Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Non scrivo da marzo:aggiornamenti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Ven 03 Ott 2014, 10:09

Buongiorno a tutte fatine che "forse"si ricorderanno di mè e benvenute a tutte le nuove iscritte,mi scuso di cuore per il silenzio di questi mesi!
Non scrivo da marzo ormai ,mese in cui risale il terzo e ultimo negativo di iui.Inutile dirvi come ci sono stata male ma grazie a Dio è stato superato anche questo.
Diciamo che da allora ho cominciato a pensare ai passi successivi e son stata felicissima all'idea che presto anche in Italia avremmo potuto fare fecondazione eterologa,non solo stavamo anche pensando seriamente di fare un colloquio con una psicologa che si occuppa delle coppie che intendono adottare un bambino.
Purtroppo però il nostro sogno ha dovuto subire dei forti ritardi perchè da allora ci son stati seri propblemi uno dopo l'altro compagne Crying or Very sad
Cominciando dal mese di maggio in cui il mio papà ha avuto un'ictus ischemico che quasi non me lo portava via.ho passato dei giorni terribili il mio papà non parlava più ed era paralizzato per metà in quel letto di ospedale.La disperazione è stata forte ma anche la voglia di pregare e fortunatamente papà ora cammina ,parlucchia a modo suo e pian piano riesce a muovere la mano ed il braccio,un vero e proprio miracolo ed IO CI CREDO!
"Passata questa burrasca"scopriamo che il mio amore aveva un tumore benigno alla testa di grandi dimensioni da dover asportare nel più breve tempo possibile affraid .é iniziato così un'altro calvario tra medici e analisi sino a quando non siamo approdati a Padova dove lo scorso mese è stato operato.é andato tutto bene ,anche in questo caso la preghiera mi ha illuminato la strada,è stato il mio rifugio,il mio conforto più grande e dopo 7 ore di intervento ,in seguito al quale si prospettavano delle brutte complicazioni dovute alla dimensione del parassita,vedo i uscire i medici che lo avevano operato con il sorriso sulle labbra pronti a rassicurarmi che tutto era andato per il meglio.La gioia è stata grande in quel momento,da alloranon mi sono separata da lui per tutti i 10 giorni di degenza,persino la notte piegata su due sedie rimanevo al suo fianco aspettando ogni giorno la sua lenta ripresa.
Dopo la dimissione finalmente eravamo a casa degli zii di mio marito che ci hanno gentilmente ospitati ,quando la stessa notte mio marito comincia ad avvertire forti dolori ai reni,per non farvela lunga siamo scappati al pronto soccorso e dopo una nottatta di dolori fortissimi scopriamo che ha dei calcoli ai reni e alla colecisti e quei dolori erano dovuti ad una colica renale,ci ricoverano di nuovo ma fortunatamente questa volta solo per altri due 2 giorni.
so cosa state pensando ,probabilmente ci vuole una visitina alla Madonna di Lourdes giusto per capire perchè tutte a noi... Rolling Eyes
Ed ora eccomi qui finalmente a casa nostra pronti a riprendere in mano la nostra vita,la nostra casa,il nostro lavoro,le nostre abitudini dopo 4 settimane .
Scusatemi per l'angoscia del mio racconto ,mi sembrava il minimo,raccontarvi in parte le motivazioni per cui son stata lontana dal forum.
In questi mesi ho cmq seguito i bellissimi eventi ,La nascita di Margaret e dei paperi,la gravidanza della nostra Grandissima Luisa,la dolissima Rochi anche lei finalmente mamma e tanti altri che mi hanno fatto gioire il cuore nei momenti tristi.
grazieee a tutte,vi voglio bene!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Ven 03 Ott 2014, 11:49

Bentornata tesoro,
mi dispiace tanto che tu abbia dovuto affrontare così grandi prove in
così poco tempo, ma sono felice che adesso tu sia serena e che il
peggio sia passato.
Un abbraccio grande grande

chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Ven 03 Ott 2014, 13:07

Mi dispiace per tutto quello che avete dovuto passare. Spero tanto che la vostra strada d'ora in poi possa essere in discesa!un abbraccio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Ven 03 Ott 2014, 14:01

Bentornata, per fortuna il peggio è passato, ora fatti abbracciare hai passato dei mesi intensi e duri.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Sab 04 Ott 2014, 23:26

Embarassed Ciao più volte ti ho pensata e sono contenta di rileggerti nel forum e anche dispiaciuta nel leggere quello che hai passato...
ballerina cara x fortuna il peggio è passato ...
un abbraccio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Dom 05 Ott 2014, 10:48

♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
Bentornata
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Mar 07 Ott 2014, 11:49

Bentornata cara, lasciati abbracciare per lasciare il passato alle spalle e ricominciare la corsa verso il sogno!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Mar 07 Ott 2014, 12:12

Tesoro mi dispiace molto per tutto quello che ti è successo, ora spero davvero tu possa riprendere in mano la tua vita e possa concentrarti sul tuo sogno... un grande
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Mar 07 Ott 2014, 13:12

Bentornata!!!!
accipicchia quanto dolore e spavento hai dovuto affrontare e vivere!!!!!
ora però puoi piano piano pensare al tuo sogno, e mi auguro che presto si possa realizzare!
un abbraccio forte
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Mar 07 Ott 2014, 16:21

bentornata spero con tutto il cuore che d'ora in poi avrai solo tanta tanta fortuna
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Mar 07 Ott 2014, 19:10

mi dispiace tanto per il tuo brutto periodo .... ti abbraccio forte forte
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Mer 08 Ott 2014, 09:18

Oh mamma ballerina quante ne hai passate!! Ora però basta, vogliamo solo cose positive. Un in bocca al lupo di pronta guarigione al tuo pappa e a tuo marito. A te mando un bacione enorme.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Mer 08 Ott 2014, 20:28

bentornataaaa ed ora di nuovo in corsa...

Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Mer 08 Ott 2014, 23:54

la vita veramente a volte ci vuole mettere alla prova..ti abbraccio fortisssimo ...
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Gio 09 Ott 2014, 00:08

Ciao, tesoro, quello che hai racontato è davvero terribile e mi dispiace che in questo lungo periodo non ti ho mai chiamata. Sono felice di sapere che finalmente stai tornando alla normalità e spero tanto che riuscirai presto a lasciare alle spalle tutto questo dolore e a vivere serenamente.
Se hai bisogno, sai dove trovarmi.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Gio 09 Ott 2014, 11:19

tesoro!!!!sapessi quante volte ti ho pensata e chiesto di te a Luna!!!!!!!!spero che la burrasca finita possa solo portarti cose belle d'ora in poi.siete una coppia fortissima e nulla scalfirà il vostro amore

Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Gio 09 Ott 2014, 16:25

Bentornata!!!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Dom 12 Ott 2014, 10:24

Grazie a tutte fatine,di esserco ancora, dopo tanto tempo.Mi sento coccolata dal vostro affette, siete dolcissime.
Il nostro segno è sempre li che attende di essere realizzato ma come dice voi attendiamo che tutto si acquieti prima di ripartire.
È passato cosi tanto tempo che non sappiamo da dove cominciare, sarebbe bello in un centro italiano, ma dove?
D'ora im poi vi aggiornero' piu spesso, promesso!! Vi stringo tutte forte forte!
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Lun 13 Ott 2014, 19:27

ciao ballerina mi dispiace tantissimo per il vostro dolore. Ora piano piano ritornerete alla normalità, un abbraccio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   Lun 13 Ott 2014, 20:06

Un abbraccio a te e a tuo marito!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non scrivo da marzo:aggiornamenti!   

Non scrivo da marzo:aggiornamenti!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPERANZA attendiamo tuoi aggiornamenti
» REPORT su Rai 3 il 28 marzo 2010
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
» Meeting Art; Asta 790 OPERE DELL’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA; 21-29 marzo 2015

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: