Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Sono serena!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Sono serena!   Gio 28 Ago 2014, 14:42

Ciao care fatine,
dopo l'amarezza del negativo e una settimana di lavoro, io e il papà del nostro futuro bimbo ( Very Happy ) ci siamo concesso qualche giorno di mare. Oggi è l'ultimo pomeriggio, sta sera dopo una bella cena con amici torniamo a casa, domani mattina andiamo a recuperare i nostri micini e domani pomeriggio incontriamo la nuova gine.
Non abbiamo ancora deciso come procedere, ma sicuramente continueremo! E ora che sono qui seduta su una panchina di fronte al mare, con il mio amore che si sta appisolando, mi rendo conto che il mio cuore è tornato leggero. So che ci saranno altri momento bui, ma io non ho paura!
Vi ringrazio tanto per il vostro supporto... Penso che sono davvero fortunata perché anni fa un posto come questo forum non ci sarebbe stato, e la salita sarebbe stata ancora più dura. Invece adesso siamo si in salita, ma tutte legate con una corda.
Non vi ho dato una grande notizia, ma mi faceva piacere condividere con voi questo momento di serenità, al quale avete contribuito. E lo dedico soprattutto a tutte le fatine che hanno appena avuto un negativo, perché so che presto anche voi tornerete ad essere serene!
Vi abbraccio!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Gio 28 Ago 2014, 14:49

Ciao cara mi fa piacere leggerti serena
Io vado a momenti
Ma come te pianifico il futuro
Buon relax
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Gio 28 Ago 2014, 14:54

Ciao a te carissima! Purtroppo tu lo saprai meglio di me, ci vuole un pochino per ritrovare in po' di serenità. Già che vai a momenti è buono, mooolto buono!
Approfitta di questi giorni per coccolarti e farti coccolare un po', vedrai che il male forte andrà via presto, e sei hai bisogno io sono qui! Ti mando un bacio alla marmellata! Laughing
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Gio 28 Ago 2014, 21:16

Le tue parole sono riuscite a trasmettere la sincerità della tua serenità!!!!!!
Complimenti non ti arrendere, avere un obbiettivo aiuta a rialzarsi...
Purtroppo è vero di momenti buoi potrebbero ancora esserci, ma io vi auguro con tutto il cuore che la prossima volta sarà quella buona
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Gio 28 Ago 2014, 21:41

Fai bene a stare serena, ne serve tanta per il percorso della pma, ti abbraccio forte
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Gio 28 Ago 2014, 22:40

Ciao Eli mi fà piacere sentirti così rilassata , pensa
Come è straordinario l' essere umano più la sofferenza si fà strada più si trova il coraggio e la positività x andare avanti, è un paradosso ma è così è la voglia di vivere e di sopravvivere che ci accompagna in questa difficile esperienza.
Un'abbraccio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Ven 29 Ago 2014, 00:28

Eli e' bellllllo leggerti serena!!anche per noi questa settimana e' stata molto dura.per fortuna eravamo ancora in vacanza ..abbiamo potuto prendere fiato e tutta l'energia per poter andare avanti tutti i gg!abbiamo pianto ..parlato ..affrontato come sempre tutto insieme.piu' forti di prima.io non so dove trovo la forza ...???!!!! e' una cosa cosi strana che non saprei descrivere a parole.questa sera mia suocera mi parlava delle mie nipotine ...che nodo alla gola che mi e' venuto..la ferita e' ancora fresca...ma ogni mattina ..non ho piu' per fortuna quel peso al petto dei primi gg...mi alzo e orgogliosa di me vado a lavoro ...che mi piace tanto ...e riesco a sentire il mio cuore leggero ...in pace ..perché lui sa che un gg ....prendero' in braccio il mio sogno.

e come dici tu ...come faremo senza di voi????fatine belle...dolci ...sempre con una parola buona..
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Un    Ven 29 Ago 2014, 09:02

a tutte ragazze
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Ven 29 Ago 2014, 09:50

"adesso siamo si in salita, ma tutte legate con una corda"
che grande verità hai scritto!
non so come farei senza voi fatine, la vita sarebbe davvero buia!!
vi abbraccio tutte

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Ven 29 Ago 2014, 10:22

ti abbraccio forte, e sono contenta di leggerti serena, è vero la strada è in salita, ma ti assicuro ne vale la pena, ogni lacrima versata oggi verrà ricompensata !!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Ven 29 Ago 2014, 10:37

Non mollare Eli! questo percorso e lungo e tortuoso! ma insistendo ce la farai ne sono sicurissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Ven 29 Ago 2014, 11:30

E' vero siamo tutte legate ad una corda...mi piace questas citazione e tutte ci diamo il coraggio di salire di andare avanti...ce la faremo l'importante è non staccarsi da quella corda..

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Sono serena!   Oggi a 18:38

Sono serena!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e finalmente il dolore è una cosa lontana....ho voltato pagina e sono una mamma felice e serena
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: