Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

curiosità..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: curiosità..   Gio 23 Ott 2014, 11:47

Oggi ho per voi un quesito curioso più che una domanda vera e propria..
Oltre al mio adorato cagnolone ho anche una gatta (effettivamente lei c'era già prima,l'abbiamo adottata il giorno dopo il rientro dal viaggio di nozze). È una trovatella tricolore, che non è mai stata una gran coccolona,anzi. .se non ne ha voglia è capace di mollarti una sberla o un piccolo morso per farsi intendere!!!insomma,decide lei quando è il momento delle brevi coccole..o meglio,decideva!e qui arriva la mia curiosità..negli ultimi mesi è diventata una cozza!giro per casa e lei è la mia ombra,non faccio a tempo a sdraiarmi sul divano che lei arriva ad accoccolarsi sul pancione (adesso più che sul pancione praticamente in faccia!!!!)..è un continuo miagolare quando mi vede!insomma,una colla!secondo voi percepisce così tanto la gravidanza da cambiare carattere (mi ricorda i giorni del suo primo e unico calore, era così!) A qualcuna di voi è capitato? 
Speriamo resti così tenerona anche col piccolo!
:gattino: :gattino: :gattino:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: io credo che i nostri   Gio 23 Ott 2014, 11:57

cuccioli capiscano i cambiamenti del nostro corpo.......

io durante la gravidanza purtroppo sono stata un pò lontana dl mio gattino perchè non volevo rischiare la toxo, lui è un gatto libero, fuori casa in casa, c'è un grande giardino và a destra e sinistra, incontra altri cani e gatti e così non l'ho potuto coccolare come prima......mi è molto dispiaciuto....

chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: curiosità..   Gio 23 Ott 2014, 12:24

Io per fortuna su quel lato sono fortunata: sono toxo immune e in più lei è sempre in casa
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: curiosità..   Gio 23 Ott 2014, 12:38

La mia gatta faceva la stessa cosa!
Quando è nato Fiocco era rispettosissima ed affettuosa con il piccolo. sarà così anche per te.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioTitolo: sono sicurissima   Gio 23 Ott 2014, 13:07

che i nostri animali sentano tutti i nostri cambiamenti e la nostra energia quando siamo tristi o felici!

Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: curiosità..   Ven 24 Ott 2014, 03:28

Gli ultimi due tentativi negativi Leah a un Certo punto aveva abbandonato la Mia pancia. Non era andata. L'ultimo tentativo invece non s'e' piu' Mossa da li' fino al parto e Ora non ci va piu', pero' e' sempre attaccata a Margaret!
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: curiosità..   Sab 25 Ott 2014, 15:48

Ciao! Anche io ho una gattina tricolore, trovata per strada che era piccolissima! Per avvicinarla ci abbiam messo due giorni tanto era diffidente..poi si è lasciata prendere e da allora vive con noi! Anche lei un po' schiva alle coccole,sberle e morsetti a volontà! Quando ero incinta era una coccolona..è vero che era anche inverno e lei adorava stare al calduccio sul pancione! Da quando è nato Nicolò si è calmata tanto..non è mai entrata nella culla,box,lettino..è adesso inizia ad interagire con lui! Si fa toccare,si struscia..una tenera!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: curiosità..   

curiosità..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test sulla curiosità...
» Heinrich Himmler
» ..nozze, curiosità, sposalizio, lo sapevate che...
» curiosità alla 12^ settimana di gravidanza
» curiosità nome gemelli...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: