Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Domani mi chiama il procreatec...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 21:18

Unsognonelcassetto ha scritto:
Che delusione ... Non hanno chiamato .. Io ho scritto una mail dicendo che dopo un ora e mezza tornavo a lavoro .. Mi ha risposto la coordinatrice  che avevano provato ed era sempre occupato .. Ovviamente non è vero e l ho fatto presente dicendo che poiché aspettavo la tel per chiarire ovviamente il Cel non era occupato che li ringraziavo e aspettavo la fattura .. Subito mi ha risposto che aveva piacere la dottoressa a parlarmi... Al che ho risposto che dalle 14,3 alle 16 sono sempre reperibile quando ha tempo può chiamare
Delusa....
Anche a me non hanno dato ancora spiegazioni dopo due settimane... Che dire, Paola, evidentemente è proprio la degna conclusione di un percorso fallimentare del Centro. Ora pensa solo al nuovo tentativo! Il passato ora non conta più. Guardiamo fiduciose al futuro felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 21:43

Mi spiace Paoletta!
Comunque anch'io, quando avevo l'appuntamento telefonico con la dottoressa Moschetta, non avevo ricevuto la telefonata attesa!
Poi Giulia mi chiamò chiedendomi scusa e dicendomi che si era scordata di avvisarmi che la dottoressa aveva avuto un imprevisto e poi mi fissò un nuovo appuntamento....e alla fine le parlai!
Vedrai che c'è una spiegazione!
Non ti arrabbiare!

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 21:50

*Stella* ha scritto:
Mi spiace Paoletta!
Comunque anch'io, quando avevo  l'appuntamento telefonico con la dottoressa Moschetta, non avevo ricevuto la telefonata attesa!
Poi Giulia mi chiamò chiedendomi scusa e dicendomi che si era scordata di avvisarmi che la dottoressa aveva avuto un imprevisto e poi mi fissò un nuovo appuntamento....e alla fine le parlai!
Vedrai che c'è una spiegazione!
Non ti arrabbiare!

Stella mi hanno dato un motivazione del piffero... Ma comunque non mi interessa !!!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Mar 09 Set 2014, 00:22

Mi associo alle vostre delusioni, ho avuto tanti problemi anche io col Procreatec, sia organizzativi e burocratici con la mia referente Angela, e sia "umani" con la Dott.ssa Moschetta.
Devo recuperare due miei pinguinetti e spero di farlo a metà ottobre, ma se non dovesse andare... bye bye Procreatec!!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Mar 09 Set 2014, 08:18

Ti dirò menomale che nn ho congelato ... Perché avrei avuto dubbi e pensieri a prenderli ma altrettanto a lasciarli li....
Ma cosa sta succedendo a questo centro??
Io non ho mai avuto in un anno e più un problema .. Il primo e stato con la preparazione della donatrice e poi tutto a peggiorare fino a ieri...
Chissà!!!
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Mar 09 Set 2014, 08:31

Mi dispiace molto per quello che ti sta accadendo e ti capisco... oltre alla delusione del negativo c'è anche la frustrazione di non essere seguita e rispettata come dovrebbe. A me è successa più o meno la stessa cosa con il Ginefiv. Fortunatamente il tentativo è andato bene, ma in quanto ad umanità ed organizzazione non la consiglio e, nonostante abbia ancora 8 blasto congelate, non sarei più tornata da loro.
Un forte !!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Oggi a 09:07

Domani mi chiama il procreatec...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domani mi chiama il procreatec...
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» Domani verdetto
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» domani mi ricovero....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: