Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Quando si inizia a vedere la pancia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mar 02 Set 2014, 11:13

Oggi sono a 13+4 e la mia pancia non si vede ancora. Question
E' vero che in questi primi mesi tra nausea e vomito ho perso 3kg, ma ancora quasi nulla ed è una gravidanza gemellare... da una settimana circa forse un leggero abbozzo soprattutto quando sto distesa. Accarezzandomi la pancia sento una leggera curvatura che prima non c'era! Comunque dall'ecografia fatta una settimana fa si è visto che i fagiolini crescono bene e sono perfettamente nella norma, quindi non mi preoccupo!
Per curiosità, a voi quando è iniziata a vedersi la pancia?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mar 02 Set 2014, 11:24

Stai tranquilla a me la pancia fino a 5 mesi non si vedeva. La mia non era una gravidanza grmellare però porta pazienza vedrà che esploderà tutta insieme!! Se dall'exografia tutto procede bene non hai di che preoccuparti!! Vedrai tra due o tre mesi si vedrà eccome!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mar 02 Set 2014, 11:29

flower cara fino ai cinque mesi (più o meno)avevo si una pancettina e mi dicevano che era piccola.....
poi sono esplosaaaaaaa pur non mangiando quasi nulla per il bruciore....non temere la pancia si vedrà
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mar 02 Set 2014, 12:06

Mela tranquilla vedrai che presto crescerà !!!!!

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: qua prima di vedere   Mar 02 Set 2014, 14:10

qualcosa di serio e chiaro ci son voluti 6 mesi......
che disastro....

jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mar 02 Set 2014, 14:13

Ma così tanto bisogna aspettare??? Shocked
Peccato Embarassed Embarassed
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mar 02 Set 2014, 15:34

lol! stavo per risponderti: dall'adolescenza! Io non ho mai avuto pancia piatta!
Che dirti? Dipende dal tuo fisico! Poi, anche se a me a 13settimane già si vedeva che non era la solita pancia mia, è stato all'inizio del quinto mese che s'è vista proprio! E non ti dico quando ho cominciato il settimo mese! Very Happy
Ieri qui ha piovuto e mi son tirata su la zip di una giacca.....sì.... tirata su....lasciamo perdere quanto mi son coperta! lol!
Dai che i melini stanno bene!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mer 03 Set 2014, 12:47

a me si vede già e sono alla 11+6.... spero non sia solo ciccia!!!!!!!!

poi a me si vede anche in faccia e nel seno che è enorme!!!!!
la gente inizia ad accorgersene!

Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mer 03 Set 2014, 13:48

oh cielo.. non so che dire a me si vede già e non poco..e sono 12 + 4
a volte non capisco perchè mi è venuta sta panza..io sono magra quindi pensavo non si vedesse chissà fino a che mese
e invece eccola! e ripeto bella gonfia..sarà perchè non ho mai avuto nausee..cmq sono aumentata di 1 kg non tanto.
secondo me è più strano averla che non averla...
mah
non so che dire..
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mer 03 Set 2014, 18:05

Mi pare di aver capito che la pancia è molto soggettiva... probabilmente dipende dalla conformazione fisica che ognuna di noi ha! Il seno anche a me è cresciuto molto... una taglia di sicuro, forse anche due! Shocked
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mer 03 Set 2014, 21:05

Francesca70 ha scritto:
oh cielo.. non so che dire a me si vede già e non poco..e sono 12 + 4
a volte non capisco perchè mi è venuta sta panza..io sono magra quindi pensavo non si vedesse chissà fino a che mese
e invece eccola! e ripeto bella gonfia..sarà perchè non ho mai avuto nausee..cmq sono aumentata di 1 kg non tanto.
secondo me è più strano averla che non averla...
mah
non so che dire..

ah ah ah....scusa...ma pensavo al mio primo giorno del corso preparto: son tornata a casa accigliata e mi son messa a misurare la pancia, chiedendo a mio marito, in piena paranoia, se gli pareva che fosse cresciuta! Io non sono molto alta e son sempre stata rotondetta. Al corso, le colleghe di panza son quasi tutte magre. Beh, a parità di settimane, la mia pancia era la più piccola! lol! ed io sono anche l'unica a dieta! lol! chi ci capisce niente...
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mer 03 Set 2014, 21:16

Si vedrà alla grande cheers l'importante è chexsta procedendo tutto per il meglio,un aabbraccione
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Dom 07 Set 2014, 04:35

La mia pancia ha inziiato ad essere inequivocabilmente una pancia da donna incinta intorno ai 6 mesi... L'ombelico non mi è mai uscito e dopo il parto la pancia vera e propria è andata subito via (contrariamente alle mie vicine, che invece la sfoggiavano ancora alle dimissioni). Ogni persona e ogni gravidanza è a se', ma io ero molto invidiosa delle mie compagne di corso pre-parto che ne avevano una bella grossa...
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Dom 07 Set 2014, 10:24

per me già a 11 settimane pancia evidente e tutte mi avevano detto che sarebbe comparsa almeno dal quinto in poi!!
credo che il fatto che per costituzione, pur essendo forte di fianchi non ho avuto mai pancia ha fatto sì che si sia vista subito. la mia comunque è gemellare ed anche il posizionamento in utero penso faccia la sua parte infatti una è sulla parete anteriore ed una su quella posteriore per cui il mio utero è più sviluppato in "spessore"...poi non so se ho detto una cavolata.......
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Lun 08 Set 2014, 08:41

Nel mio caso a 15-16 settimane era ormai inequivocabile...prima potevo sembrare solo un pò arrotondata...ma da nuda io dalla 14esima la vedevo!!
La crescita "lampo" è avvenuta dalla 20esima in poi...è ogni giorno più grande!! bounce bounce bounce
E' meraviglioso averla!
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mar 09 Set 2014, 08:41

Grazie fatine per avermi detto le vostre esperienze... comunque a distanza di una settimana (oggi sono a 14+4) sembra sia sbucato un leggerissimo pancino anche a me! Smile
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mar 09 Set 2014, 17:56

e vedrai che bello vederla crescere!!!!!
io da un paio di giorni ho la pelle che mi tira, e non riesco a stare comoda in nessuna posizione... ma non smetterei mai di guardarla o accarezzarla questa pancia!!!!!!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Mer 10 Set 2014, 09:19

ciao bella tranquilla è tto nella norma...anch io aspetto 2 bimbi e la mia pancia è esplosa dopo la 20esima settimana..ora sn a 28 e sembro quasi a termine ahah
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Ven 26 Set 2014, 00:25

A me alla 20-22 settimana era abbastanza evidente... A dirla tutta un po' avevano paura a chiedermi se ero incinta perché sembrava mia... Anch'io sono dimagrita nel primo mese, sarà stato quello...
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    Ven 26 Set 2014, 10:09

A distanza di circa 4 settimana la pancia ora c'è e si vede, anche se non troppo grande. Inoltre ho iniziato a prendere un po' di peso (quasi 1Kg). Le piccolette continuano a crescere ... non vedo l'ora di sentirle muovere!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a vedere la pancia?    

Quando si inizia a vedere la pancia?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando iniziano a stare seduti
» ma quando iniziano a parlare i bimbi?
» decapeptyl quando ?
» inizia sanremo...apre la clerici
» ... ho sentito il suo cuore battere,

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: