Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Dom 18 Mag 2014, 14:08

Lelo, e si, oggi c'è il  sunny bravissimo il tuo gine flower 

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Dom 18 Mag 2014, 17:17

lelo70 ha scritto:
Allora, il gine mi dice:

"nelle fasi iniziali della gravidanza è possibile osservare piccole aree di mancato collabimento del sacco amniotico.
Non esistono prove in letteratura che il riposo assoluto possa ridurre il rischio di aborto. E' evidente che per tutta una serie di considerazioni la sua è una gravidanza a rischio, ma la terapia che attualmente sta facendo è corretta ed è quella che viene universalmente indicata nelle sue condizioni. Il collega ecografista dovrebbe limitarsi ad eseguire un esame diagnostico senza dilungarsi in commenti che possono mettere in apprensione la paziente! Se desidera una ulteriore rassicurazione, venga lunedì pomeriggio da me in studio."

Ragazze, io mi sento benone, non ho dolori, non ho perdite e ho deciso di fidarmi del mio ginecologo, non andrò da lui lunedì, anche perché mercoledì ho la traslucenza e non voglio stressarmi oltre.

Devo essere positiva, i miei bambini stanno bene, io sto bene e ieri marito per la prima volta mi ha accarezzato la pancia con amorevole papità.

Ho finito il trimestre.
 cheers 

Oggi c'è il sole!

Ma scusa un attimo....ma sei andata da un ecografista? O era un ginecologo?

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Dom 18 Mag 2014, 18:33

Violet ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Allora, il gine mi dice:

"nelle fasi iniziali della gravidanza è possibile osservare piccole aree di mancato collabimento del sacco amniotico.
Non esistono prove in letteratura che il riposo assoluto possa ridurre il rischio di aborto. E' evidente che per tutta una serie di considerazioni la sua è una gravidanza a rischio, ma la terapia che attualmente sta facendo è corretta ed è quella che viene universalmente indicata nelle sue condizioni. Il collega ecografista dovrebbe limitarsi ad eseguire un esame diagnostico senza dilungarsi in commenti che possono mettere in apprensione la paziente! Se desidera una ulteriore rassicurazione, venga lunedì pomeriggio da me in studio."

Ragazze, io mi sento benone, non ho dolori, non ho perdite e ho deciso di fidarmi del mio ginecologo, non andrò da lui lunedì, anche perché mercoledì ho la traslucenza e non voglio stressarmi oltre.

Devo essere positiva, i miei bambini stanno bene, io sto bene e ieri marito per la prima volta mi ha accarezzato la pancia con amorevole papità.

Ho finito il trimestre.
 cheers 

Oggi c'è il sole!

Ma scusa un attimo....ma sei andata da un ecografista? O era un ginecologo?

Ginecologo-ecografista, credo. Cioè, aveva l'ecografo, me non il lettino da visita ginecologica. Quindi, immagino facesse solo ecografie, almeno in quello studio.
Che confusione...tutta colpa della mia impazienza....
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Dom 18 Mag 2014, 18:55

Brava Lelo, positiva!!!!  sunny sunny sunny sunny 
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Lun 19 Mag 2014, 11:30

...ciao lelo! lo so che penserai che siccome non sono incinta non posso capire ma una cosa te la dico ugualmente sia per esperienza personale in altri campi sia per le cose che mi raccontano in casa dove sono tutti infermieri e ostetriche : non esiste l'esame degli esami...l'eco non è una immagine del reale è l'interpretazione di una serie di segnali e come tale va presa...non sarà fare 1 eco alla settimana (che comunque sono ultrasuoni e magari è sempre meglio non abusarne ed é per questo che l'OMS ne prescrive un numero preciso perché sono quelle veramente utili) che ti darà certezze assolute ma è tutto un insieme di cose tra cui l'eco...per questo un operatore che non ti conosce e ti fa solo un'eco non è detto che sia affidabile!!!
io concordo col primarione!!
ti  

lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Lun 19 Mag 2014, 11:36

Mafaldina....lo sai che non penserei mai che siccome non sei incinta....etc...tranquilla, anche io mi fido del primarione e comunque mi affido anche un po' al mio istinto.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Lun 19 Mag 2014, 14:36

Lelo che bello!!!!!!!!!!!
spettavo con ansia anche io.... Embarassed 

rori
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Lun 19 Mag 2014, 14:56

lelo leggo ora la risposta del tuo gine..anch io penso che cè un gran sole e che va tutto benone.

Stai tranquilla e goditi i tuoi bimbi.. flower 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Mar 20 Mag 2014, 10:15

Ciao Lelo io ho avuto a 13 settimane una forte emoraggia, fatto due eco ma non capivano da dove fosse partita, ebbene fatto eco con il mio gine interna e c'era una sacca di sangue tra il sacco vitellino e l'utero, mi hanno fatto prendere il progesterone finche' non si e' riassorbita e se era un distacco sempre riposo e progesterone.

Per il fibrona una mia compagna di corso pre parto ne ha due belli grossi ha detto per ora va tutto bene , ma anche lei ha sempre paura fidati del tuo gine
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....   Oggi a 01:18

questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» questa eco che mi invece di tranquillizzarmi....
» come si realizza questa forma
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» questa proprio non ci voleva!!
» Indovinate di chi è questa citazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: