Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

I sogni sono i nomi dei vostri bambini!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Lun 10 Nov 2014, 15:42

Buongiorno mamme di cuore, io sono una mamma di fatto (oltre che di cuore) da quasi 2 anni.
Non con tutte ci conosciamo..
Adesso vi sembra tutto così difficile e lontano. Difficile lo è, lontano non si sa...
Quando vi sentite scoraggiate, fortemente demoralizzate, distrutte .. .. Vi invito a fare...STOP... reset.. Fermatevi (giusto un attimo) e invece di pensare a protocolli, centri e statustiche.. Pensate positivamente ai vostri Sogni. Se non vi arrenderete i vostri sogni saranno i vostri figli..
Lasciate il lavoro ai medici e voi (non siate scaramantiche) provate a fare solo pensieri positivi da mamme. Mamme di cuore, solo per il momento.
Promesso.

D
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Lun 10 Nov 2014, 21:22

Grazie cara ben detto
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Lun 10 Nov 2014, 21:36

Morena grazieeee!
Io sto per partire con la preparazione per il mio nuovo tentativo... e non posso non essere positiva!
Non voglio stare con i piedi per terra perché sogno questo figlio e sto lavorando per raggiungerlo!
Non voglio essere scaramantica perché ho bisogno di pensare che passo dopo passo mi sto avvicinando a lui!
Penso a lui, a quando sarà con me, con noi.
Ora è un sogno ma sarà realtà, lo so!
Grazie
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Lun 10 Nov 2014, 22:52

ben detto morena, ci proverò..........grazie
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Mar 11 Nov 2014, 11:24

giusto!
sunny sunny sunny sunny
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Mar 11 Nov 2014, 11:31

Quello che dice Morena è giustissimo...ci sono stati attimi in cui ho pensato più di una volta che non sarei diventata mamma mai...poi un giorno contro ogni statistica un numero a tre cifre mi ha sconvolto letteralmente l'esistenza...e ora quel numero ha proprio il nome che noi abbiamo sempre voluto darle...ecco pensate a questo, a quel o a quei nomi come dice Morena
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Mar 11 Nov 2014, 13:20

Morena,
sento solo di doverti dire grazie, le tue parole mi calzano a pennello in questo momento.
Un abbraccio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Mar 11 Nov 2014, 13:32

Grazie Morena, che parole belle... Mi sono commossa... Mentre le leggo sono in metro, sto andando dalla gine e sono tesa, perché ho sempre paura che mi dica che ci sia qualcosa che non va... È brutto essersi abituate solo a cattive notizie, non va bene!! Quindi le tue parole non potevano arrivare in un momento più giusto, GRAZIE!! Adesso mentre attendo mi metto a pensare ai nomi Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: guardate qui a lato......   Mer 12 Nov 2014, 13:44

quando vi assale la tristezza lo sconforto le lacrime guardate i nomi che ci sono qui a fianco.......

sono sogni realizzati, sogni veri sogni splendidi.......e un giorno il nome del vostro bimbo sarà qui accanto e lui sarà tra le vostre braccia!!!!!!!!!!!

uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Mer 12 Nov 2014, 17:55

Grazie Morena...parole stupende che servono.
Un abbraccio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Mer 12 Nov 2014, 23:27

Grazie Morena. Hai detto delle parole importanti... in questo periodo di ricerca di un Sogno dovremmo pensare più a questo, lasciarci andare e sognare, appunto, lasciando ai medici di fare il proprio lavoro.

A volte è complicato, perché purtroppo spesso non possiamo permettercelo. È sempre vero che ognuno è anche un po' medico di se stesso, quindi bisogna anche ascoltarsi, capire ed essere attivi lungo questa strada, anche perché non sempre i medici stessi ci permettono di farci sentire di poterci abbandonare a loro e fidarci completamente.

Però, dobbiamo almeno cercare dei momenti tutti per noi, durante i quali abbandonarci al Sogno... e regalarci uno, cento, mille sorrisi... e immsginare di chiamare quel/quei nomi.....

grazie!

flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Grazie   Gio 13 Nov 2014, 22:16

Per l'incoraggiamento!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   Dom 16 Nov 2014, 20:44

La strada a volte sembrerà senza fine... ma alla meta ci si arriva fidatevi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   

I sogni sono i nomi dei vostri bambini!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono i vostri film preferiti
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» sono un pò preoccupata; non so se faccio una cosa giusta!!
» Come dormono i vostri gemellini?
» Sogni strani

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: