Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

cesareo anticipato, Vittoria in arrivo giovedi' 26!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: cesareo anticipato, Vittoria in arrivo giovedi' 26!   Gio 03 Lug 2014, 15:31

woooowwwww!! Ma allora augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioTitolo: Re: cesareo anticipato, Vittoria in arrivo giovedi' 26!   Gio 03 Lug 2014, 15:33

Tanti auguri e ben venuta vittoria!

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: cesareo anticipato, Vittoria in arrivo giovedi' 26!   Gio 03 Lug 2014, 16:38

Tantissimi auguri  
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: cesareo anticipato, Vittoria in arrivo giovedi' 26!   Gio 03 Lug 2014, 18:15

Tanti auguri Lori!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: cesareo anticipato, Vittoria in arrivo giovedi' 26!   Gio 03 Lug 2014, 19:58

Augurissimi di tutto cuore...  
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: cesareo anticipato, Vittoria in arrivo giovedi' 26!   Ven 04 Lug 2014, 08:48

lorilori ha scritto:
Ciao! Siiii il nostro angioletto e' nato! Ho messo un post nella sezione e' nato
Pesa 2,500 ed è un amore, bravissima .. Siamo innamorati persi di lei
Grazie fatine!!!

Tesoro ma il post non lo vedo per questo ho chiesto!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cesareo anticipato, Vittoria in arrivo giovedi' 26!   

cesareo anticipato, Vittoria in arrivo giovedi' 26!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DOVE PARTORIRE IN PIEMONTE
» mare, arrivo!
» Eccomi qui, con calma ma arrivo :-)
» Progesterone e arrivo ciclo
» cesareo obbligatorio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: