Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Il mio primo post...in questa sezione...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Il mio primo post...in questa sezione...   Dom 28 Set 2014, 16:17

Lo ammetto... scrivere in questa sezione mi emoziona e mi spaventa allo stesso tempo...
fino ad ora, ho sempre rimandato ma forse è arrivato il momento...
Chiedo scusa se non partecipo molto... o per meglio dire se leggo molto e scrivo poco... ma è nel mio carattere... sono chiusa, riservata... nel bene e nel male faccio fatica a raccontarmi.
Pensavo che una volta incinta lo avrei gridato al mondo intero, invece sta succedendo la cosa opposta... tutto questo a differenza di mio marito che, invece, andrebbe in giro con un cartello con su scritto "SIAMO INCINTI"... Si proprio al plurale perché lui dice che si sente "incinto" quanto me!
E' tanto che non vi aggiorno e non so neanche da dove cominciare... vediamo... sono alla 12 settimana, giorno più giorno meno (perdonatemi ma con il calcolo delle settimane sono una frana)... il mio pancino incomincia a farsi vedere, ma io lo nascondo ben bene sotto felpe enormi...
Martedì abbiamo fatto la translucenza, è andata benissimo, valore 0,5. Gli organi, compatibilmente con la settimana gestazionale sono correttamente posizionati e sviluppati... il gine, inoltre, ci ha detto che è bello lungo... Voleva dirci anche il sesso, ma noi non abbiamo voluto sapere.... A dire il vero, ne avevamo parlato con mio marito circa l' eventualità di sapere il sesso... io ero per il no... lui per il si... alla fine ho vinto io... ma è da martedì che mi dice che la prossima volta lo vuole sapere... è più curioso di una scimmia...
Avendo fatto diagnosi preimpianto e visti i risultati della translucenza, abbiamo deciso di non fare altri indagini, tipo amniocentesi.
Per quanto mi riguarda, inizialmente stavo bene, bene a tal punto di dubitare del fatto che fossi incinta... ben presto però questo stato di grazia ha lasciato spazio a coliche, reflusso e pressione bassissima che certi giorni mi mettono proprio a terra... Ho iniziato a scalare il progesterone, da 4 a 2 ovuli al giorno, ma eutirox e clexane invariti...
Fatine il mio sogno continua... sempre in unta di piedi... ma continua...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Dom 28 Set 2014, 17:42

Trixy sono stra-contenta ti sei iscritta al forum un giorno dopo di me, e finalmente sei incinta...............sono 4 anni e mezzo ormai............che bello, sarete al settimo cielo vi abbraccio fortissimo
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Dom 28 Set 2014, 18:09

Trixina mia,
noi due camminiamo proprio insieme, persino con i sintomi

sono così contenta di fare questa strada insieme a te!!

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: ancora auguroni trixi   Dom 28 Set 2014, 21:04

il primo step è andato.....

piano piano le cose migliorano e sarai più tranquilla e riuscirai a goderti la gravidanza......

tesoro il tuo corpo cambierà di settimana in settimana e sentirai il tuo piccino sempre di più......quando si inizia a sentirlo è molto meglio perchè ci si sente più sicure, lo si cerca e trovandolo è tutto più bello......

auguri!!!!!!!!!

sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Dom 28 Set 2014, 21:59

Trixy... Che belle novità! E' comprensibile la tua discrezione, con tutto quello che abbiamo passato abbiamo quasi paura ad essere felici! E invece ti devi godere ogni piccolo istante ed ogni traguardo... noi siamo qui a gioire insieme a te!!!
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Lun 29 Set 2014, 17:41

Ciao Trixy e benvenuta in questa sezione! Ti capisco... anch'io ho aspettato un po' prima di scrivere qui e, a dir la verità, nonostante domani entri nel 5° mese, ancora non mi rendo pienamente conto che sono incinta! Credo sia un meccanismo inconscio di difesa per tutto ciò che abbiamo passato, ma ora possiamo iniziare a goderci le nostre gravidanze più che meritate!! flower
Un forte !

Ultima modifica di Mela il Mer 01 Ott 2014, 08:20, modificato 1 volta
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Mar 30 Set 2014, 15:52

te l'ho gia' scritto altrove, mi emoziona molto leggere della tua gravidanza (non me ne vogliano le altre), ma ricordo il dolore del passato, tanto, troppo...e adesso finalmente la gioia...lasciala uscire, piano piano..
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Mar 30 Set 2014, 17:17

Forza Trixie, piano piano anche tu imparerai a gioire della gravidanza....
e quando lo farai ti godrai tutto, il pancione, i moviemtni, i calcetti, e magari anche qualche bruciore di stomaco lol! lol! lol! lol! lol! lol! !!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Mar 30 Set 2014, 21:58

Trixy alla stragrande verso una gioia infinitaaaaaaa.. flower
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Mer 01 Ott 2014, 04:17

Ti cara ,una carezza al pancino
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Mer 01 Ott 2014, 08:24

Trixy cara, ti capisco perfettamente! Anch'io sto vivendo questa gravidanza come te... pian pianino! Vedrai che ogni giorno è un traguardo nuovo ed anche noi arriveremo alla meta tanto desiderata!
Un fortissimo!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Mer 01 Ott 2014, 09:31

Carissima, ho rivelato a tutti la mia gravidanza solo dopo la morfologica quindi ti capisco perfettamente! Però dobbiamo, io per prima, cercare di godercela a pieno perché è un'esperienza meravigliosa.. andrà tutto bene, ce lo meritiamo! 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Mer 01 Ott 2014, 11:07

lol!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioTitolo: leggerti qui   Mer 01 Ott 2014, 13:03

è un emozione fantastica carissima guerriera!

Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Ven 03 Ott 2014, 22:08

ho i brividi e le lacrime agli occhi...Trixy tu sei una di quelle fatine che mi è rimasta sempre nel cuore, sei sempre stata presente nella mia strada con la tua delicatezza e sensibilità. E ora leggere queste tue parole mi fa scoppiare il cuore di felicità.
Vi auguro tutto il bene del mondo a te e tuo marito incinti!

E passo dopo passo percorri questa meravigliosa strada che ti porterà ad abbracciare il tuo sogno.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   

Il mio primo post...in questa sezione...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio primo...post in questa sezione!
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» E' il mio primo post....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: