| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | è "ufficiale" parto a settembre | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: è "ufficiale" parto a settembre Mar Ago 03, 2010 10:35 pm | |
| mie care amiche oggi ho fatto l'eco di controllo (il ciclo precedente mi hanno asportato un polipo endometriale). per fortuna tutto ok dall'eco risulta a posto. certo preferivo fare un'altra istero, ma sia il centro che il doc che mi ha operato dicono che non è assolutamente necessario (ovviamente mi documentero' in tal senso...meglio sempre verificare...) quindi faro' un protocollo con antagonisti (gonal f e cetrodite) che vista la mia età (38) mi sembra piu' che giusto... devo rifare i dosaggi ormonali (gli ultimi risalgono a 4 o 5 mesi fa...) nella speranza che siano rimasti invariati e ripetere i tamponi e gli esami del sangue per le malattie infettive (sono scaduti  ) mi sono stufata di andare a fare icsi su ciclo naturale (anche se devo dire che 1 ovetto maturo lo produco...quindi si potrebbe pensare anche di ritentare...ma lavorando solo su 1 ovetto le possibilità sono ridotte...e io me la voglio giocare in pieno questa partita...sono pronta!) vi abbraccio  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: bene cara Mer Ago 04, 2010 6:43 am | |
| tra settembre e ottobre è un tripudio di gallinelle..meglio di un pollaio! mi ricordi dove andrai che ogni tanto mi confondo siamo tante! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: è "ufficiale" parto a settembre Mer Ago 04, 2010 7:29 am | |
| rosellina mi sono un pò persa.. ma dunque questo sarebbe il tuo tentativo n°? comunque il primo con stimolazione esatto? stai tranquilla e vedrai che passetto passetto tutto si affila ed arriva il giorno del pick che neanche te ne sei accorta.. quando vuoi sono qui. Bacione _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2265 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: è "ufficiale" parto a settembre Mer Ago 04, 2010 7:55 am | |
| Sono contenta per te Rosabianca. Auguroni!!! _________________  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13248 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2305 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: è "ufficiale" parto a settembre Mer Ago 04, 2010 11:43 am | |
| Sì Rosa! Bella carica! Così si fa! Un abbraccio cara |
|  | | sogno Sogno di nome...e di fatto

Messaggi: 504 Data d'iscrizione: 24.07.10 Età: 36 Località: ...
 | Oggetto: Re: è "ufficiale" parto a settembre Mer Ago 04, 2010 1:50 pm | |
| |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: bene.. Mer Ago 04, 2010 2:29 pm | |
| |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4211 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: è "ufficiale" parto a settembre Mer Ago 04, 2010 2:40 pm | |
| Benissimo,settembre e' alle porteora goditi l'estate e poi via carica a manetta!!!!un bacio |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Bene... Mer Ago 04, 2010 3:18 pm | |
| |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: è "ufficiale" parto a settembre Mer Ago 04, 2010 6:52 pm | |
| saremo tutte con te!!!!! |
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: ... Mer Ago 04, 2010 6:56 pm | |
| ed ecco un'altra settembrina!!! Bene bene... e vedrai, come ti hanno detto, arriverai al pick up senza accorgetene!! Un abbraccio |
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: grazie ragazze!!!! Gio Ago 05, 2010 10:56 am | |
| grazie a tutte  vi voglio bene pilly ho fatto 2 iui (senza stimolazione con picco di lh e 1 con solo gonasi) e ho fatto 1 icsi su ciclo naturale (1 ovetto preso= 1 fecondato ma che non si è sviluppato). in realtà la ICSI su ciclo naturale è stata fatta perche' sarei dovuta partire quel mese con le stimolazioni...ma la testa non mi ha assistito. quindi per non fare cavolate abbiamo sospeso in accordo con il centro e lo psicologo e passati a icsi su ciclo naturale. sono stata seguita da uno psicologo e ora sto benone  diciamo che ho i miei tempi per "metabolizzare"  chiaramente orami sono partita alla carica non mi fermo piu'  |
|  | | | | è "ufficiale" parto a settembre | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |