Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Prenotazione voli :/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Prenotazione voli :/   Dom 10 Ago 2014, 09:28

Il tempo sta volando, cerco di tenere a bada ansia ed emozioni ma non ci riesco perfettamente Very Happy Il 15 farò decapeptyl ed ho il piano terapeutico che sulla carta prevede il pick up il 9 settembre. Il centro consiglia di prenotare i voli solo 48 ore prima del pick che può variare ovviamente in base alla risposta e reazioni della donatrice, ma mi chiedo… e se 2 gg prima poi i voli non li trovo? :O Voi come vi siete organizzate? Mi sembra tutto così complicato …
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: effettivamente   Dom 10 Ago 2014, 14:07

bisogna aspettare che si avvicinino le ecografie di controllo della donatrice prima di sapere le date certe della partenza...

intanto informarti bene sui voli e gli orari così poi ti sarà più facile prenotare....vedrai che quando si avvicina il momento sapranno darti informazioni migliori e riuscirai a prenotare il volo con un pò più di anticipo

airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Prenotazione voli :/   Dom 10 Ago 2014, 14:56

Hai ragione cara, è uno stress infinito.. Il consiglio che ti posso fare è di controllare che compagnie aeree puoi prendere e da dove (magari controlla un paio di aeroporti) e tieni d'occhio i posti liberi.. Ma vedrai che non avrai problemi a prenotare anche all'ultimo, nella peggiorissima delle ipotesi parti da un altro aeroporto ma ce la fai Wink
gaia
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Prenotazione voli :/   Dom 10 Ago 2014, 16:07

Io per fortuna avevo già tutte le date e ho prenotato in tempo
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Prenotazione voli :/   Dom 10 Ago 2014, 16:56

Lamora ha scritto:
Il tempo sta volando, cerco di tenere a bada ansia ed emozioni ma non ci riesco perfettamente Very Happy Il 15 farò decapeptyl ed ho il piano terapeutico che sulla carta prevede il pick up il 9 settembre. Il centro consiglia di prenotare i voli solo 48 ore prima del pick che può variare ovviamente in base alla risposta e reazioni della donatrice, ma mi chiedo… e se 2 gg prima poi i voli non li trovo? :O Voi come vi siete organizzate? Mi sembra tutto così complicato …

In genere si trovano. E poi il 9 settembre (specie se fai in Repubblica Ceca) non è più zona di vacanza... non dovresti avere grossi problemi.
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Prenotazione voli :/   Dom 10 Ago 2014, 17:01

Ci passai anche io.
Fino all'ultimo non si sa se e quando partire...
Io scelsi di fare le prenotazioni tramite agenzia non con internet
Prenotai con la formula che si può cambiare volo (quindi data e ora) fino a 48 ore prima...
Funzionò perchè dovetti posticipare di un giorno rispetto alla data prevista (endometrio non era pronto) e non persi un euro...
Prova a chiedere
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa

MessaggioOggetto: Re: Prenotazione voli :/   Dom 10 Ago 2014, 17:55

Non ti preoccupare, i voli li trovi, io ho prenotato pochissime ore prima di partire. la telefonata del centro è avvenuta alle 14 e alle 9 del giorno dopo abbiamo preso il volo.
Se vuoi stare più tranquilla prenota con l'opzione del cambio volo.

Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Prenotazione voli :/   Dom 10 Ago 2014, 17:55

Se ti può consolare a me è andata così: clear blu con faccino che ride domenica mattina, prenotato aereo e la sera stessa sono partita... Per Barcellona poi, il 27 luglio, che è proprio periodo turistico... Oh, poi per farla più semplice non si sa perché edreams non prendeva la carta di credito, perciò dopo una marea di tentativi (linea che cadeva ecc...) abbiamo chiamato direttamente la compagnia aerea. Insomma, però alla fine ce l'abbiamo fatta, e non ci aspettavamo neanche di dover partire. Quindi vedrai che ce la farai!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Prenotazione voli :/   Oggi a 18:38

Prenotazione voli :/
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Telenovela prenotazione isteroscopia: seconda parte... sempre per chi interessa
» FIRENZE - CENTRO DEMETRA
» Il mio parto in Mangiagalli a Milano
» DOVE PARTORIRE IN PIEMONTE
» CAMPANIA - GRAGNANO (Na) - Studio A.G.O.I. del Dott. A. M. Irollo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: