Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ancora piu' dubbi....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
titty1975
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ancora piu' dubbi....   Mer 15 Ott 2014, 13:05

Salve, adesso ho ancora piu' dubbi...Ho effettuato una visita all'Ospedale Versilia e mi è stato (vivamente consigliato) data la mia situazione di fare una cura per 3 mesi e poi, se non ci sarà una gravidanza, di procedere con la Fivet..mentre, per me, l'ovodonazione è ancora lontana. Queste le parole del centro pma dopo aver letto i nuovi dosaggi ormonali: io non lo sapevo ma questi ultimi miei dosaggi sono tornati nella norma..diciamo qualche alterazione a livello ovulatorio a quanto ho capito..in particolare fsh mi è passato da 14 a 12 e adesso a 8 mentre amh da meno di 1 a 1. So che non è una consolazione questo cambiamento (molto dipende dai lavoratori a quanto ho capito) pero' forse ho bisogno di darmi una possibilità con i miei ovuli (lo dice la dottoressa, la mia ginecologa e chi mi è vicino): tutti mi dicono "in fondo puoi concederti una prova...6 mesi tra cura e inseminazione non sono molti..in fondo non sai neppure come reagisce il tuo corpo alle stimolazioni...e poi così sarai piu' conscia di fare l'eterologa". Non so..forse mi concedero' questa possibilità aldilà delle percentuali di successo. Se mi avesse dato solo la possibilità dell'eterologa non avrei esitato (dal momento che ho già fatto in Spagna la prima visita)..il problema è che, aldilà del centro in Spagna, tutti gli altri dottori che ho visto(e che hanno conosciuto la mia storia clinica e mi hanno visitato) mi hanno consigliato di fare un tentativo (uno solo ma di farlo). Saro' poco "normale"...ma ho il timore di perdere del tempo cioè nel senso che se "internamente" sembra che io stia bene ho paura che 6 mesi possano far insorgere altri tipi di problemi...Mi date qualche consiglio....grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora piu' dubbi....   Mer 15 Ott 2014, 14:54

prova, vedi come va e poi in base al risultato, valuterai o no altre strade, in becco alla fortuna I love you

mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora piu' dubbi....   Mer 15 Ott 2014, 16:21

Ciao prova così non lasci nulla di intentato. Io ho provato un omologa a 45 anni ben sapendo che le possibilità erano quasi nulle e il mio sogno lo ho raggiunto alla terza ovo a 48 anni,
titty1975
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ancora piu' dubbi....   Gio 23 Ott 2014, 23:46

Grazie..si...avete ragione..ho bisogno di fare almeno un tentativo..o meglio per adesso provero' con la cura e poi vedremo...come mi sentiro'...grazie ancora...e un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ancora piu' dubbi....   

Ancora piu' dubbi....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione
» Dubbi sul post transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: