Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   Mer Lug 02, 2014 4:21 pm

dunque ragazze ho un dubbio....oggi sono alla 37+2....mamma mia...e domani ho esami prericovero....
quando ho fatto corso preparto mi hanno detto che con clexane nn si puo fare epidurale s enn passano almeno 12 ore....
allora ho chiesto al gine se potevo smettere e lui ben contento (nn e' mai stato d'accordo con ematologo) mi ha detto di si.
ho choesto all'ematologo e lui mi ha detto di scalare a clexane 2000 per una settimana e poi smettere alla 37. io ho paura e sto ancora facendo clexane 2000....
premetto che ho una mutazione minore...ossia 1299 del fattore v...eterozigote tra le altre cose...
il mio dubbio e' che prima del transfer la doc C. mi disse che avevo flussimetria moderatamente alterata e che era necessaria eparina. cmq il gine che mi ha preparato per transfer lda clexane a tutte fino atre mesi di gravidanza.
la bimba e' sempre cresciuta bene quindi presumo la placenta funzioni bene....
ora ho paura a smettere del tutto......il clexane mi avra 'anche tutelato contro la gestosi? nn vorrei che in questi ultimi giorni mi venisse...per oratutti i valori sono aposto...ma sto facendo ancora clexane 2000
voi che ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   Mer Lug 02, 2014 5:13 pm

Cosita68 ha scritto:
dunque ragazze ho un dubbio....oggi sono alla 37+2....mamma mia...e domani ho esami prericovero....
quando ho fatto corso preparto mi hanno detto che con clexane nn si puo fare epidurale s enn passano almeno 12 ore....
allora ho chiesto al gine se potevo smettere e lui ben contento (nn e' mai stato d'accordo con ematologo) mi ha detto di si.
ho choesto all'ematologo e lui mi ha detto di scalare a clexane 2000 per una settimana e poi smettere alla 37. io ho paura e sto ancora facendo clexane 2000....
premetto che ho una mutazione minore...ossia 1299 del fattore v...eterozigote tra le altre cose...
il mio dubbio e' che prima del transfer la doc C. mi disse che avevo flussimetria moderatamente alterata e che era necessaria eparina. cmq il gine che mi ha preparato per transfer lda clexane a tutte fino  atre mesi di gravidanza.
la bimba e' sempre cresciuta bene quindi presumo la placenta funzioni bene....
ora ho paura a smettere del tutto......il clexane mi avra 'anche tutelato contro la gestosi? nn vorrei che in questi ultimi giorni mi venisse...per oratutti i valori sono  aposto...ma sto facendo ancora clexane 2000
voi che ne pensate?

cosita io ho ricominciato a fare clexane alla 34 settimana per arresto crescita e alla 37!+6 mi hanno indotto il parto per gestosi quindi con me non è servito per evitarla.
hai scelto di fare il naturale? si è messa in posizione?
considera che da quando cominciano i dolori a quando partorisci ne passano di ore quindi fai in fretta a far passare le 12 ore che devono passare.
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   Mer Lug 02, 2014 6:18 pm

io faccio seleparina 0,6
a me l'anestesista voleva sospenderla due giorni prima del tc, la gine mi ha detto che basta un giorno prima mentre l'ematologa mi ha detto che bastano 12 ore dall'ultima iniezione,quindi io farò così, 12 ore prima del tc farò l'ultima puntura, preferisco essere coperta fino all'ultimo dato che la volta precedente io feci eco e flussimmetria il gg prima e tutto era ok e poi il gg dopo trombosi.preferisco perdere un po'più di sangue io che rischiare i bimbi

rochina

MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   Mer Lug 02, 2014 6:21 pm

cmq, Luna che ha fatto TC in urgenza non aveva sospeso il clexane giusto xchè è stato un tc improvviso, ha perso un po'più di sangue ma non è successo nulla, non si è dissanguata, se fai eparina puoi anche incorrere in tc d'urgenza e li non stan a vedere a che ora hai fatto ultima puntura, tra l'altro è la stessa cosa che mi ha detto la gine, che se dovessimo fare in urgenza, pace, morire non muoio dissanguata

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   Gio Lug 03, 2014 8:07 am

amore ma sei alla fine...quand'anche ti venisse la gestosi domani la bimba potrebbe nascere senza problemi...stai serena e molla le medicine....per noi sono come la coperta di linus lo capisco ma è ora di essere felice cosita

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: cosita ma puoi diventare   Gio Lug 03, 2014 12:12 pm

mamma da un momento all'altro....oramai siete prontissime.....

vai tranquilla, oramai il più è fatto ora devi solo partorire e facendo gli esami prericovero l'ospedale sarà prontissimo ad accoglierti il giorno successivo agli esami perchè avrà già la cartella clinica pronta con tutte le info....

cosita ci sei, se al tuo sogno gli girano le cribiricocccole ti fà la sorpresa e diventi mamma anche prima....

forza che ora aspettiamo la notizia della nascita!!!!!!!!!!!

Cosita68

MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   Gio Lug 03, 2014 1:54 pm

ragazze ora mi scappano le lacrime.....
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   Gio Lug 03, 2014 2:41 pm

Lacrime di felicita' ....

I love you 
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   Gio Lug 03, 2014 7:39 pm

A me l'ematologa aveva detto di smetterla alla 38 però non la reggo più, per cui la toglierò tra 3 settimane, alla 37. Ormai prendo dose completa di antistaminico ma mi viene lo stesso la dermatite... Poi inizierò a prenderla nuovamente dopo 48 ore dal parto per altre 4 settimane.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA
» Clexane 4000 - è prescrivibile?
» Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....
» peso del bimbo alla 35° settimana
» CARDIOASPIRINA E SUA SOSPENSIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: