Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

perdite dopo progynova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

perdite dopo progynova Empty
MessaggioTitolo: perdite dopo progynova   perdite dopo progynova EmptyGio 09 Ott 2014, 13:43

ciao fatine, come sapete niente transfer per me, ho stoppato il progynova il 2 ottobre, dal 6 ho perdite tutti i giorni, sono rosee, costanti per tutto il giorno ma non tali da dover usare assorbente, molto leggere, non mi era mai capitato.
(non voglio chiamare il centro, ne ho fin sopra i capelli) qualcuna ha avuto esperienze in merito?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: perdite dopo progynova   perdite dopo progynova EmptyGio 09 Ott 2014, 14:41

Mmm cara, io avevo avuto perdite tipo spotting per qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo vero e proprio dopo progynova, ci vuole un pochino di pazienza (nooo, ma va'?!) con tutti sti farmaci di cui ci imbottiamo, il fisico ci mette un po' a capire che deve riprendere i suoi ritmi Crying or Very sad

Come stai cara? Ti mando un abbraccio forte forte perdite dopo progynova 6142
Visualizza il profilo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: succede   perdite dopo progynova EmptyVen 10 Ott 2014, 13:36

devi pulirti per bene......arriveranno le rosse....

Visualizza il profilo
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: perdite dopo progynova   perdite dopo progynova EmptyLun 13 Ott 2014, 22:59

le perdite sono sparite e sintomi zero assoluto! quando arriveranno ora le maledette rosse!?!?
Visualizza il profilo
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: perdite dopo progynova   perdite dopo progynova EmptyMar 14 Ott 2014, 07:37

Mmm non è che ti salterà il ciclo? Hai provato a sentire il gine?
Visualizza il profilo
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: perdite dopo progynova   perdite dopo progynova EmptyMar 14 Ott 2014, 13:28

airad ha scritto:
Mmm non è che ti salterà il ciclo? Hai provato a sentire il gine?

no, cara airad, non ho telefonato, non ne ho voglia, ho proprio il rifiuto Suspect
saltare?!?! dovrebbero darmi qualcosa per farmele venire?
tu come stai?
Visualizza il profilo
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: perdite dopo progynova   perdite dopo progynova EmptyMar 14 Ott 2014, 15:39

Povera, ma mannaggia quando ci si mette ad andare tutto storto! Suspect

Penso dipenda (non so se ridere o piangere) dallo stadio attuale dell'endometrio.. nel senso, se c'era proprio poco da sfaldare magari con quelle poche perdite per questo mese è a posto, altrimenti potrebbe essere che il progynova abbia incasinato la situazione (non ricordo, a te l'aveva bloccata l'ovulazione?)... so che a volte se salta l'ovulazione poi le perdite classiche non vengono.. non so, sono ipotesi le mie, vorrei poterti aiutare di più Sad

Ci credo che non vuoi più sentire la clinica! Ma non hai un gine che ti segue vicino casa? Coraggio tesoro.. prova a sentire qualcuno così ti levi questo dubbio e poi per un po' chiudi e pensi solo a riprenderti perdite dopo progynova 769866

Io... dilemma della scelta di cosa fare con gli embrioni ora meglio, la schiena mi fa un po' meno male e cerco di tirare avanti Wink
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perdite dopo progynova   perdite dopo progynova Empty

perdite dopo progynova
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: