Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Eccomi anche io

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
allegradream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Eccomi anche io   Mar 30 Set 2014, 02:08

Ciao
finalmente mi sono decisa a scrivere. Ho 46 anni e sono infertile sine causa. Io e il mio compagno forse abbiamo deciso troppo tardi di avere un bimbo e così dopo qualche anno di tentativi, cure ormonali e tanti esami alla fine siamo approdati da una ginecologa esperta in pma che ci ha indirizzato verso la fivet. Abbiamo deciso di provare almeno una volta con l'omologa e, miracolo, sono rientrata in quella piccola percentuale del 3% che la statistiche indicano. Purtroppo poi però il mio piccolo embrioncino si è spento all'ottava settimana. Io e il mio compagno non ci siamo dati per vinti e abbiamo tentato con 2 ovo che però hanno avuto esiti negativi. Inutile dire che ogni volta la reazione alle beta è stata sempre peggio. Però abbiamo deciso di provare ancora un pò e siamo giusto in pista con una nuovo ciclo e probabile transfer a novembre. Speriamo tanto che questa volta vada in porto anche perchè sono circondata da amiche, cognate, conoscenti tutte incinta (non se ne csalva una, a parte io naturalmente!) o con bimbi appena nati e sinceramente, anche se sono felicissima per loro, muoio dalla voglio di tenermi in braccio anche un mio pargoletto. Quando tengo in braccio il mio amato nipotino di due settimane mi sciolgo letteralmente dal desiderio.
Basta ho voglia di volare anch'io!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Mar 30 Set 2014, 09:41

Benvenuta allegra!.....e subito subito un gran in bocca al lupo per questo nuovo trasfert, anzi: in becco alla cicogna! vedrai che questi mesi passano in fretta...buona preparazione!
che paese hai scelto?
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Mar 30 Set 2014, 10:50

Benvenuta e in bocca al lupo!!!!!!!!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Mar 30 Set 2014, 11:03

Benvenuta e in becco alla cicogna!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Mar 30 Set 2014, 14:04

Benvenuta allegra ! Anche io ho provato omologa a 45 anni però con esito negativo, ma la mia terza ovo mi ha portato il mio sogno! Forza!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Mer 01 Ott 2014, 10:55

Smile benvenuta allegra...
ti auguro che il prossimo tentativo sia l'ultimo...
dove andrete a fare ovo?
allegradream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Gio 02 Ott 2014, 23:24

GRAZIEa tutte del benvenuto,

in realtà io sono iscritta da novembre ma avevo anche aspettato a scrivere perchè mi sentivo in colpa, mi sentivo tremendamente in colpa anche verso tutte voi perchè adesso sono infertile a causa della mia età. IO non ho avuto problemi di salute come tante di voi. Mi sono sentita pronta ad accogliere un bimbo solo intorno ai 40 anni, perdendo quindi forse tante occasioni pur non avendo cause effettive.
Ma sto lavorando con la mia psico sul fatto che anche i motivi familiari, i traumi legati alla sfera emotiva e il fatto di non essersi sentita amata abbastanza durante la mia infanzia possono essere causa di "infertilità".
Il perdono e la cancellazione del senso di colpa verso me stessa sarà lungo e spero tanto che non influisca negativamente anche su questo transfer.

@ Fiamma e Bimamma lo facciamo in Spagna, al Marques.
Speravamo di poterlo fare quì in Italia ma purtroppo i tempi sono ancora lunghi e noi siamo in corsa contro il tempo, data la mia età. Così intanto siamo andati avanti sperando di non aver più bisogno di farne altri,

Grazie a tutte per le vostre parole e il vostro incoraggiamento

un abbraccio a tutte
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   Dom 05 Ott 2014, 20:50

Benvenuta.
flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche io   

Eccomi anche io
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: