Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Dom 06 Lug 2014, 12:30

tabella aggiornata ... spero di aver riportato correttamente il nr delle beta .... se ci sono errori ditemelo .... intanto un grosso bacio a tutte    e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le prossime fatine in partenza  
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mer 09 Lug 2014, 10:00

Ragazze vi aggiorno...ieri sera prima eco...2 belle camerette!in una si intravedeva un puntino nell altra ancora no...ma la gine è tanto ottimista!...
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mer 09 Lug 2014, 10:47

princeton87 ha scritto:
Ragazze vi aggiorno...ieri sera prima eco...2 belle camerette!in una si intravedeva un puntino nell altra ancora no...ma la gine è tanto ottimista!...

Complimenti, Princeton!!!

brava, procedi così!! che gioia!!!

flower 

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mer 09 Lug 2014, 10:54

princeton87 ha scritto:

che bella notizia Prince!

Quando si fa la prima eco?
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mer 09 Lug 2014, 13:21

complimenti Princeton  felicità felicità felicità 
complimenti a tutte le altre positive....
in bocca al lupo a tutte le fatine estive.........e a me, che domani inizio stimolazione!!!!ci sono quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo bene
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mer 09 Lug 2014, 13:38

sono felicissima per te Princeton...... cheers cheers lol! 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mer 09 Lug 2014, 13:39

Che bello Princeton    
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mer 09 Lug 2014, 15:37

bene princeton, bene!!!  felicità 
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mer 09 Lug 2014, 19:03

princeton87 ha scritto:

anche tu due bei fagiolini!! benvenuta nel club

settimana prossima farai eco per sentire i battiti?
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Gio 10 Lug 2014, 13:48

Si fine settimana prox....più probabile il 21luglio... x pinkypinky io la prima eco lo fatta un po presto più che altro la mia fine voleva vedere se erano entrambi li!...grazie a tutte x il sostegno! Vi abbraccio....scusate ma non avendo il PC mi collego con lo smartphone!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Gio 10 Lug 2014, 14:48

Prince ma.. che meravigliaaaa!!!!   

Aspettando luglio... oggi inizi! Daiiii che ci siamo!!!   
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Gio 10 Lug 2014, 15:00

niente da fare: beta negative.

il sogno è finito, ma solo questo qui.
sono triste ma sempre determinata: prima o poi ce la faremo, noi continueremo a provare!!
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Gio 10 Lug 2014, 16:55

Milan23 tesoro....ti abbraccio forte forte!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Gio 10 Lug 2014, 21:40

carissima, grazie per aggiornare i dati!
le mie beta sono state solo 14.. non so se vuoi mettercele!

per le altre ragazze:
finalmente la tabella si sta riempiendo di belle notizie.. era ora cacchio!!

in bocca al lupo a tutte, fatine in corsa, fatine all'inizio del sogno e fatine più avanti del percorso! insomma... IN BOCCA AL LUPO A TUTTE NOI!!!!    

edilcieloèsemprepiùblu ha scritto:
tabella aggiornata ... spero di aver riportato correttamente il nr delle beta .... se ci sono errori ditemelo .... intanto un grosso bacio a tutte    e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le prossime fatine in partenza  

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Ven 11 Lug 2014, 13:15

Fatine vi aggiorno anch'io... ho appena fatto l'ecografia nella quale si sono viste due embrioncini nelle loro camerette e si sono sentiti i battiti di entrambi!!  
Non so descrivervi l'emozione e la gioia immensa che si prova!!
Mando tante piumette a tutte voi Fatine in corsa!! In becco alla   !!

Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Ven 11 Lug 2014, 18:15

..forse è un po' presto, ma nonostante il mio nickname... Più si avvicina quel giorno e più sto cominciando a pensare (sperare) positivo... Così, alla faccia della jella, vorrei vedere anche io mio nome su questa tabella...
Fiv valencia, ovodonazione, transfer previsto fine agosto/inizi settembre...

Grazie mille!!!
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Ven 11 Lug 2014, 19:09

ciao fatine cheers 
per prima cosa mi scuso per la latitanza di questi giorni ... causa lavoro .... ma finalmente ora ho un pò di tempo per aggiornare la tabella:

Mela: con i primi battiti     finalmente ho potuto inserire per te delle bellissime pennute       congratulazioni ancora ... sono emozionata per te!
Princenton: prossimo fine settimana aggiornerò la tua tabella .... vedo già tante piumette  
Milan23: mi dispiace tanto per il negativo ... ma ti sento molto battagliera e credo che qualsiasi fatina più esperta ti potrà dire che è lo spirito migliore per affrontare il nostro percorso   

Pissifaby: ti mando tantisssssssssssssssimi               

Pauradisognare: ti ho inserito nella tabella .... adesso aspetterò tue notizie sulle future date del transfer .... eventualmente se dovessi partire a settembre ti sposterò nella tabella delle fatine di autunno .... a proposito, magari ad agosto inizierò ad  impostare anche la tabelle per il prossimo autunno .... intanto pauradisognare ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Infine anche per Ariad e Aspettandoluglio  vi mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i prossimi giorni!!!      

Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Dom 13 Lug 2014, 16:33

Pauradisognare: ti ho inserito nella tabella .... adesso aspetterò tue notizie sulle future date del transfer .... eventualmente se dovessi partire a settembre ti sposterò nella tabella delle fatine di autunno ....
:
Grazie Mille!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Dom 13 Lug 2014, 17:39

Ma grazie tesoro!  I love you  E' davvero emozionante la solidarietà che si viene a creare tra di noi.. grazie a tutte fatine!   
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Dom 13 Lug 2014, 17:53

ciao fatine cheers 
per prima cosa mi scuso per la latitanza di questi giorni ... causa lavoro .... ma finalmente ora ho un pò di tempo per aggiornare la tabella:

Mela: con i primi battiti     finalmente ho potuto inserire per te delle bellissime pennute       congratulazioni ancora ... sono emozionata per te!
Princenton: prossimo fine settimana aggiornerò la tua tabella .... vedo già tante piumette  
Milan23: mi dispiace tanto per il negativo ... ma ti sento molto battagliera e credo che qualsiasi fatina più esperta ti potrà dire che è lo spirito migliore per affrontare il nostro percorso   

Pissifaby: ti mando tantisssssssssssssssimi               

Pauradisognare: ti ho inserito nella tabella .... adesso aspetterò tue notizie sulle future date del transfer .... eventualmente se dovessi partire a settembre ti sposterò nella tabella delle fatine di autunno .... a proposito, magari ad agosto inizierò ad  impostare anche la tabelle per il prossimo autunno .... intanto pauradisognare ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Infine anche per Ariad e Aspettandoluglio  vi mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i prossimi giorni!!!      

forse io dovrò ricomparire nella tabella di settembre.....voglio essere presente dappertutto ahahahah (ridiamoci su che è meglio!!!!!)
se vuoi aggiornare data pick up 28 luglio (transfer a discrezione dell iperstimolazione confused affraid )
grazie mille  
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Dom 20 Lug 2014, 18:15

Che bello ci sn anche ioooooooooo... L unica cosa questo è il 5 tentativo affraid ...e speriamo quello decisivo... Un abbraccio grazie e 1000
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Lun 21 Lug 2014, 19:33

tabella aggiornata ..... ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le gallinelle in cova       

ps. qualcuno sa qualcosa di princeton? spero tutto ok  
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Lun 21 Lug 2014, 21:27

Che bella!!!!!

Tanti       
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mar 22 Lug 2014, 08:22

tabella aggiornata ..... ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le gallinelle in cova       

ps. qualcuno sa qualcosa di princeton? spero tutto ok  

princeton va alla grandissima!!!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   Mar 22 Lug 2014, 12:14

Grazie Bibbi, questa sera aggiorno la tabella con tante belle piumotte 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014   

Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Fatine in corsa verso il Sogno Primavera 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Estate 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Autunno 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Primavera 2015
» ...la mia nuova strada verso un sogno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Andare verso: