Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 11:29

Mie belle Fatine,
hanno appena chiamato dal centro e mi hanno dato la data del transfer che sarà il 22, sono andata a vedere il calendario l'altra volta, 7 mesi fa, ho fatto il transfer proprio il 22, che strano, non so voi ma io talvolta divento completamente irrazionale e ci vedo strani segni, scusate non prendetemi per matta Wink
In realtà ci vedo dei segni a cui non so dare alcun significato anche se mi piacerebbe.
A parte ciò il mal di testa, stanotte mi ha concesso di riposare e il reflusso con gli inibitori di pompa sta rientrando, sono molto attenta all'alimentazione perché dal transfer non li potrò piu prendere e non vorrei ridurmi una schifezza nei giorni di cova.
Sono emozionata e cerco di fare un passo alla volta anche se       la testa vola vola...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 11:55

Vaiiii tesoro, ora sei in gioco al 100%!

E ci credo che hai l'ansia, ho l'ansia io che devo ancora iniziare le terapie, immagino tu! Ora cerca di concentrarti sulle cose da fare (viaggio, prenotazioni ecc) con calma e dedicati alla tua salute, che è la cosa più importante.

E per il discorso segni... anche io ci faccio tanto caso! Ma per ora non è che mi abbiano portato tanta fortuna... infatto ora faccio allegramente finta di non notare coincidenze/sogni/cose strane Razz

Dai dai daiii ora camomille in endovena e taaanta positività!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 12:35

È proprio così fai finta di non notarli perché pensi che tanto non sono stati così determinanti però ci pensi lo stesso
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 13:53

Ci manca una settimana xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in becco alla cicognaccia
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 14:13

Manca POCHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 16:29

...... mettila così..... il destino ti dà la possibilità di riparare al negativo dell'altra volta ... perciò ha scelto lo stesso giorno, il 22 Wink Wink Wink Wink Wink Wink

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: benissimo   Gio 16 Ott 2014, 17:43

mancano pochissimi giorni!!!!!!!!!!!!!!!

sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 21:24

Benissimo!!! Sì è sempre un'emozione sapere che il sogno è proprio qui, a un passo da noi!!!

Forza che ci sei quasi!!!!!!!

fai transfer di congelati??!!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 21:40

Si sono congelati.
Oggi ho preso i biglietti e prenotato l'hotel...rumba

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 22:31

io ho fatto due transfer, quelli buoni, il 22 febbraio, a distanza di tre anni...bel numero il 22

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Gio 16 Ott 2014, 23:23

Spero tanto lo sia anche per me!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ven 17 Ott 2014, 14:34

vai catniss......vaiiiiiiiiii........anche io non sto nella pelle...io vado in nov e sono gia' emozionata ..figuriamoci quei gg la!!!!!aiutoooooo..... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ven 17 Ott 2014, 16:17

Forza catniss felice

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Oggi a 22:46

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5° post transfer
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» transfer fatto, che emozione!
» TRANSFER E PIPì
» fatta eco venerdi transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: