Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

eterologa dove

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
leoncinat
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: eterologa dove   Mar 21 Ott 2014, 16:45

Ciao ragazze
Ieri sono stata al Cir di Parma per ora prendono soli i nominativi. Mi hanno consigliato dirivolgermi ad un centro privato..ma io non saprei a chi rivolgermi, sono di Pescara, pensavo a Roma o vicino..non so..mi sapete consigliare? Sapete i costi?
Ps ho bisogno di ovociti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: eterologa dove   Mar 21 Ott 2014, 17:02

Non so se ci sono centri privati già operativi, ma visto ancora il caos che regna in Italia in merito all'eterologa non ti conviene andare all'estero?
Tra l'altro i costi con un nostro centro privato saranno uguali se non inferiori.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: in italia c'è un pochina   Mar 21 Ott 2014, 17:35

di confusione ancora.....

a roma puoi prendere contatti la dottoressa iammarone che segue molte forumine e che può consigliarti bene, opera privatamente in italia e collabora con altri centri esteri e magari può darti ottime informazioni, domenica hanno appena fatto un incontro romano preso di lei per parlare di vari argomenti pma, magari ne organizzano un altro a breve...........

per il resto se hai fretta io mi rivolgerei ancora all'estero mettendomi solo in lista in italia....

auguri per tutto....

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: eterologa dove   Oggi a 19:18

eterologa dove
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eterologa dove
» ovodonazione: dove?
» eterologa italia
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: