Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Esame beta quando farlo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Leri76
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Sab 31 Gen 2015, 21:16

Ciao ragazze,
grazie per le vostre risposte..
Io ho fatto stimolazione, pick up e transfer. Purtroppo ho prodotto solo 3 ovociti (di cui 1 non buono) e quindi i 2 che si erano fecondati (di tipo A tra l'altro..) me li hanno trasferiti entrambi.
Quindi ora devo rifare tutto da capo..e credo che in effetti le mie ovaie - non più tanto giovani.. - non possano essere strapazzate troppo... Però è anche vero che io ho un ciclo molto corto di 25 gg e quindi -facendo un paio di calcoli- a maggio sarò già al 5° ciclo!
Tra l'altro il ciclo non mi è ancora venuto...ho smesso di prendere progesterone, cortisone, cardioaspirina mercoledì, oggi è sabato e ancora nulla in vista..
Qualcuna di voi sa dopo quanto dovrebbero arrivare le malefiche..?
Un abbraccio forte.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Dom 01 Feb 2015, 05:36

Stai tranquilla il ciclo ci impiega anche sei giorni ad arrivare. Ok hai interrotto tutto però io continuerei a prendere l'acido folico. Non mi ricordo se l'hai detto, ma perché prendi cortisone e cardioaspirina?
Leri76

MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Dom 01 Feb 2015, 15:27

Ciao Orchetta,
sono soggetta ad aborti ricorrenti (ne ho avuti 5) e quindi il ginecologo mi ha fatto prendere Deltacortene, Cardioaspirina, Augmentin x 6 gg, Lentogest ogni 3 gg, Eutirox (che sto assumendo da circa 2 anni e mezzo per ipotiroidismo) e ovviamente acido folico (anche questo lo sto prendendo ormai da oltre 3 anni....).
Ti abbracio ed una buona domenica a te, Orchetto e la vostra guerrigliera Virgola (anche io sono certa che sarà una bimba! Wink )
Bacio!!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Dom 01 Feb 2015, 21:39

Leri ti abbraccio forte forte..

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   

Esame beta quando farlo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Esame beta quando farlo?
» ripetere la beta
» decapeptyl quando ?
» Test di Coombs indiretto
» consiglio su quando fare il "graffietto" endometriale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: