Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Mi presento!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
salli
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Mi presento!   Mer 16 Lug 2014, 14:22

Ciao, mi sono iscritta oggi dopo aver letto "Naturalmente infertile" che mi ha dato la forza di farlo...io sono molto riservata...
Ho 31 anni, sono sposata da 3 anni con l'amore della mia vita e dopo un anno di matrimonio inizia il nostro percorso nella PMA (diagnosi di oligoastenospermia).
Mi sono già sottoposta a 2 ICSI in un centro privato vicino casa senza alcun risultato.
Ora mi sento male fisicamente, psicologicamente ed aggiungerei economicamente...gli ultimi due anni hanno cambiato il mio carattere e hanno influito su tutta la mia vita (sia familiare che lavorativa). Spero possiate aiutarmi...
Vorrei ricominciare a cercare di realizzare questo sogno ma non so bene da dove e con quali forze!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mer 16 Lug 2014, 15:14

Ciao Salli benvenuta!
sono contenta che tu abbia trovato la forza per scrivere la tua storia,
su questo sito troverai davvero moltissime storie simili alle tue,
stai certa non sei sola,
anch'io ho fatto 2 tentativi di pma poi mi hanno detto stop! troppo anzianotta e quindi ho cominciato a pensare all'ovodonazione,
non prima di aver provato ancora per un anno con strade che non mi hanno portato a nulla...
ed ora eccomi qui alla 5 settimana felice come una pasqua,
in questi percorsi non c'è nulla di facile e molte di noi sono cadute più di una volta io pure!
ma se tu pensi fortemente all'obiettivo sono certa che la forza per ricominciare tornerà.

sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mer 16 Lug 2014, 16:35

Cia Salli come non capire il tuo dolore qui ti possiamo comprendere al 100%.
Si si soffre e questo ci porta a volte a cambiare nei confronti degli altri ma non
lo si fa per cattiveria o altro. Io e mio marito ci siamo un po' allontanati da certi amici e penso
che per loro é difficile capire (hanno 2 figli).
Quindi non sentirti sola ed hai fatto benissimo ad scriverti al forum un po' la tua riservatezza
é tutelata.

Io mi sono sposata "tardi" 36 anni quindi subito abbiamo cercato una gravidanza che nn é arrivata.
Sono reduce da 3 icsi, 1 stoppata nn rispondevano le mie ovaie, 2 1transert 4 cellule finita in una
biochimica, 3 ovociti vuoti  No 

Dopo tante lacrime, mio marito é stata la mia ancora, siamo giunti all'ovo che dovremo
fare a fine agosto se tutto va bene!!!!!

Ti posso dire piangi stai male ma poi riprendi tutti i tuoi pezzi e continua a lottare!!!!

salli ha scritto:
Ciao, mi sono iscritta oggi dopo aver letto "Naturalmente infertile" che mi ha dato la forza di farlo...io sono molto riservata...
Ho 31 anni, sono sposata da 3 anni con l'amore della mia vita e dopo un anno di matrimonio inizia il nostro percorso nella PMA (diagnosi di oligoastenospermia).
Mi sono già sottoposta a 2 ICSI in un centro privato vicino casa senza alcun risultato.
Ora mi sento male fisicamente, psicologicamente ed aggiungerei economicamente...gli ultimi due anni hanno cambiato il mio carattere e hanno influito su tutta la mia vita (sia familiare che lavorativa). Spero possiate aiutarmi...
Vorrei ricominciare a cercare di realizzare questo sogno ma non so bene da dove e con quali forze!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mer 16 Lug 2014, 17:27

Benvenuta Sally!
Penso che che la forza per andare avanti tu la debba cercare in te stessa, nel desiderio di realizzare il tuo sogno.
Noi qui possiamo solo sostenerti e incoraggiarti come nessun altro perchè sappiamo bene cosa stai passando e alcune di noi nella tua situiazione poi ce l'hanno fatta. Quindi non demordere, prenditi il tuo tempo, noi ti accompagneremo lungo questa strada...  

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mer 16 Lug 2014, 19:02

la vita non  è sempre rosa... anzi ... certe volte riescie a darti solo porte chiuse in faccia... ma bisogna sempre reagire ... sicuramente il tuo sogno di diverntare mamma è più forte di tutti i dispiaceri... cosa comune a tutte noi ... ti auguro che finalmente il tuo sogno si realizzi ... e ti invio un grosso    
salli
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Grazie   Gio 17 Lug 2014, 11:05

Grazie, grazie mille per le vostre risposte...non pensavo che da poche frasi si capisse veramente il mio stato d'animo...grazie per i vostri abbracci...apprezzo tanto tanto.
Siete delle ragazze splendide...spero di riuscire a trovare tutta la forza che ho!
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Gio 17 Lug 2014, 12:34

Ciao Salli e benvenuta!! flower 
Noi tutte capiamo bene i momenti di sconforto, la tristezza, la delusione che puoi provare ... perché ci siamo passate. Credo che la cosa migliore è prendersi tempo... non forzare gli eventi, ma cerca di metabolizzare ciò che hai vissuto fino ad ora, vedrai che la voglia di combattere e di non mollare il tuo sogno pian piano riaffiorerà.
Un forte   
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Gio 17 Lug 2014, 14:19

benvenuta salli!
...intanto sei entrata in un forum in cui sappiamo bene cosa stai passando...non possiamo far molto ma possiamo stringerci tutte assieme e farci forza  

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Gio 17 Lug 2014, 14:36

ciao salli come non capirti?
Dal libro avrai compreso che tante sono state e sono nella tua condizione anche emotiva...speriamo di riuscire a darti anche la forza di proseguire!
Benvenuta

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Gio 17 Lug 2014, 14:58

Benvenuta  sunny sei nel posto giusto...
chi meglio di noi ti può capire....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Gio 17 Lug 2014, 15:58

Benvenuta Sally, anche noi entrati nel mondo della PMA un anno dopo il matrimonio e dopo due icsi fallite siamo partiti alla volta di Praga...e ora qua con noi c'è Chiara...la strada non è facile e le scelte neanche ma noi siamo qua per sostenerti ed aiutarti in questo percorso   
salli
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Ven 18 Lug 2014, 14:12

Ciao a tutti,
grazie ancora per le risposte e soprattutto per il sostegno che mi date è molto importante per me...
Sto pensando di cambiare centro perchè ho la sensazione che c'è qualcosa che non va...non so come spiegarlo è una cosa che mi sento...
non so ancora bene da dove iniziare ma vorrei approffondire meglio la mia situazione e fare ricerche per capire perchè 2 tentativi sono falliti...almeno per riuscire a saper il motivo...mi farebbe stare meglio e magari ci penserei meno...

mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Ven 18 Lug 2014, 14:26

Benvenuta salli! Ottima idea approfondire le cause dei negativi perché spesso i centri applicano protocolli standard senza analizzare il singolo caso. Tante fatine hanno chiesto consulto s gine specializzati in pma per sviscerare eventuali problemi. Io sono diventata mamma grazie s un dono a 48 anni compiuti! Mai mollare!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Ven 18 Lug 2014, 15:30

Benvenuta!!!!!

noi siamo qui per ogni dubbio!!!

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Ven 18 Lug 2014, 23:51

benvenuta! sei arrivata nel posto giusto, qui troverai le risposte a tutte le tue domande e tante donne con mille storie diverse che ti aiuteranno a percorrere questa difficile ma meravigliosa strada.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   

Mi presento!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» ciao....mi presento...
» Ci sono pure io mi presento
» ciao a tutte mi presento:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: