Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

gynem di praga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: gynem di praga   Mar 07 Ott 2014, 07:12

Buongiorno fatine, qualcuna di voi ha mai sentito parlare del gynem di praga? Si trova a praga 8; sapete spulciavo qua e là, e mi sembra che sia una struttura nuova, forse ha solo 1 anno, qui sul forum non c'è la scheda, , penso proprio perché è nuova, avete delle esperienze? Sapete dopo il negativo al gennet sto u po' cercando qua e là per orientarmi per il prossimo tentativo, anche se devo dire che il gennet mi ha dato fiducia, buon inizio giornata a voi
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
gaia
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Mar 07 Ott 2014, 10:16

Wink il nome non è nuovo ..
.l'ho ancora sentito e forse qualchefatina lo ha nominato in qualche post flower
gaia

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Mar 07 Ott 2014, 10:19

Shocked ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla ..
non saprei cosa consigliarti ma il gennet non è male no?tu ti sei trovata bene al di la del negativo?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Mar 07 Ott 2014, 12:48

mai sentito, mi spiace

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Mar 07 Ott 2014, 12:58

bimamma ha scritto:
Shocked ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla ..
non saprei cosa consigliarti ma il gennet non è male no?tu ti sei trovata bene al di la del negativo?

Allora non lo avevo sentito neanch'io mai, , però ieri sera andando su internet ho trovato un po' di cose; il gennet mi ha dato fiducia, , però volevo sentire altre campane prima di fare il trattamento,ho un anno intero per valutare il tutto, considera poi che ancora il gennet nonnmi ha risposto nonostante il sollecito di una settimana fa, mi avevano detto tre settimane, invece è passato un mese e non si sono fatti sentire Shocked
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: mai sentito   Mar 07 Ott 2014, 14:14

ma se è nuovo bisogna un pochino cercare e buttarsi.....

magari proprio perchè nuovi cercano di seguire le pazienti la meglio e portarti al successo.........

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Mar 07 Ott 2014, 21:20

ioete ha scritto:
ma se è nuovo bisogna un pochino cercare e buttarsi.....

magari proprio perchè nuovi cercano di seguire le pazienti la meglio e portarti al successo.........

Infatti è quello che penso, sul loro sito c'è scritto che hanno aperto la nuova struttura a settembre 2013, , quindi un anno fa, sono nuovissimi, soeremo bene, penso una mail di scriveglerla, almeno per sapere come sono, , disponibili , professionali, ecc......ci vuole sempre la bdc anche nelle scelte e fino ad oggi la bdc non l'ho vista neanche da lontano affraid
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Mer 08 Ott 2014, 20:35

Vai Claudietta aspetto solo tue notizie anche se sono affezzionata al Gennet...non sò ma io a dispetto dei negativi mi trovo bene,sarà la coordinatrice o come dici te anche che mi rispondono al volo fà la differenza perchè se non ti senti importante ti guardi intorno è normale....cmq resto in attesa di nuove notizie sul centro non si sà mai!!

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Mer 08 Ott 2014, 23:30

lalla77 ha scritto:
Vai Claudietta aspetto solo tue notizie anche se sono affezzionata al Gennet...non sò ma io a dispetto dei negativi mi trovo bene,sarà la coordinatrice o come dici te anche che mi rispondono al volo fà la differenza perchè se non ti senti importante ti guardi intorno è normale....cmq resto in attesa di nuove notizie sul centro non si sà mai!!

Tesoro ci siamo sentite su whatsapp. .............nella vita la cosa che ci vuole è la fortuna, anche io sono stata bene al gennet, ancora non ho deciso, l'unica cosa che mi spinge un po' più verso il gynem è che sono nuovi e quindi si devono fare il nome, vediamo un po'
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: io gynem   Mar 28 Ott 2014, 16:16

Ciao ragazze
Io ci sono andata, tutto nuovo, mi sono trovata benissimo.
Sono a 14sett
Pat
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Mer 29 Ott 2014, 21:00

Pattouche ha scritto:
Ciao ragazze
Io ci sono andata, tutto nuovo, mi sono trovata benissimo.
Sono a 14sett
Pat

Infatti mi attira molto, il gennet sicuramente è un buon centro, ma penso lo sia anche il gynem, che terapia hai fatto? Hai fatto ovondazione?
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Ven 14 Ago 2015, 10:11

Buongiorno fatine,

io sono stata alla Gynem e non mi sento di consigliarla Per esperienza mia e di altre fatine, tutte con pessimi risultati in termini di embrioni e blastocisti.
le tecniche del laboratorio mi hanno lasciato perplessa, usano di default il congelamento lento anziché la vitrificazione.
Meglio valutare bene i vari commenti positivi su altri forum.
La clinica è molto bella ma non basta.

Ultima modifica di serenatarap il Gio 24 Set 2015, 10:07, modificato 3 volte
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Ven 14 Ago 2015, 11:28

Ciao Serena

Scusami se mi intrometto, ma ciò che mi dici e davvero strano. Io sono andata 2 volte, e 2 gravidanze (la prima aborto 22sett ma x infezione) , ora sono a 14 sett con blasto vetrificati, sopravvissuti in modo eccellente, ho tutti rapporti scritti, foto dei blasto, classificazione..Ho parlato piu colloquio direttamente con medici, e embriologo quando era, e tutte le volte che ho chiesto aiuto a bimbidipraga, mi hanno immediatamente risposto. Una mia conoscente ha partorito il 3agosto, un altro con cui,mi sento ogni settimana e a 18 sett( lei era in menopausa)..la qualità dei ovulive blast sono in primo piano, non congelano ciò che considerano blastociti non ottimi.. Non so come mai hai avuto una brutta esperienza.
Ma dimmi, hai fatto un tentativo che non ha funzionato ?..
io ora sono a casa, e siccome ho una gravidanza a rischio, non mi muovo, settimana scorsa ho fatto cerchiaggio. Mi sono trovata talmente bene, che ho chiesto di dare una mano (a gratis) a quelle che vogliono andare in gynem...
poi sai, e tutto relativo, anni fa sono andata a Bruxelles, in uno dei migliori centri, avevo 32 anni, prodotto 14 ovociti, 12 embrioni, ho fatto in tutto 7 transfert! Nada de nada...e in poi mi sentivo un numero fra tanti ! X cui dipende tutto dal risultato.
un abbraccio
Patty
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: gynem di praga   Oggi a 16:24

gynem di praga
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gynem di praga
» gynem praga o reprogenesis brno
» Bimbi di Praga
» Gynem Praga
» CI SIAMO:: DOPODOMANI SARO' A PRAGA !!!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: