Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Pazza idea...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: nel tuo caso, mannaggia la peppa,    Mar 26 Ago 2014, 20:42

Io rientro tra le galline super vecchie Crying or Very sad ...per cui dovrei pensarci bene e presto..mah..
[/quote]

l'età è fondamentale e non ti dà moltissimi spazi soprattutto perchè i centri poi fanno fatica a prenderti come paziente e chiedono dei certificati di salute da parte del tuo medico oppure vogliono vederti di persona per la visita iniziale.......

dovremmo avere una bacchetta magica è fermare il tempo!!!!!!!!! siamo fatine senza accessorio "bacchetta magica"!!!!

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Mar 26 Ago 2014, 22:51

ioete ha scritto:
Io rientro tra le galline super vecchie Crying or Very sad ...per cui dovrei pensarci bene e presto..mah..

l'età è fondamentale e non ti dà moltissimi spazi soprattutto perchè i centri poi fanno fatica a prenderti come paziente e chiedono dei certificati di salute da parte del tuo medico oppure vogliono vederti di persona per la visita iniziale.......

dovremmo avere una bacchetta magica è fermare il tempo!!!!!!!!! siamo fatine senza accessorio "bacchetta magica"!!!!

Ti dirò...per quanto mi riguarda abbracciare il mio piccolo miracolo 10 mesi fa è stato inaspettatamente magico.. all'età di 47 anni suonati e considerarato che è stato il mio primo ed unico tentativo..mi vergogno quasi a chiedere di più..ma è così, come ho già detto, forse l'ebbrezza di questo sentimento unico ti porta a desiderare..
Il tempo è trascorso ed ormai guardo avanti non lo fermo ..quel che è stato prima nella mia vita è servito per il mio oggi che nn è niente male

[/quote]
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Dom 31 Ago 2014, 17:50

Pazza meravigliosa idea......quanto mi piacerebbe regalare un fratellino o una sorellina al mio cucciolo!!!!!!
Se e' quello che desideri non abbandonare il sogno....
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Mer 03 Set 2014, 08:01

Un po' di aggiornamenti...giorni fa ho chiesto al centro il limite di età per l'eterologa. .il procreatec dice 50 compiuti..quindi entro il 51esimo e tra una gravidanza e la nuova deve passare un anno..
Il gine mi ha visitata e mi ha trovata molto bene..per lui a livello fisico nn vede controindicazioni per una nuova gravidanza. .dice dove c'é un pensiero c'è un desiderio. .certo da ragionare anche concretamente in termini di gestione..mumble mumble :-)
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Ven 05 Set 2014, 16:41

Una mia conoscente ha avuto un figlio bellissimo e sanissimo a 49 anni!
Credo che dare un fratellino al tuo Sogno sia un bel regalo che fai sia a te che a lui.
in bocca la lupo!!!

Io ho fatto un primo trasfer in luglio purtroppo con beta Zero e ora un secondo da congelato la settimana scorsa al Gennet di Praga, speriamo tanto xxxxxxxxx

Tremo all'idea di fare il test....il negativo è stato una delusione fortissima, ora provo ad andarci cauta ....chissà che figata deve essere quando ti viene positivo....

Ciao

bri66 ha scritto:
Cara fatine latito da tempo ..per quanto spesso faccio capolino nel forum e mi rallegro ed emoziono a leggere quanti positivi per tante di voi !!!
La mia pazza idea ...a 10 mesi dalla nascita del mio sogno ..che frulla e rifrulla..
Si può desiderare un fratellino/sorellina alla veneranda età di 48 anni?!? Shocked affraid 
O meglio chiudere il sogno nel cassetto? Sleep 
Chi di voi..se c 'é..ha esperienze da raccontare?
Baci a tutte tutte

flower            
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Ven 05 Set 2014, 17:22

Sììììì pazza idea idea d'amore infinito, profondo, immenso e incolmabile per noi mamme over40....
Io ho avuto la mia piccola a 44 anni compiuti eccome se ci penso e ripenso, purtroppo nel mio caso la situazione del mio utero ahimè non lo permetterebbe.
Anche io cesareo, ee la gravidanza è giuna alla 36esima credo proiprio grazie ad un miracolo ma se così non fosse ci riproverei !!!!
Unica cosa fai tutti i controlli possibili, a differenza della prima gravidanza ora sei "anche " una mamma
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Sab 06 Set 2014, 08:26

Cara cielo incrociando le dita per te..ti dico che tante fatine hanno acchiappato la cicogna coi congelati. .ti auguro con tutto il cuore di saper descrivere l 'emozione del positivo! !!
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Sab 06 Set 2014, 08:34

Ecco Enza...sentire questa corrente positiva mi tenta eccome se mi tenta!!! Certo fra i pensieri che mi ancorano coi piedi x terra c'é la responsabilità verso chi già c'è. ..
Ma una domanda. .per "tutti i controlli possibili "...cosa intendi ? Oltre a mammografia , elettrocardiogramma. .sangue c'é altro che si può fare??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   

Pazza idea...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pazza idea...
» Kyenge e Turco, pazza idea: "Quote nere nel lavoro"
» Pazza idea! Un sostituto per il T+A V10
» L'Idea Libertaria dell'Anarchia
» diventerò pazza?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: