Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Fatto morfologica..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno

MessaggioTitolo: Fatto morfologica..   Gio 18 Dic 2014, 09:03

Ieri esattamente a 19 sett&3giorni...tutto procede bene il pupo sta bene pesa 290 gr...abbiamo scoperte che è un maschietto io ero convinta femmina ....che dire sono felice e allo stesso tempo in po' impaurita...da cosa direte voi. ? Le solite paranoie riguardo al colore dei capelli e degli occhi...io sono mora occhi scuri mio marito moro occhi verdi ,la piccola bionda rossiccia occhi azzurri la fotocopia del papà ...io la amo....però quando la gente commenta sulla somiglianza diventa fragile e insicura...vi prego solo voi potete capir i senza giudicarmi.Io vorrei gridarlo che sono frutto di ovodonazione ma come si fa sta gente non capisce un c...o ..il centro mi ha detto che la donatrice e castana occhi castani....però siamo in Repubblica Ceca....scusate lo sfogo....saranno gli ormoni a farmi questo effetto?spero di si....vi abbraccio fatine siete le uniche che potete capirmi....ultimamente scrivo poco sul forum seguo di pi FB ma oggi avevo bisogno di condividere con voi le mie ansie....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatto morfologica..   Gio 18 Dic 2014, 09:30

Innanzitutto sono felice che tutto prosegua per il meglio! Goditi questa fortuna! 
Per quanto riguarda le somiglianze non ho ancora provato quest'esperienza e quindi in concreto non so come aiutarti..posso solo dirti come mi sento quando ci penso adesso: abbiamo fatto embriodonazione, io sono castana occhi marroni, mio marito biondo occhi azzurri. Penso che quando nascerà mi verrà da ridere quando mi diranno "ah è tutto il suo papà/mamma!" Sono certa che succederà! E poi penso anche che tante volte neanche io riesco a trovare somiglianze tra bimbi "naturali"e genitori..
Spero che tu possa godere serenamente questa gravidanza e che questi "ormoni impazziti" ti lascino in pace!  lol!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: auguri   Gio 18 Dic 2014, 14:31

arriva il fratellino!!!!!!!!!!!!!!

Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatto morfologica..   Gio 18 Dic 2014, 19:01

Posso immaginare quello che senti, ma penso sia una parentesi...
Pensa a quando l'avrai fra le tue braccia, quando sarà al tuo seno, quando sarai li imbambolata a dire: ecco, finalmente sei arrivato. Adesso la ns. famiglia ė completa...

Della gente e dei loro commenti non te ne fregherà più nulla!
(Altrimenti pensa a noi che siamo ancora in questo limbo Arrow )

Ti abbraccio forte!!, santa
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Fatto morfologica..   Ven 19 Dic 2014, 00:27

Lallina non pensare alle somiglianze, ci sono tantissimi bambini biologici che non assomigliano ai genitori, stai tranquilla, l'importante è che va tutto hene cheers
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatto morfologica..   Ven 19 Dic 2014, 11:40

Ciao cara Lallina
volevo farti i miei migliori auguri per questo bel fratellino in arrivo!
Una bimba e un bimbo......coppia perfetta flower !!
Non ti fasciare la testa con quei brutti pensieri....avete avuto una grande fortuna ....fortuna che forse molte di noi non avranno mai!
Goditi serena la tua gravidanza e l'importante è la salute!!
Un grande
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatto morfologica..   Sab 20 Dic 2014, 15:46

Ambra sarà contenta di avere un fratellino con cui condividere giochi e marachelle......perv quanto riguarda le somiglianze non preoccuparti......puoi sempre dire che somigliano a qualvge parenteblontano....un abbraccio ♡
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fatto morfologica..   

Fatto morfologica..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri ho fatto la morfologica :'(
» Domani la morfologica e io ho tanta paura :(
» Ho fatto la mia prima IUI
» Fatto vaccino rosolia!!
» FATTA MORFOLOGICA :-)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: