Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

ho visto il mio amore è una principessa..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70

ho visto il mio amore è una principessa..  Empty
MessaggioTitolo: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 11:02

Buongiorno a tutte Smile

Sabato ho fratto ecografia con TN ero preoccupatissima.. è andata bene anzi benissimo!
il rischio è bassissimo, la ginecologa mi ha detto di non fare più nulla che con un risultato così c'è solo da stare tranquille,
non credevo alle mie orecchie... e poi quando l'ho vista.... che emozione..era in piena attività fisica!
punatava i piedini e si dava delle spinte pazzesche (ballerina come la mamma)..poi si è messa a "cantare" apriva e chiudeva la bocca...
e per ultimo visto che aveva un po' sete si è messa a bere..è stato incredibile, ha aperto la bocca l'ha tenuta spalancata e poi il liquido è finito nel suo stomaco e noi abbiamo visto tutto in diretta...è stata un'emozione indescrivibile...continuo a riguardare le foto e i video che la ginecologa ci ha dato..
è bellissima e io sono così contenta ho visto il mio amore è una principessa..  769866
soprattutto perchè la TN è andata bene,
purtroppo non funzionava la stampante e passeremo domani in studio a ritirare i risultati che ovviamente poi scriverò e voi mi direte se posso rilassarmi del tutto Smile
è da sabato che saltello e sorrido incessantemente..
Adesso dopo aver scelto due nomi per un maschietto  affraid  affraid
dovrò rifare tutto e pensare in rosa  What a Face
è proprio vero che quando si vede un simile miracolo ci si dimentica immediatamente di tutte le sofferenze patite nel lungo percorso..
ho visto il mio amore è una principessa..  4878  felicità  ho visto il mio amore è una principessa..  4878
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 11:11

Che post emozionante!
Ci credo che sorridi e salti di gioia!!!
Ci sono un sacco di nomi bellissimi per vere principesse come la tua, per giunta danzante!
ho visto il mio amore è una principessa..  769866
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 11:58

Che bello! Un'altra principessina!il mio Tommaso se la godrà in mezzo a tutte queste bellezze!!! lol!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 12:46

Che emozione leggere le tue parole I love you I love you

Auguriiiiiiiiiii ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 14:54

che bello
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 16:35

Sono felicissima per te Francesca!
Auguri di cuore a te e alla tua ho visto il mio amore è una principessa..  406823 !!
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 17:21

ho visto il mio amore è una principessa..  806920 Sono felice che tutto vada bene ho visto il mio amore è una principessa..  806920
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 18:16

che bello!!!! è una emozione pazzesca!!
ma sono riusciti già a vedere il sesso che bello!!!! a me hanno detto che era troppo presto !!!

ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 18:39

Che descrizione emozionante... Anch'io guarderei e riguarderei in continuazione il video! Un ho visto il mio amore è una principessa..  6142 a te e alla tua patatina!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 20:14

Francesca, ho provato i brividi leggendo le tue parole... Sono felicissima per te felicità felicità felicità
Il 2014 ce lo ricorderemo proprio per essere l'anno delle principesse ho visto il mio amore è una principessa..  4878
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 20:54

valy81 ha scritto:
che bello!!!! è una emozione pazzesca!!
ma sono riusciti già a vedere il sesso che bello!!!! a me hanno detto che era troppo presto !!!

ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866
La mia pupetta ha sciolto timidamente il mistero solo alla morfologica!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 20:59

:queen: :queen: complimenti Francesca! Auguri per la tua principessa!.... chissà... una mia parente ti direbbe che era chiaro: avevi già fatto la pancia....quindi femmina!
A parte questo, la cosa più importante è che la TN sia andata bene! felice felice
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyLun 08 Set 2014, 21:21

Che bello ho visto il mio amore è una principessa..  4878 chissà che emozione
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyMar 09 Set 2014, 08:49

Che bello Francesca!! Una piccola principessa!! ho visto il mio amore è una principessa..  769866 Sono molto felice per te!! ho visto il mio amore è una principessa..  4878
Non vedo l'ora di fare la morfologica precoce lunedì prossimo... credo che in quell'occasione riuscirò a sapere anch'io il sesso delle/i mie/i piccoline/i!!
ho visto il mio amore è una principessa..  6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyMar 09 Set 2014, 13:59

Che bello Francesca congratulazioni ho visto il mio amore è una principessa..  406823
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyMar 09 Set 2014, 19:00

grazie a tutte ragazze ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866 ho visto il mio amore è una principessa..  769866
l'emozione è davvero inarrestabile!
ho visto il mio amore è una principessa..  6142 ho visto il mio amore è una principessa..  6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  EmptyGio 11 Set 2014, 09:28

Che bello Francesca una femminuccia anche te..

flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho visto il mio amore è una principessa..    ho visto il mio amore è una principessa..  Empty

ho visto il mio amore è una principessa..
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: