Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Mar 02 Dic 2014, 12:02

Qualcuna mi può aiutare? Purtroppo non mi è' venuto il ciclo e non posso comunciare la terapia. Dal Gennet mi propongono di fare gli embrioni perché la donatrice e' già in terapia e di congelarli. Ma non c'è' un mondo per indurre il ciclo con farmaci? A chi e' capitato qualcosa di simile? Grazie per ogni suggerimento. Aiutooooo!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Mar 02 Dic 2014, 12:32

dovresti assumere progesterone x 10 gg e poi da li il ciclo arriva ma se la donatrice è già in stimolazione dubito che riusciresti a fare tutto, compresa terapia per far crescere endometrio nei tempi stabiliti, ti conviene vitrificare, da quanti gg hai sospeso la pillola?

Cieloincantato

MessaggioOggetto: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Mar 02 Dic 2014, 12:52

Non prendevo la pillola, avevamo fatto una terapia prova e ho sospeso progeffik e Proginova martedi scorso ... Mi par di capire che non ho speranza!
Cieloincantato

MessaggioOggetto: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Mar 02 Dic 2014, 12:53

Scusa ma c'è differenza tra vitrificazione e croconservazione?
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Dom 07 Dic 2014, 12:35

Cieloincantato ha scritto:
Scusa ma c'è differenza tra vitrificazione e croconservazione?

La vitrificazione è una tecnica di crioconservazione. Ci sono altre tecniche, ma la vitrificazione è, a dire dei biologi, la più sicura.
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioOggetto: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Dom 07 Dic 2014, 23:44

Hai provato a fare un'eco di controllo per vedere perchè non ti è venuto il ciclo? Io avrei dovuto fare transfer a settembre ma poi non mi è venuto il ciclo e la ragione era una ciste molto grande... niente di grave ma ho dovuto assumere progesterone per provocare il ciclo e poi due mesi di pillola... poi ancora rimandato perchè endometrio cresciuto troppo... vabbè questa è un'altra storia, comunque anch'io ho vitrificato gli embrioni e speriamo...
Un abbraccio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: sia i farmaci che la pillola   Lun 08 Dic 2014, 13:37

per far venire il ciclo devono essere presi per almeno 10 giorni e se la donatrice è già partita non puoi fare nulla perchè non arriveresti in tempo......

forse ti conviene che congelino in terza giornata....

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Oggi a 01:48

Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» transfer congelati ciclo spontaneo
» crio transfer su ciclo spontaneo
» transfer da congelati su ciclo spontaneo
» dolori mestruali il giorno del transfer?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: