Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Mer 03 Set 2014, 15:26

Praga Fertility centre e sempre a Praga europea ivf
Chi li conosce ??
Su internet c e scritto così poco...
Scusatemi se sto rompendo un bel po... Ma non riesco a decidere la paura mi blocca .. L istinto ha già sbagliato .. E ora che faccio???
Grazie!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Mer 03 Set 2014, 16:14

al prague fertilty c'è stata Aika ed ha portato a casa due bellissime bimbe mentre all'europe c'è stata una mia amica ed alla quarta ovo, una da fresco e due da congelati andate a male, ha portato a casa il suo positivo, aspetta una bimba mentre un'altra ragazza che conosco, sempre all'europe ha portato anche lei a casa una bella bimba, sempre impiantando blasto

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Mer 03 Set 2014, 16:44

Rochi che dilemma entrambi da ovociti e soldatini di donatori una costa 500€ in meno cioè l Europe !
Nessuna lista per entrambe
Colloquio skipe per entrambe ma al Fertility posso fare prima visita a Roma
Che facciooo
affraid
rochina

MessaggioOggetto: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Mer 03 Set 2014, 17:11

le ragazze di cui ti parlo, han fatto ovo, non doppia donazione, tu faresti doppia donazione da fresco giusto?

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Mer 03 Set 2014, 17:24

rochina ha scritto:
le ragazze di cui ti parlo, han fatto ovo, non doppia donazione, tu faresti doppia donazione da fresco giusto?
No da congelato perché tra il fresco e il congelato c è solo il 10% in meno di possibilità di successo .. E io nn c'è la faccio più a stare in ansia e sincronizzarmi sapere tutto all ultimo .... Quindi
Però li è da entrambi i donatori ....
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioOggetto: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Mer 03 Set 2014, 18:01

Eccomi!!! Prague Fertility center fatta prima visita a Roma e rientrata appanzata di due tesori !!! Ho scelto d'istinto e mi sono trovata abbastanza bene ( risultato a parte) ma so di alcune fatine che non ne sono rimaste contente, purtroppo non ci sono garanzie...
Ho fatto fonazione di seme da fresco
Ti mando un in bocca al lupo e se vuoi info più dettagliate fammi sapere
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Mer 03 Set 2014, 18:07

Aika ha scritto:
Eccomi!!! Prague Fertility center fatta prima visita a Roma e rientrata appanzata di due tesori !!! Ho scelto d'istinto e mi sono trovata abbastanza bene ( risultato a parte) ma so di alcune fatine che non ne sono rimaste contente, purtroppo non ci sono garanzie...
Ho fatto fonazione di seme da fresco
Ti mando un in bocca al lupo e se vuoi info più dettagliate fammi sapere
Eccola.... Super citata da tutte un quanto a risultato .. Grazie per le info e per la disponibilità!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Oggi a 01:19

Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino stokke
» Liberi di non scegliere SIAE
» conoscete questo medicinale?
» Marca Nail design, la conoscete?
» finalmente mi sono decisa a scegliere il centro per embrioadozione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: