Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioTitolo: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Ven Ago 29, 2014 8:12 pm

E' un po' che non ci parli della tua Amelia e della tua gravidanza, e di Diego... che cosa dice il fratellone?
Ti va di raccontarci un po'?
Un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Ven Ago 29, 2014 11:12 pm

E' stata una estate impegnativa, Diego mi prende molto e sono molto sola, mio marito lavora su turni e praticamente io e il bambino facciamo vita a parte...la gravidanza va benissimo lei è buonissima per fortuna, non dorme mai come la madre, Diego era più veemente nei movimenti lei più delicata ma figlia mia incessante...a qualsiasi ora c'è. Credo che aspetti per dormire le rare volte che riesco a chiudere occhio io per il resto sta lì a farmi compagnia..e ultimamente ne ho molto bisogno.
Grazie tesoro per il tuo interessamento.
L'8 ho la flussimetria e vediamo quanto è diventata cicciotta.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Sab Ago 30, 2014 5:39 am

Che bello leggerti che sia tutto super apposto... Beh lo sapevamo che questa e' una super bambina ...
Ti abbracciò forte.....
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Sab Ago 30, 2014 6:17 am

Ciao Bibbi che bello leggerti, un abbraccione a voi
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Dom Ago 31, 2014 9:07 am

Che bella la tua bimba che fluttuando nell'acqua ti fa compagnia...
Dai tienici aggiornate, aspettiamo notizie l'8!!!
Un abbraccio a te, un bacino a Diego e alla pancina!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Dom Ago 31, 2014 9:44 am

Proprio l'altro giorno pensavo a quanto tu sia carina nel preoccuparti sempre x noi e invece tu non ti lamenti mai..
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica a pensarla così!!!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Lun Set 01, 2014 10:47 am

che bello leggere tue notizie e positive!!!!
che tenera la tua cucciola!!!!

pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Lun Set 01, 2014 4:07 pm

Bibbi, ma ora hai smesso di lavorare?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Mer Set 03, 2014 9:28 pm

pinkypinky ha scritto:
Bibbi, ma ora hai smesso di lavorare?

martedì sarà l'ultimo giorno e come prevedibile mi stanno spremendo fino all'ultimo

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Gio Set 04, 2014 11:18 am

Bellina la compagnia di tua figlia..mi ha fatto tenerezza.. flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Speriamo che questo spazio possa riempirsi presto con tanti racconti bellissimi!!!!
» un pensiero positivo per la nostra Bibbi...
» SPERANZA attendiamo tuoi aggiornamenti
» Bibbi com'è andata
» Fiabe, racconti & Insegnamenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: