Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Domani mi chiama il procreatec...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Domani mi chiama il procreatec...   Dom 07 Set 2014, 12:01

Per colloquio post negativo ... Ma che devo chiedere... Che mi diranno !?!
Non mi è mai capitato di ricevere la telefonata alle precedenti ovo...
Mi date delle dritte
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Dom 07 Set 2014, 12:14

Dopo il mio negativo di maggio anche io venni contattata dalla dottoressa e mi prescrisse un approfondimento di esami, ma in realtà li avevo già fatti tutti tranne l'isteroscopia che ho fatto e dalla quale non è risultato nulla.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Dom 07 Set 2014, 12:27

Anche a me hanno chiamato dopo il negativo (centro:Marques). Il medico ha ricapitolato un po' com'è andata e ha ipotizzato con quale procedura continuare, con piccole differenze (poi mi hanno mandato mail ricapitolativa). Dato che io ho fatto iui eterologa, l'unica domanda che ho fatto è stata se fosse davvero il caso continuare sulla stessa strada.
Poi però ti dirò che ho deciso come primo passo di cambiare ginecologa andando da un'esperta. Dal mio punto di vista non ce n'è: il centro potrà anche essere il migliore sulla piazza, ma farsi seguire a distanza è complicato e io prima di muovermi ancora voglio fare tutti gli accertamenti necessari e decidere con dati alla mano e confrontandomi con un'esperta che mi consigli bene.
Comunque secondo me prima della telefonata devi pensare bene a tutto quello vhe non ti ha convinto e non ti è chiaro, fare una lista e domani chiedere tutto. Non frenarti, a costo di essere rimpiballe devi toglierti tutti i dubbi, è un tuo diritto, soprattutto se consideri che avrai speso dei bei soldini con loro.
Un fortissimo!!!!!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Dom 07 Set 2014, 12:28

Orchetta ha scritto:
Dopo il mio negativo di maggio anche io venni contattata dalla dottoressa e mi prescrisse un approfondimento di esami, ma in realtà li avevo già fatti tutti tranne l'isteroscopia che ho fatto e dalla quale non è risultato nulla.

Ma io li ho fatti tutti ... Ho tolto pure la sella ... A detta della mia fine ero pefetta... Ma che dire!!!
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Dom 07 Set 2014, 16:21

Forza cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questo per la telefonata di domani
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Dom 07 Set 2014, 17:06

Ciao Paoletta
anche a me aveva chiamato la dottoressa Moschetta dopo il disastro dell'uovo cieco di Marzo e io cercai di avere risposta alle mille domande e dubbi che avevo in testa!
Mi ero proprio preparata una lista di domande che poi, tra l'emozione e la voce strozzata ancora un pochino dalle lacrime, avrei solo fatto confusione!
Pensa se hai qualcosa da chiedere....è il momento giusto!
Un abbraccio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Dom 07 Set 2014, 17:32

Stella io ho un solo dubbio che ovviamente esprimerò ma tanto qualsiasi cosa mi dica non mi ridarà il tempo e il tentativo sprecato... Non mi ridarà la pancia che nn ho avuto .. Può dire quello che vuole domani la dottoressa.. Ma non smetteranno mai di aver avuto un problema con la donatrice e quindi di che parliamo ....
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Dom 07 Set 2014, 23:30

Mi spiace che sia stato così e che ci siano stati veramente problemi con la donatrice....cmq tu chiedi spiegazioni ed è giusto che te le diano!
Poi hai tutte le ragioni per cambiare Centro e trovare la tua strada altrove!
Vedrai che la pancia arriverà anche a noi !!!
Non demordere!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 08:57

Mi devo essere persa i problemi con la donatrice, si devono assolutamente darti delle spiegazioni plausibili. Sinceramente mi sono sempre sembrati seri nell'approccio medico, con me ad esempio al primo tentativo fatto, quando il mio endometrioera era trilaminare ma non molto spesso, hanno spostato di una settimana la data del transfer con l'opzione che forse avremmo dovuto rifare il tutto il mese successivo.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 09:20

Orchetta e' una mia ipotesi visto le varie eco che ha fatto e il pk spostato
Io lo chiedo ..
Lamora
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 12:21

A me procreatec sta facendo arrabbiare di brutto, la data pick up da piano terapeutico sarebbe stata domani vi pare normale che da lunedì scorso non mi fanno sapere niente? Devono pur rendersi conto che dal lavoro non ci si assenta dall'oggi al domani, idem per spostare le ferie. Sto sinceramente sclerando ..
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 14:17

Lamora ha scritto:
A me procreatec sta facendo arrabbiare di brutto, la data pick up da piano terapeutico sarebbe stata domani vi pare normale che da lunedì scorso non mi fanno sapere niente? Devono pur rendersi conto che dal lavoro non ci si assenta dall'oggi al domani, idem per spostare le ferie. Sto sinceramente sclerando ..
Cara proprio perché immaginavo che poteva succedere io mi prenotai il volo d andata almeno sapevo che arrivavo poi dice avrei dormito e come sarei rientrata mi preoccipvo li!!
A me pk l 11 spostato al 12 saputo conferma pk il 10
Trasfer previsto per la domenica in5 giornata fatto invece in3 e menomale che ero già li...
Dicono che è la natura!!!
Lamora

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 14:35

Beh nel mio casi va ancora più per le lunghe, ho chiamato IO e rivedono la donatrice mercoledì quindi pick se tutto va bene venerdì. Resta il fatto che non si può gestire una roba di questo tipo senza dare aggiornamenti e ora sono incasinatissima perché la settimana prox dovevo essere al lavoro. Spostare le ferie fino a venerdì era possibile ma ora no! Quindi ora proprio non so cosa inventarmi per il lavoro per provare a stare tranquilla ed essere tra l'altro credibile! Giuro che l'ho odiata la mia referente, quando ho chiamato mi ha perfino chiesto di cosa avessi bisogno…
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 15:11

Lamora ha scritto:
Beh nel mio casi va ancora più per le lunghe, ho chiamato IO e rivedono la donatrice mercoledì quindi pick se tutto va bene venerdì. Resta il fatto che non si può gestire una roba di questo tipo senza dare aggiornamenti e ora sono incasinatissima perché la settimana prox dovevo essere al lavoro. Spostare le ferie fino a venerdì era possibile ma ora no! Quindi ora proprio non so cosa inventarmi per il lavoro per provare a stare tranquilla ed essere tra l'altro credibile! Giuro che l'ho odiata la mia referente, quando ho chiamato mi ha perfino chiesto di cosa avessi bisogno…
Chi è la tua cordinatrice. !?
Sulle ferie e malattie non ferrata da me nn sono concesse ma non puoi chiedere al medico di base!?
Francesca70

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 15:13

non so che dire, io mi sono sempre trovata bene e molto seguita al Marques,
anzi con l'ultimo tentativo sono stata io a dover spostare tutto e scegliere una determinata settimana..
avevo problemi di ferie e loro sono stati molto comprensivi..
comunque è giusto che chiamino dopo un negativo e so che non ti diranno mai "è stata colpa della donatrice"
ma anch'io l'ho pensato al mio primo fallimento...anzi ne ero certa!! su 6 ovociti, 4 hanno avuto uno sviluppo multinucleare..
i due impiantati dicevano fossero belli ma se gli altri facevano schifo..difatti nulla da fare,
certo capita!
ecco perchè al secondo tentativo ho chiesto la donatrice esclusiva e che fosse già mamma!
ho fatto uno scratching con pipelle ed è andata!

ti auguro di riuscire a diventare mamma al più presto!

Lamora

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 15:31

Unsognonelcassetto ha scritto:
Lamora ha scritto:
Chi è la tua cordinatrice.  !?
Sulle ferie e malattie  non ferrata da me nn sono concesse ma non puoi chiedere al medico di base!?

La mia coordinatrice era Stefania con cui mi trovavo benissimo, adesso è Angela.
Al medico di base non ho pensato proprio lo sai? Ci si può mettere in malattia essendo all'estero? Non mi sono neanche informata su questo, sto di fuori!
affraid affraid affraid

Cmq cara grazie mille davvero! Domani quando ti chiameranno esponi loro tutti i tuoi dubbi, con molta serenità senza polemiche, il fatto che una donatrice abbia ritardato non è necessariamente sinonimo di problemi. Una mia cara amica che è rimasta incinta con omologa ha ritardato di 5/6 gg rispetto allo standard! Poi aspetta di vedere anche cosa ti dirà la dott. e mantieniti lucida per avere prontezza di risposta e magari essere propositiva!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 15:33

E la telefonata non è arrivata!!!
La perfetta conclusione di un' esperienza mal riuscita ....
E ci sono pure rimasta male !
Lamora

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 15:36

E la telefonata non è arrivata!!!
La perfetta conclusione di un' esperienza mal riuscita ....
E ci sono pure rimasta male !

No aspetta!! Anche a me la dott. Moschetta quando mi chiamò a giugno fece ritardo di più quasi 2 ore! Si scuso dicendo che avevano avuto ritardi con i monitoraggi.
Sii fiduciosa credo e spero che almeno la dott. non si perda in un bicchiere d'acqua in questo modo.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 18:45

Cara allora? Niente di niente? Non ti hanno chiamata?
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 19:16

Che delusione ... Non hanno chiamato .. Io ho scritto una mail dicendo che dopo un ora e mezza tornavo a lavoro .. Mi ha risposto la coordinatrice che avevano provato ed era sempre occupato .. Ovviamente non è vero e l ho fatto presente dicendo che poiché aspettavo la tel per chiarire ovviamente il Cel non era occupato che li ringraziavo e aspettavo la fattura .. Subito mi ha risposto che aveva piacere la dottoressa a parlarmi... Al che ho risposto che dalle 14,3 alle 16 sono sempre reperibile quando ha tempo può chiamare
Delusa....
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 19:28

Ti giuro sono senza parole, leggo quello che scrivi e mi viene da piangere.
E' proprio una grande delusione. sicuramente fai bene a cambiare centro, ma comunque parlaci con la Moschetta, qualche spiegazione te la devono dare.
Lamora

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 19:31

Non ho parole.. Mi dispiace davvero, sul fronte "comunicazione" si stanno dimostrando carenti ed è un vero peccato. Ti abbraccio forte e spero che ti chiamino a breve! :*
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 19:37

Lamora ha scritto:

Chi è la tua cordinatrice.  !?
Sulle ferie e malattie  non ferrata da me nn sono concesse ma non puoi chiedere al medico di base!?

La mia coordinatrice era Stefania con cui mi trovavo benissimo, adesso è Angela.
Al medico di base non ho pensato proprio lo sai? Ci si può mettere in malattia essendo all'estero? Non mi sono neanche informata su questo, sto di fuori!
affraid affraid affraid

Cmq cara grazie mille davvero! Domani quando ti chiameranno esponi loro tutti i tuoi dubbi, con molta serenità senza polemiche, il fatto che una donatrice abbia ritardato non è necessariamente sinonimo di problemi. Una mia cara amica che è rimasta incinta con omologa ha ritardato di 5/6 gg rispetto allo standard! Poi aspetta di vedere anche cosa ti dirà la dott. e mantieniti lucida per avere prontezza di risposta e magari essere propositiva!

La mutua all'estero è concessa chiama il tuo medico e spiega la situazione, come indirizzo per l'eventuale visita fiscale dai quello dell'albergo.
Ricorda che chi fa la PMA ha diritto alla mutua, compreso l'uomo quando dà il seminale.

La visita fiscale per gli italiani all'estero la fanno le ambasciate o consolati.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 19:43

Mi dispiace cara, quest'altra delusione peoprio non ci voleva.... Senti, tu parla con il centro, una spiegazione ti è dovuta. Poi dacci un colpo di spugna, tanto cambi e non ci devi pensare più.
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Lun 08 Set 2014, 20:48

Che delusione ... Non hanno chiamato .. Io ho scritto una mail dicendo che dopo un ora e mezza tornavo a lavoro .. Mi ha risposto la coordinatrice  che avevano provato ed era sempre occupato .. Ovviamente non è vero e l ho fatto presente dicendo che poiché aspettavo la tel per chiarire ovviamente il Cel non era occupato che li ringraziavo e aspettavo la fattura .. Subito mi ha risposto che aveva piacere la dottoressa a parlarmi... Al che ho risposto che dalle 14,3 alle 16 sono sempre reperibile quando ha tempo può chiamare
Delusa....
Ne abbiamo già parlato: secondo me è una scusa che la referente s'è inventata sul momento perché se trovi occupato, riprovi, e se proprio non riesvi scrivi mail! Se ne sarà dimenticata come quella volta che la dottoressa nn era andata a lavoro per motivi di salute ed io stavo come un baccalà ad aspettare la sua telefonata! Mi spiace tanto perché a me la Procreatec ha regalato questo positivo e son stata seguita dalla dottoressa, non capisco davvero perché rovinare tutto con comunicazioni carenti! Ti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Domani mi chiama il procreatec...   Oggi a 18:38

Domani mi chiama il procreatec...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Domani mi chiama il procreatec...
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» Domani verdetto
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» domani mi ricovero....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: