Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!   Ven 07 Nov 2014, 12:41

Care fatine tutte, mi rifaccio viva dopo un po’ di tempo…ma ho avuto bisogno di staccare un po’ per cercare energie nuove e riaffrontare un percorso! Non so se qualcuna si ricorda di me…dopo quattro fallimentari icsi omologhe io e il mio compagno abbiamo optato per chiedere il dono dell’ovodonazione…ed eccomi qui! Martedì ho sospeso la pillola e sto aspettando il ciclo per iniziare la terapia (progynova, cardioaspirina, deltacortene, progeffik) e se tutto va bene il 21 saremo alla volta di Praga per l’appuntamento con la clinica…credevo di riuscire ad affrontare questa nuova avventura con più serenità, ma in realtà provo tantissima paura, l’idea di un possibile ulteriore fallimento mi distrugge dentro e chiedo il vostro sostegno…
Vi abbraccio forte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!   Ven 07 Nov 2014, 13:11

Cara Siria, condivido il tu stato d'ansia. Anche io sono in attesa del ciclo per iniziare la cura , ma per volare verso la Spagna e sono combattuta tra paura e gioia. Quello che mi dico che in questa fase bisogna essere il più sereni possibile perché noi siamo come spugne : mente e corpo risentono di tutto.... c'è il momento giusto per ogni cosa e questo è il momento della serenità a tutti i costi. Cerco di fare tante cose e di godermi le persone che amo, i miei amici in modo da poter assorbire da loro forza....

In bocca al lupo a te.... che Praga significhi il Sogno!

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!   Ven 07 Nov 2014, 13:40

Siria in bocca al lupo e solo pensieri positivi!!xxxxx
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!   Ven 07 Nov 2014, 14:02

grazie ragazze, ci proverò anche se a volte le battaglie tra speranza e paura del dolore sono sfiancanti!
Musetto tu hai le date??
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!   Ven 07 Nov 2014, 14:27

Siria,
la paura è sempre in agguato, c'è poco da fare, con tutto quello che investiamo le aspettative sono tante, c'è poco da fare.
Dobbiamo affrontare il nostro percorso giorno per giorno con la gioia dei primi risultati e poi il dubbio per quelli a venire.
Cerchiamo di essere serene e positive, oltre alle cure che facciamo non possiamo fare altro.
Vai fiduciosa, siamo tutte con te
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!   Ven 07 Nov 2014, 14:29

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini magici per te praga è stupenda
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!   Oggi a 23:15

Pronta (o quasi!) alla partenza per Praga!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per che è quasi alla 13 settimana
» partenza per Praga
» Informazioni su vari centri (Spagna e Praga)
» la gallinacea e' quasi pronta
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: