Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Le mie beta!!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

Le mie beta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyMar 23 Dic 2014, 18:14

Grazie fatine spero ke continui tutto bene
Ogni tanto ho dei piccoli doloretti che mi preoccupano
aspetto lunedì x controllo gine.

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyMer 24 Dic 2014, 14:49

Numerone fantastico! Che bello, sono super felice per te felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Visualizza il profilo
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyMer 24 Dic 2014, 16:07

Che notizia meravigliosa!!!!
Buon Natale!!!
Le mie beta!!! - Pagina 2 4878 Le mie beta!!! - Pagina 2 4878
Le mie beta!!! - Pagina 2 6142
Visualizza il profilo
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Dic 2014, 19:42

questo si mi piace.. felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Auguroni...

Le mie beta!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!! - Pagina 2 6142
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptySab 27 Dic 2014, 11:37

Ho letto tre volte e non ci credevo, mai visto un numero così, ma a che giorno pt le hai fatte?

Intanto augurissimi sara' un meraviglioso 2015.

:faccianatale: :faccianatale: :faccianatale:
Visualizza il profilo
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptySab 27 Dic 2014, 13:46

Grazie...... Nemmeno io ho mai visto un numero cosi!!!!
Ho fatto le beta al 15 pt ho trasferito 2 blasto aspetto di fare l'eco!!!

Orchetta ha scritto:
Ho letto tre volte e non ci credevo, mai visto un numero così, ma a che giorno pt le hai fatte?

Intanto augurissimi sara' un meraviglioso 2015.

:faccianatale: :faccianatale: :faccianatale:
Visualizza il profilo
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 22:37

Urca
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 14:54

Soleluna, hai rifatto le beta?news?tienici aggiornate geek

psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 15:07

mamma che numerone...evviva!!!
Visualizza il profilo
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 20:58

Grande Sole&luna! Ma tu avevi sintomi? Te la sentivi che erano 2? Io ho le beta tra 3 giorni e ho taaaanta paura!
cheers cheers
Visualizza il profilo
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 21:04

Sole&Luna wowowowow Le mie beta!!! - Pagina 2 806920
Quando farai l'eco?
Visualizza il profilo
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 15:57

Ciao fatine e buon anno a tutte!!!

Sono stati dei giorni pieni fino ad ieri sera...

Ho fatto la prima eco lunedi si é visto un sacco vitellino con un piccolo di 2.6 mm ed un cuore che pulsava bellissimo.

L'altro embrione alla fine non si é attaccato c'era una specie di massa la gine mi ha detto o si assorbe
oppure posso avere delle perdite marroncine!!!

Quindi non ho fatto le seconde beta, chiamato alla clinica che mi dice che un primo passo é fatto...ma la strada é lunga..Ok un po' felicità ci fa bene!!!

Ieri sera, eravamo a casa, già mi sentivo la pancia gonfia ed ero stanca, vado in bagno sento uscire una specie di pallina di sangue rosso e poi altre perdite rosse vivo....

io in panico chiamo mio marito ...andiamo al PS ....al controllo ecografico la gine di turno dice guardo e poi vi dico.......i minuti piu' lunghi della mia vita.....poi mi dice che il piccolo é la il cuore batte ed é di 4mm....

la tensione era a mille non ho potuto non scoppiare in lacrime.....

Hanno avvertito la mia gine , che io già avevo avvertita che ero al PS, per ora mi ha tolto Clexane...

alla 22.30 sono tornata a casa....ora non ho piu perdite faccio il prossimo controllo lunedi, domani chiamo la
Clinica ....Spero che senza clexane nn ho poi altri problemi!!!!

Ora mi riposo non vi nego che ho tanta paura.....

Visualizza il profilo
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 16:17

purtroppo spesso pensiamo che le beta siano un punto di arrivo, e invece è proprio lì che comincia la salita!!!
mi sembra che però le cose stiano andando bene, il fatto che già si veda il cuoricino che batte e che cresce è davvero un ottimo segno.
stai a riposo e sotto controllo!
in bocca al lupo!

Le mie beta!!! - Pagina 2 674547 Tesserata n. 229!!!  Le mie beta!!! - Pagina 2 674547 

Le mie beta!!! - Pagina 2 JNqpp1

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Le mie beta!!! - Pagina 2 806920  Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  Le mie beta!!! - Pagina 2 806920
Visualizza il profilo
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 21:01

Cerca di stare a riposo, ma il fatto che il cuoricino pulsi è già un ottimo segno!magari erano perdite legate all'altro embrione che non è purtroppo rimasto con te..cerca di stare serena! Un abbraccio
Visualizza il profilo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 22:53

capitano spessissimo le perdite, aimè, che paura quando sn rosse però What a Face ne so qualcosa, io ero arrivata addirittura a pensare che, quando dopo la 20sett circa non ne avevo più emorragie, che se non vedevo sangue, qualcosa non andava bene Rolling Eyes talmente ormai ero abituata ad avere emorragie.forza tesoro, vedrai che tutto andrà bene

*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Gen 2015, 12:40

Ciao cara Sole&luna
posso capire quanto queste perdite possano far preoccupare....non si può mai abbassare la guardia!
Comunque sono felice che ci sia un bel Le mie beta!!! - Pagina 2 769866 che batte forte!
Non ti affaticare e ti auguro ogni bene!
Un Le mie beta!!! - Pagina 2 6142 grande
Visualizza il profilo
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Gen 2015, 18:22

Oh Sole&luna posso immaginare lo spavento, ma ora stai serena che sicuramente il cammino sarà meno faticoso.
Le mie beta!!! - Pagina 2 769866 che pulsa te lo conferma.
Visualizza il profilo
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Gen 2015, 21:27

Mamma mia che spavento! Però lui è' li che batte forte quindi riposo assoluto mi raccomando!!!!!!!!!!!!

Le mie beta!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!! - Pagina 2 6142 Le mie beta!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!! - Pagina 2 769866
Visualizza il profilo
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Gen 2015, 10:34

Tesoro stai a riposo e vedrai che tutto andrà per il meglio Le mie beta!!! - Pagina 2 806920 un abbraccione grandissimo Le mie beta!!! - Pagina 2 6142
Visualizza il profilo
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Gen 2015, 21:00

Tesoro...nooooooo...cerca di stare a riposo e coccola il tuo piccolo cuoricino pulsante...un abbraccio forte
Visualizza il profilo
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyDom 04 Gen 2015, 13:55

Grazie per il vostro incoraggiamento.. I love you I love you I love you I love you

Oggi mi sento iper stanca ho ancora delle piccole perdite marroncine

Ho tanta paura fatine ma perché la nostra strada é sempre in salita ....domani ho l'eco con la mia gine!!!

Visualizza il profilo
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyDom 04 Gen 2015, 21:20

Le mie beta!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!! - Pagina 2 769866 Le mie beta!!! - Pagina 2 769866
a riposo piccola e coccola il tuo cuoricino..
Visualizza il profilo
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyDom 04 Gen 2015, 21:39

in bocca al lupo e aggiornaci ok?
un abbraccione!

Le mie beta!!! - Pagina 2 674547 Tesserata n. 229!!!  Le mie beta!!! - Pagina 2 674547 

Le mie beta!!! - Pagina 2 JNqpp1

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Le mie beta!!! - Pagina 2 806920  Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  Le mie beta!!! - Pagina 2 806920
Visualizza il profilo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyDom 04 Gen 2015, 22:40

Ciao piccola
Sono qui per in saluto, aspettiamo tue notizie domani
Un abbraccio

Visualizza il profilo
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 EmptyDom 04 Gen 2015, 23:24

in bocca al lupo e un Le mie beta!!! - Pagina 2 6142 forte forte per domani!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le mie beta!!!   Le mie beta!!! - Pagina 2 Empty

Le mie beta!!!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: