che palle! Avrò l'esito il 1° di settembre. Insomma...giusto in tempo per iniziare la stimolazione. |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mar Ago 17, 2010 10:40 am | |
| Stefy ti capisco, altro che palle.. però questo momento è delicato e tu devi sorridere.. Ma ti rendi conto che fra poco inizierai a mettere in cantiere lo gnomo? Sei coraggiosa e solo questo ti deve far andare avanti come un treno.. Dai Stefy |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mar Ago 17, 2010 11:56 am | |
| forza stefy coraggio |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mar Ago 17, 2010 12:48 pm | |
| | stefy ha scritto: | Esami fatti. Mi trovo benissimo al Centro Diagnostico, i tamponi e il pap test li fa una ginecologa. Però ragazze...che palle! Avrò l'esito il 1° di settembre. Insomma...giusto in tempo per iniziare la stimolazione. | Forza Stefy tieni duro sono certa che ne sarai ripagata!!!!!!un bacione |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mar Ago 17, 2010 12:57 pm | |
| Ciao bella,anche io ti capisco benissimo,la prossima settimana dovrò ricominciare a fare gli esami,ma quante ne abbiamo già fatti!?! Comunque l'importante è ripartire per rimetterci in corsa... |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: forza stefi Mar Ago 17, 2010 7:39 pm | |
| io tra tamponi e infezioni ne ho fatte una valanga e ancora devo fare tamponi+pap test x ottobre + infettivi..che dirti tesoro forza per arrivare all'obiettivo!
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: stefy forza e coraggio Mer Ago 18, 2010 12:58 pm | |
| e magari anche tu eri tra quelle (come me) che fino allo scoperta della pma gli ospedali li vedevano poco o addirittura con il binocolo......pensa che io ogni volta che andavo a trovare qualcuno in ospedale svenivo dall'ansia dopo 10 minuti che ero dentro, ogni volta giù per terra.....e ora invece fuori e dentro, oramai al prelievo sangue e dal gine mi riconoscono tutti, sembro un'affezionata dell'ospedale.............. vedrai che finirà presto!!!!!!! |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

| Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mer Ago 18, 2010 1:24 pm | |
| Si, esatto! Al laboratorio analisi ormai mi conoscono! |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mer Ago 18, 2010 2:12 pm | |
| Abbiamo le topine più visitate del mondo!!!!!!!!!
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Mer Ago 18, 2010 8:02 pm | |
| Anch'io come Franci.....odiavo gli ospedale e se ci entravo dopo poco avevo già il panico......in questi ultimi anni sono stata talmente tante volte a "gambe all'aria" a farmi visitare e ho fatto tanti tamponi che potrei fare l' abbonamento ....non sò ogni due uno in omaggio.....tanto sono due anni che li ripeto,anche quando non c è niente ,per prassi tutte le volte lo debbo rifare.......ora in Spagna non mi è stato richiesto ma io l' ho fatto mesi fà.....per non perdere il vizio...  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ma ale che bel vizietto che hai Gio Ago 19, 2010 12:41 pm | |
| |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2282 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Vado a fare i tamponi e il pap test Gio Ago 19, 2010 9:26 pm | |
| Ciao Stefy, mia dolce compagna di tamponi Ora inizierò la cura con zitromax, sporanox e meclon crema per sconfiggere candida ed ureaplasma _________________  |
|  | | | | Vado a fare i tamponi e il pap test | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |