Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

rep ceca dove andare????? Dilemma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: rep ceca dove andare????? Dilemma   Ven 31 Ott 2014, 15:39

Salve a tutte ragazze sono nuova del forum e sono qui   x chiedervi aiuto in una scelta difficile.
sono reduce da una fivet andata male Sad  e visti i miei 47 anni il centro privato dove ho fatto la fivet ci ha consigliato una ovodonazione presso di loro.
sinceramente nn sono molto convinta di farla qui in Italia o meglio presso di loro, xche mentre x il primo tentativo sono stati molto gentili,  in questa occasione mi hanno fatto sentire un po' un numero. Vi spiego il motivo: quando qlc giorno fa ho chiamato x comunicare le beta negative, la dr.ssa del centro mi disse che mi avrebbe fatta contattare dalla dr.ssa che si occupa di eterologa,   nn ho ricevuto chiamate e oggi nella posta ho trovato il contratto x la fivet con ovodonazione. .... nn volevo tanto ma una telefonata x spiegarmi tempi e modi è chiedere troppo?
in questi giorni ho contattato varie cliniche in rep ceca, ho avuto tutte risposte esaurienti, ma ora nn so a quale affidarmi x realizzare il ns sogno.... Shocked

Chiedo a tutte voi un consiglio. Ho contattato reprogenese, gennet, unica, gynnet,  e i bimbi di praga che mi ha consigliato pronatal

Vi ringraziamo fin da ora x i consigli che ci darete.

Ultima modifica di ilnssosgno il Ven 31 Ott 2014, 22:29, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: rep ceca dove andare????? Dilemma   Ven 31 Ott 2014, 16:06

Benvenuta!!tante fatine qui sul forum dono diventate mamme grazie al gennet!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: rep ceca dove andare????? Dilemma   Ven 31 Ott 2014, 17:58

Ciao, anch'io ho 47 anni. Sono diventata mamma un anno e mezzo fa circa dopo un ovodonazione a brno, centro Reprofit.
Sono stata anche in Spagna, ma dopo il primo tentativo ho optato per la Rep.ceca.
Ora stiamo pensando al secondo....
Nella scelta ella clinica mi permetto di suggerirti anche l'aspetto "viaggi", sembra una stupidaggine, ma non lo è.
Non so di dove sei, ma informati in merito ai trasporti verso la località dove è la clinica.
Se hai bisogno, chiedi pure.
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: rep ceca dove andare????? Dilemma   Ven 31 Ott 2014, 18:09

Io sono stata solo al gennet ed è un buon centro, , nonostante il negativo, anche gynem non è male, penso che sia un buon centro, in becco alla cicognaccia
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: rep ceca dove andare????? Dilemma   Ven 31 Ott 2014, 19:23

sono stata al gennet ed al primo tentativo ho due gemelline

aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: rep ceca dove andare????? Dilemma   Ven 31 Ott 2014, 21:48

Di certo abbandonerei il centro che ti segue xchè ti ha fatto sperare inutilmente facendoti fare una Fivet omologa a 47 anni  affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid .
Io ci sono riuscita al terzo tentativo al Gennet, ma i tempi d'attesa per avere una donatrice sono abbastanza lunghi.
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: rep ceca dove andare????? Dilemma   Ven 31 Ott 2014, 22:11

Anche io come Laura in attesa grazie al Reprofit di Brno,al secondo tentativo. Però, grazie al cielo, ho conosciuto solo quel centro. .
ilnssosgno

MessaggioOggetto: Re: rep ceca dove andare????? Dilemma   Ven 31 Ott 2014, 22:59

Care fatine innanzitutto grazie x le risposte Wink

Visto che siete tutte così disponibili ne approfitto subito e vi chiefo due cose

@ laura02, noi ci muoveremo in camper e quindi penso che raggiungere la localita nn sia un problema. ... tu hai avuto pronlemi?

Come mai al gennet hanno tre mesi di attesa mentre gli altri centri hanno subito posto? Al gennet hanno protocolli e metodiche diverse dagli altro centri?

xche al gennet hanno difficoltà a reperire le donatrivi? Fannodelle selezioni più scrupolose?

@ floris e rochina, posdo chiedervi quanto vi ha chiesto il gennet? Ve lo chiedo x ché, visto che hanno le prenotazikni bloccate x i prox tre mesi, nn mi hanno comunicato i costi

Graxie ancora a tutte x le info

laura02

MessaggioOggetto: Re: rep ceca dove andare????? Dilemma   Sab 01 Nov 2014, 13:56

ilnssosgno ha scritto:
.......

@ laura02, noi ci muoveremo in camper e quindi penso che raggiungere la localita nn sia un problema. ... tu hai avuto pronlemi?

..............

Il mio meraviglioso FIOCCO è Nato dopo aver organizzato il viaggio in camper!
Non ho avuto problemi a raggiungere Brno in camper, ma se vuoi arrivarci in aereo è un pò più complicato perchè non ci sono più i voli Ryanair da Bg a Brno. Un'altra opzione è il treno.
A dire la verità in uno dei miei tentativi abbiamo preso anche l'autobus (ma è stato un incubo!!!).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: rep ceca dove andare????? Dilemma   Oggi a 03:49

rep ceca dove andare????? Dilemma
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione: dove?
» Procreatec Madrid, dove andare a dormire?
» scelta centro ovodonazione ....
» quale centro scegliere?
» differenze prezzi spagna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: