Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

ci sono anch'io

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
speranza77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ci sono anch'io   Mar 23 Set 2014, 14:39

salve a tutte carissime..mi sono iscritta ieri e non essendo molto pratica di questo sito chiedo scusa per eventuali errori..
il mio incubo è iniziato poco più di un anno fa...il figlio tanto desiderato non arriva...da controlli mensili dal ginecologo, ovulazione eccellente; a sinistra c'è un'ombra:probabile sactosalpinge e ciste probabilmente di natura endometriosica ... ad aprile grazie al mio ginecologo mi opero subito per a detta sua aspirare il liquido e togliere la cisti...ero strafelice:fatto questo il mio miracolo sarebbe arrivato!!!anche perchè non avendo dolori se non il primo sto bene, il ca125 era di 25 quindi avevamo scartato l'endometriosi..invece la mia è ENDOMETRIOSI DI IV STADIO...ho aderenze che incollano tuba e ovaio sinistro, e sigma...fortunatamente a destra non ci sono danni e per questo il mio ginecologo mi ha detto di continuare a provare ma ancora niente...sono entrata subito in un centro di infertilità:ho già fatto tutte le analisi richieste, a luglio avevo tutto solo l'fsh era sballato:40 che per il range del laboratorio indica menopausa..sia il mio ginecologo sia il centro mi hanno detto che non è possibile:ovulo regolarmente (anche se a sinistra non passa niente), il ciclo è regolare  sempre di 33 giorni... ma quel mese ho avuto 57 giorni di ritardo..
ecco le mie domande:
1) avere un mese fhs sballato e ritardo pazzasco (17-06 è tornato il 13-08)significa che quel mese non ho ovulato???
2)il ca 125 è sempre di 25 quando leggo in giro per internet che con l'endometriosi è elevatissimo, non ho dolori, è normale secondo voi?
..ora sto aspettando i risultati dei dosaggi ormonali di settembre per iniziare l'icsi
3)voi endometriosiche siete riuscite con la icsi?
di questo mio dolore non ne parlo, non ci riesco ancora...spero di trovare in voi nuove amiche...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   Mar 23 Set 2014, 14:47

Purtroppo non so aiutarti perché la mia è una storia completamente diversa, però volevo darti comunque il mio benvenuto! Sicuramente qui troverai tantissime fatine che sapranno darti il loro prezioso aiuto!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   Mar 23 Set 2014, 16:29

Ciao Speranza, benvenuta. L'endometriosi non è il mio "campo" (bensì tube chiuse e scarsa riserva ovarica) per cui non posso esserti di aiuto da un punto di vista pratico, ma vorrei abbracciarti perché ho letto anche l'altro tuo post...noi siamo qui, come accanto a te c'è tuo marito che ha scelto te per il suo futuro. Una soluzione si trova. Tu ricordati che non sei sola!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   Mar 23 Set 2014, 22:23

benvenuta tra noi
nemmeno io posso aiutarti.....i miei sono problemi dal lato maschile, ti auguro di realizzare il tuo sogno
speranza77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   Mar 23 Set 2014, 23:27

....grazie ragazzevi abbraccio anch'io!ora vado a nanna e gia' so che sognero' il "mio bambino"...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   Mer 24 Set 2014, 11:26

Embarassed benvenuta carissima
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   Mer 24 Set 2014, 12:40

Benvenuta, qui le amiche non ti mancheranno e presto vedrai qualche fatina che combatte con l'endometriosi verrà in tuo aiuto.
Io conosco poco di questo problema ma i valori del fsh non mi convincono molto, dovresti valutarli anche in base agli altri dosaggi ormonali ed alla giornata del ciclo (2° o 3°) in cui viene fatto il prelievo, poi cerca di farti fare anche il dosaggio dell'ormone AMH, non tutti i gine lo prescrivono, specie se sei giovane e vedono l'ovulazione, ma è un fattore molto importante per valutare la riserva ovarica e la vicinanza o meno della menopausa...
Detto questo in becco alla
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   Mer 24 Set 2014, 13:36

Ciao! Purtroppo non ti so aiutare, abbi pazienza e qualche fata arriverà presto per rispondere alle tue domande. Per ora benvenuta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   

ci sono anch'io
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: