Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Di ritorno da Valencia..secondo round

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 12:52

Buona cova ed auguri per le beta, mamma mancano solo 5 giorni !!   
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 13:04

Sappiamo che gli attacchi di ansia sono inevitabili in questo periodo, quindi prendili e lasciali come vengono, l'importante è che tu stia bene!
sono tutta incrociata per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non stancarti troppo a lavoro

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 13:09

niente stanchezza faccio l'impiegata..e poi almeno mi distraggo  flower 

georgina non mi ci far pensare che mancano solo 5 gg..a volte vorrei farle domani e altre rimanere così per tre mesi ahahahahahah

Una domanda, la mia gine mi ha suggerito dosaggio progesterone al 7 pt. Secondo voi sono importanti?? la clinica mi ha detto di arrivare direttamente alle beta..
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 16:48

Io l'avevo dosato di testa mia al 6pt e siccome non raggiungeva i 20 avevo chiesto di poter alzare il progesterone e me lo avevano fatto aumentare di 1 ovulo al giorno, anche se loro non lo ritenevano necessario. o avevano fatto solo per farmi stare tranquilla!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 16:57

serenena ha scritto:

georgina non mi ci far pensare che mancano solo 5 gg..a volte vorrei farle domani e altre rimanere così per tre mesi ahahahahahah

Una domanda, la mia gine mi ha suggerito dosaggio progesterone al 7 pt. Secondo voi sono importanti?? la clinica mi ha detto di arrivare direttamente alle beta..
io ho dosato il progesterone la prima volta il gg in cui dosai le beta, ma se la tua gine ti ha suggerito di dosarlo prima, fallo flower 

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 17:06

Elizabeth<3 ha scritto:
Io l'avevo dosato di testa mia al 6pt e siccome non raggiungeva i 20 avevo chiesto di poter alzare il progesterone e me lo avevano fatto aumentare di 1 ovulo al giorno, anche se loro non lo ritenevano necessario. o avevano fatto solo per farmi stare tranquilla!

Eli anche a me lui mi ha detto di non fare niente e arrivare alle beta. a me avrebbero dato 3 ovuli al giorno ma la mia gine mi ha consigliato di prenderne 4 quindi mi sa che più di così..comunque lo farò male non mi fa.. flower 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 20:19

Passo per un saluto.
Forza ragazze  lol!  lol!
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 20:46

serenena ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

Eli anche a me lui mi ha detto di non fare niente e arrivare alle beta. a me avrebbero dato 3 ovuli al giorno ma la mia gine mi ha consigliato di prenderne 4 quindi mi sa che più di così..comunque lo farò male non mi fa.. flower 

A me ne avevano dati 4 poi sono passata a 5... Però effettivamente non so quanto fosse necessario quel quinto ovulo, se nn per farmi stare tranquilla!  lol! 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 21:10

Buonasera...passo per un saluto e un abbraccio      
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Lun 12 Mag 2014, 22:58

serenena ha scritto:

Dai tesoro ci siamo quasi, segui la tua gine e dosa il progesterone perché se necessira devi aumentare gli ovuli o se fai prontogest integrare cn qualcge ovulo,
Fallo!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mar 13 Mag 2014, 09:21

Buongiorno ragazze  flower flower 

Ho deciso che il progesterone lo doso con le beta magari mi porta bene tanto due gg prima sarebbe solo una menata in più.

Continuo con essere senza sintomi solo qualche doloretto mestruale la sera mah..figliole io ci spero tantissimo vedete ora che risolata (a Firenze si dice così) prendo.. Exclamation Question Idea Arrow 

Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa    
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mar 13 Mag 2014, 10:22

tieni duro serenera, a che pt sei ? dolori mestrauli sintomo perfetto  Surprised Surprised 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mar 13 Mag 2014, 11:11

VERBENA ha scritto:
tieni duro serenera, a che pt sei ? dolori mestrauli sintomo perfetto  Surprised Surprised 

Oggi 6 pt..ma pochi dolori mestruali più che altro niente di niente, sensazione di vuoto..mah.. flower 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mar 13 Mag 2014, 11:34

Cara nemmeno io sintomi ...solo piccola perditina al nono giorno ....

Forza ... cheers 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mar 13 Mag 2014, 14:02

Un abbraccio sereeeee    
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mar 13 Mag 2014, 15:17

serenena ha scritto:
VERBENA ha scritto:

Oggi 6 pt..ma pochi dolori mestruali più che altro niente di niente, sensazione di vuoto..mah.. flower 

tesoro fai quello che ti senti di fare,i sintomi nn significano assolutamente nada!!ci sei quasiiiiiiiiiiii farai le beta fra 3gg?   
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mar 13 Mag 2014, 15:20

carmen ciao tesoro..

sabato beta al 10 pt mancano ancora 4 giorni..che situazione!!.. bom flower 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mar 13 Mag 2014, 15:34

Sere e Orchetta tantissimi XXXXXXXX e buona cova a tutte e due!!! Spero di recuperare al più presto anch'io il tempo perso e di essere quanto prima in   !
Un mega   !!  

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mar 13 Mag 2014, 15:45

Mela ha scritto:
Sere e Orchetta tantissimi XXXXXXXX e buona cova a tutte e due!!! Spero di recuperare al più presto anch'io il tempo perso e di essere quanto prima in   !
Un mega    !!  

Mela tesorooooooooooooo ero in pensiero..come stai???

Dai dai piano piano ci arrivi anche te..ti auguro il prima possibile. Che ti dice il centro???

flower  
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mer 14 Mag 2014, 14:42

Ciao ragazze 7 pt..ed iniziano le vere paranoie..ho dolori mestruali e mal di testa da stamani..un dramma!!..

Orchetta, compagna come stai???

flower flower 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mer 14 Mag 2014, 14:53

Che dire io oggi sono messa come ieri niente di niente.
Nessun sintomo.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mer 14 Mag 2014, 14:56

Orchetta ha scritto:
Che dire io oggi sono messa come ieri niente di niente.
Nessun sintomo.

meglio orchetta almeno non ti vengono le paranoie..sei a lavoro??

Le beta le farai lunedì vero?..io anticipo al sabato 17..
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mer 14 Mag 2014, 15:02

Io purtroppo non lavoro. Sono in mobilità. Ieri ho fatto un colloquio e chi sa magari è andato bene.
Mi faranno sapere lunedì se il lavoro è mio.
Lunedì quindi è veramente il grande giorno.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mer 14 Mag 2014, 15:05

Orchetta ha scritto:
Io purtroppo non lavoro. Sono in mobilità. Ieri ho fatto un colloquio e chi sa magari è andato bene.
Mi faranno sapere lunedì se il lavoro è mio.
Lunedì quindi è veramente il grande giorno.

ah mi spiace orchetta..lunedì allora sì un giorno importantissimo che ti cambierà la vita.. flower 
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Mer 14 Mag 2014, 15:30

Serenena Orchetta passo per lasciarvi tutti i miei XXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e un abbraccio  I love you I love you 

rori
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Oggi a 01:45

Di ritorno da Valencia..secondo round
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» eccoci di ritorno
» di ritorno dal centro ipertensione in gravidanza
» Ritorno del ciclo
» di ritorno...non proprio felice
» Un timido ritorno

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: