Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Avete contattato dei centri italiani per eterologa?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Lun 21 Lug 2014, 22:02

Ho appuntamento alle 14.30.

P.s. Avete sentito al tg5 cosa hanno detto?
Hanno mandato i NAS al centro di Milano del prof antinori.
Una coppia e' rimasta incinta e volevano controllare che tutto fosse stato a norma.
Quello che ha detto il prof stasera e' più che giusto. Sono tre mesi che aspettiamo le linee guide e ancora nulla. Che aspetta il ministro?
Che diventiamo vecchie?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Lun 21 Lug 2014, 23:45

Non sò perchè ma io dell'Italia non mi fido..non conosco Antinori quindi parlo in generale ma cercherò di approfondire le mie conoscenze..  
Siete sempre preziose dolci fatine...come si fà senza di voi?? 

Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Mar 22 Lug 2014, 07:41

Sabri ha scritto:
Ho appuntamento alle 14.30.

P.s. Avete sentito al tg5 cosa hanno detto?
Hanno mandato i NAS al centro di Milano del prof antinori.
Una coppia e' rimasta incinta e volevano controllare che tutto fosse stato a norma.
Quello che ha detto il prof stasera e' più che giusto. Sono tre mesi che aspettiamo le linee guide e ancora nulla. Che aspetta il ministro?
Che diventiamo vecchie?

Ciao Sabri! Innanzitutto tantissimi XXXXXX per l'appuntamento di oggi!
Ho sentito la notizia al Tg. Ecco un'articolo che ne parla:
http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=22752
E' una vergogna ciò che sta succedendo... ho l'impressione che, nonostante l'abrogazione della legge 40, il ministro stia facendo di tutto per ostacolare l'eterologa nel nostro paese.
Comunque un'altra bella notizia l'ho sentita: oltre alla coppia di Milano, anche altre tre coppie di Roma hanno avuto esito positivo!! felicità 

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Mar 22 Lug 2014, 08:21

stanno iniziando anche in altri centri comunque...stavolta incredibile a dirsi mi sento solidale con antinori, era ovvio che arrivasse un'ispezione visto che qualcuno ha "sgarrato" e non ha atteso. Ma la sentenza parla chiaro...fa legge, non esiste vuoto normativo, lui ha ragione.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Mar 22 Lug 2014, 09:34

Si è' vergognoso ciò che succede in Italia!
Comunque stamattina al Tg hanno detto che altre 4 coppie che hanno fatto eterologa sono in attesa di sapere come e' andata!

Vi farò sapere come andrà' la visita oggi dal prof. A.
Speriamo bene!

Rolling Eyes 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Avete contattato dei centri italiani per eterologa?   Oggi a 01:18

Avete contattato dei centri italiani per eterologa?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Avete contattato dei centri italiani per eterologa?
» Centri italiani per eterologa
» Centri italiani per eterologa
» ciao info su centri esteri per eterologa
» Età limite centri italiani

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: