Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Che emozione.... la morfologica!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mar 25 Nov 2014, 15:53

Carissime fatine, eccomi qua con nuovi aggiornamenti... piano, piano.... passetto, passetto... siamo arrivati alla morfologica!!!
Eh...si... proprio così... la scorsa settimana abbiamo fatto la tanto attesa morfologica! Per me e mio marito ogni mia visita è un rituale... Si fa sempre la stessa strada, si parcheggia sempre al solito posto, per non parlare del fatto che prima di uscire salutiamo il gatto e mio marito pretende, visto che il giorno del transfer la nostra Birba ci ha "salutato" con un bel "miaooooo", che faccia ogni volta la stessa cosa... e non vi dico, se lei non lo fa, la corrompe con prosciutto cotto e sottiletta!!! Finalmente il gine ci ha svelato anche il sesso con certezza... è una bellissima principessa cicciottina... 366 gr di puro amore... mio marito innamorato perso, guardava lo schermo dell'ecografo e mi diceva in continuazione che la bimba era bellissima e che lui ci ama tutte e due alla follia... Io imbarazzatissima, guardavo il dottore, e il dottore sorridendo, mi confermava la sua teoria... e cioè che Manuel sta vivendo la mia gravidanza con tale partecipazione che al momento del parto avrà anche lui le doglie!!! Dall' inizio della gravidanza ho preso appena due chili e, nonostante mi sento molto meglio rispetto ai giorni passati, ho le analisi così così... l'anemia e' peggiorata quindi devo prendere il ferro, la pressione e' sempre bassa e c'è un po' di infezione alle vie urinarie per ho dovuto prendere nuovamente l'antibiotico... anche i valori della tiroide sono peggiorati per cui, su consiglio dell' endocrinologo, ho aumentato la posologia dell' eutirox. Nonostante la glicemia sia a posto con le prossime analisi dovrò fare pure la curva glicemica da carico. La visita si è conclusa con un altro rituale... Usciti dal dottore andiamo sempre nella solita pasticceria, prendiamo i soliti biscottini e ce li mangiamo strada facendo!!! Ora mi aspetta un duro compito... Arginare l' entusiasmo e la smania di shopping di mio marito... Conosce ogni marca di carrozzina e passeggino, per strada insegue mamme con i passeggini per vedere di che marca sono e da ieri sera non fa che chiedermi se ad Aprile si usa lana, cotone o ciniglia!!!! Io ancora non voglio comprare nulla, ma la vedo durissima!!! Per non parlare del fatto che di tanto in tanto in casa lo senti pronunciare i due nomi che ci piacciono per la bambina... Dice che solo chiamandola riesce a sentire quale nome ha il suono più dolce e quale gli piace di più... Direi che stiamo proprio impazzendo!!! Perdonatemi fatine mie se ho tardato un pò ad aggiornarvi... Un abbraccio fortissimo e il mio eterno grazie a voi e al forum, la mia famiglia del cuore, perché senza di voi non sarei qui!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mar 25 Nov 2014, 16:02

Che bello!!!!
Ma hai preso solo due chili?? Suspect Suspect
Io credevo di essere stata brava e sono già a 5/6 Embarassed
Per lo shopping anche io tentenno, ma sono già
arrivati i primi irresistibili regalini

Evviva i mariti folgorati per i loro pupotti in arrivo!!

Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mar 25 Nov 2014, 16:13

cheers cheers
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mar 25 Nov 2014, 16:17

Ma che splendido ed emozionante racconto! E tuo marito è fantastico!!! lol!
Quali sono i nomi in ballottaggio?!curiosa io!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: un bacione tesoro   Mar 25 Nov 2014, 18:17

e goditi ogni attimo.......

io dò piena ragione al tuo maritino, lui è pazzo della vostra piccina ma in fondo lo era fin dall'inizio del tentativo, è sempre stato forte e fiducioso e ci ha azzeccato in pieno!!!!!

bravo lui!!!!!!!!!!

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mar 25 Nov 2014, 19:32

vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mar 25 Nov 2014, 20:39

Che bello un principessaaaaaaaaa cheers cheers cheers
congratulazioni!!!!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mar 25 Nov 2014, 20:47

tuo marito mi fa morire....dagli un bacio da parte mia e se posso permettermi lasciati trascinare da questo suo entusiasmo che è bellissimo!!!

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mar 25 Nov 2014, 22:21

che bellooooooooooooooooooooooooooooo
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mar 25 Nov 2014, 22:40

Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mer 26 Nov 2014, 10:52

ma che bel racconto emozionante e simpatico..

caspita solo due kg Suspect
e io che mi facevo mille complimenti da sola per averne presi solo 5 Very Happy
cmq cerca di stare tranquilla segui tutte le indicazioni per anemia e quella maledetta tiroide (io l'ho autoimmune) che perseguita tante di noi..
un grandissimo

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mer 26 Nov 2014, 12:18

che tenerone tuo marito!!lasciagli godere ogni istante, anzi, godeteveli assieme!tanta gioia e felicità che traspare ad ogni tua singola parola, evviva la vita è l'unica cosa che mi viene in mente cheers cheers

Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mer 26 Nov 2014, 15:13

che dolce tuo marito.. più o meno come il mio Smile è bello vederli così emozionati!!

cavoli 2 kg in 20 settimane?? io sono a 1,5 in 10 Crying or Very sad il mio gine sarebbe fiero di te! è fissato per il peso, dice che più di 7 kg non si possono prendere! vietato!

e quali sono i nomi papabili? curiosa Smile
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mer 26 Nov 2014, 17:06

Benvenuta Principessa.... si sa già il nome????
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mer 26 Nov 2014, 17:13

la vostra felicità è bellissima e... contagiosa!
Grazieeee
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mer 26 Nov 2014, 18:45

semplicemente stupendo!!!!!

ho vissuto con voi queste emozioni, ripensando alla mia morfologica...emozioni uniche e indimenticabili!

Noi proprio dopo la morfologica, con molta titubanza, abbiamo fatto il primo acquisto, un pagliaccetto (ovviamente sono scoppiata a piangere nel negozio)
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mer 26 Nov 2014, 19:02

Sono strafelice per voi!!!
Che emozione!!.. e che carino tuo marito!!
Il mio davanti ai medici è tutto d'un pezzo...però fa dei sorrisi enormi...mai visti prima!!! A casa invece si scioglie in discorsi con la pancia..oppure chiama per nome nostra figlia..sperando in un calcetto di risposta (che spesso ottiene).
Sono momenti indimenticabili e ricordi inestimabili..
E' bello sentirsi così tanto amate!!
Un mega abbraccio a voi e alla principessa
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   Mer 26 Nov 2014, 21:20

Che bello trixy. .....e tuo marito fantastico cheers , vi abbraccio fortissimo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che emozione.... la morfologica!!!!   

Che emozione.... la morfologica!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morfologica fatta ... Che emozione!!!
» FATTA MORFOLOGICA :-)
» Eco morfologica!!!
» martedì 2 novembre morfologica
» Morfologica fatta...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: