Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

cosa chiedere al centro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: cosa chiedere al centro   Gio 22 Mag 2014, 12:41

Ciao a tutte. Ho una domanda da farvi. Non essendo molto informata sulla eterologa, e considerando che ha mille varianti, potete dirmi quali sono le cose da chiedere al centro quando invio la mail per richiedere il preventivo e come lavorano (costi, donatrici, ecc...)?
Inoltre, le donatrici di che nazionalità sono?
Grazie di cuore!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cosa chiedere al centro   Gio 22 Mag 2014, 13:20

Generalmente mandano uno schema abbastanza preciso dei trattamenti che fanno, dopo se hai ancora dubbi gli scrivi di nuovo. di solito le donatrici sono della stesso paese della clinica a cui ti rivolgi. io scrissi solo quali erano i nostri problemi e loro mi risposero dicendo quali erano le loro soluzioni.
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: cosa chiedere al centro   Gio 22 Mag 2014, 13:26

Ciao Dani! Io avevo scritto al Gennet i ns problemi e loro mi avevano inviato nella risposta le soluzioni , il prezzo etc.....era il piano c  Razz 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: cosa chiedere al centro   Ven 23 Mag 2014, 11:50

Io ho mandato mail chiedendo info su trattamento, costi, ed esami da fare.
Loro ti rispondono mandando la maggior parte delle info. Poi se una vuole approfondire ti dicono di chiamare o di lasciare un recapito e poi ti contattano loro.
Io ancora sto raccogliendo le informazioni e le sto mettendo su Excel. Così ho un quadro della situazione più chiaro.
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: cosa chiedere al centro   Dom 25 Mag 2014, 10:40

Tutto quello che ti viene in mente. Io mi ero fatta una pagina di word con titoli di argomenti. Ogni volta che mi veniva in mente una domanda la scrivevo lì. Poi alla prima vistai mi ero portata dietro il computer e le avevo fatte, scrivendomi le risposte.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: cosa chiedere al centro   Dom 25 Mag 2014, 15:22

domanda essenziale se fanno esclusiva o condivisa...molti centri glissano su questo argomento e non è corretto, io devo sapere se pago per avere tutto quello che una donatrice produce oppure no...alcuni usano frasi sibilline tipo dipende quanto produce, se gli ovociti sono tanti può essere condivisa...e che scemenza è? tu devi preparare le riceventi quindi lo sai già, se la userai per una o per due coppie...e inoltre chi stabilisce cosa sia tanto? allora se la dividete io pago la metà...altrimenti guadagnate il doppio!! ecco una clinica non chiara su questo punto io la scarterei...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: cosa chiedere al centro   Dom 25 Mag 2014, 23:37

Grazie dei consigli!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: cosa chiedere al centro   Oggi a 13:24

cosa chiedere al centro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa chiedere alla location
» Cosa chiedere al fotografo
» Sabato colloquio con GENNET cosa chiedere?
» cosa chiedere: AP o Utilizzazione?
» Damigella e paggetto: chi sono, cosa fanno, come si vestono

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: