Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

MI PRESENTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvietta73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: MI PRESENTO   Dom 04 Mag 2014, 16:18

Ciao sono Silvia è da un pò che mi sono inscritta ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi. sono quella ragazza che è venuta all'incontro a Roma del 30/04 con suo marito. inizialmente mi sono sentita in imbarazzo ho visto tanto calore tra di voi e mi sono sentita estranea non conoscevo alcuno. diciamo che non è da me sono molto estroversa ma sto passando un xiodo un pò troppo pesante ho molti alti e bassi ma nonostante ciò mi faccio coraggio. volevo ringraziarvi x l'energia che mi avete dato all'incontro mi sono molto commossa. volevo ringraziare soralella che non dimenticherò x il suo abbraccio affettuoso. era da tanto che non mi sentivo considerata. nessuno mi ha mai capita e non ha mai voluto vedere che in quei miei sorrisi in realtà c era tanta tristezza. la sensibilità oggi non è di casa nè tra amici nè tra parenti, ma non fa nulla. Ringrazio Michela Caruso che mi ha riconosciuta in fatine e mi ha scritto. ringrazio Luisa x la sua disponibilità e per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questo gruppo...sempre carina con tutte noi e ringrazio anche Stefania che sono sicura sia come Luisa sono xsone sempre pronte ad aiutarci. grazie di nuovo a tutte vi abbraccio forte.
Silvia Di Gregorio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Dom 04 Mag 2014, 16:37

ciao Silvia, ancora ben venuta tra noi, anche io ero all'incontro del 30 aprile, con il mio compagno, da questi incontri si esce sempre molto fortificati e pronti a tornare in pista .. ti abbraccio

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
silvietta73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Dom 04 Mag 2014, 16:48

grazie. forse ci siamo incrociate. io sono intervenuta sull'adozione. sto facendo entrambe i xcorsi adozione ed ovodonazione quella che arriva prima. a giugno andrò in rep. ceca x colloquio poi fare ovo ad ogosto.
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Dom 04 Mag 2014, 16:57

Silvietta, gli incontri della ONLUS portano fortuna! Il 23 novembre c'era l'assemblea dei soci a Milano. In quei giorno eravamo un sacco a fare i transfer in giro per l'Europa. Più del 90% di noi ha avuto il positivo! Ben al di là delle normali percentuali di successo!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Dom 04 Mag 2014, 18:25

Benvenuta ..... Wink 
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Dom 04 Mag 2014, 18:53

Silvia, benvenuta!
Anche io sono nuova qui, oserei dire 'nuovissima'!

Che bella notizia Elizabeth!

Elizabeth<3 ha scritto:
Silvietta, gli incontri della ONLUS portano fortuna! Il 23 novembre c'era l'assemblea dei soci a Milano. In quei giorno eravamo un sacco a fare i transfer in giro per l'Europa. Più del 90% di noi ha avuto il positivo! Ben al di là delle normali percentuali di successo!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Dom 04 Mag 2014, 21:11

Ciao Silvia, benvenuta!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Mar 06 Mag 2014, 09:01

pinkypinky ha scritto:
Silvia, benvenuta!
Anche io sono nuova qui, oserei dire 'nuovissima'!

Che bella notizia Elizabeth!

Elizabeth<3 ha scritto:

vorremmo brevettare gli incontri....davvero portano fortuna quasi tutte quelle che vengono e sono in corsa rimangono incinte...me inclusa direi.
Quindi prendi nota pinky...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Mar 06 Mag 2014, 09:02

silvietta73 ha scritto:
Ciao sono Silvia è da un pò che mi sono inscritta ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi. sono quella ragazza che è venuta all'incontro a Roma del 30/04 con suo marito. inizialmente mi sono sentita in imbarazzo ho visto tanto calore tra di voi e mi sono sentita estranea non conoscevo alcuno. diciamo che non è da me sono molto estroversa ma sto passando un xiodo un pò troppo pesante ho molti alti e bassi ma nonostante ciò mi faccio coraggio. volevo ringraziarvi x l'energia che mi avete dato all'incontro mi sono molto commossa. volevo ringraziare soralella che non dimenticherò x il suo abbraccio affettuoso. era da tanto che non mi sentivo considerata. nessuno mi ha mai capita e non ha mai voluto vedere che in quei miei sorrisi in realtà c era tanta tristezza. la sensibilità oggi non è di casa nè tra amici nè tra parenti, ma non fa nulla. Ringrazio Michela  Caruso che mi ha riconosciuta in fatine e mi ha scritto. ringrazio Luisa x la sua disponibilità e per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questo gruppo...sempre carina con tutte noi e ringrazio anche Stefania che sono sicura sia come Luisa sono xsone sempre pronte ad aiutarci. grazie di nuovo a tutte vi abbraccio forte.
Silvia Di Gregorio

ciao tesoro, il vostro intervento è stato davvero emozionante, tu e tuo marito siete stati dolcissimi. Sai che siamo a tua disposizione quando vuoi e ti auguriamo davvero di poter presto stringere il tuo sogno, comunque arrivi.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Ven 30 Mag 2014, 21:14

Benvenuta Silvietta
Anche io ero presente all'incontro di Roma e anche io  ho fatto il viaggio a Praga. 
 Facci sapere come  è andata la  visita.
Vedi il profilo dell'utente Online
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   Mer 18 Giu 2014, 20:00

silvia benvenuta tra di noi, posso solo dirti che gli incontri delle fatine portano tanta fortuna io sono andata a quello di giugno dello scorso anno 2gg dopo il mio ultimo transfer, ho ricevuto anche io l'abbraccio di lella e dell'allora suo pancione e di luisa e dieci giorni dopo ho avuto beta positive e oggi stringo tra le braccia le mie dolci bimbe.
qui troverai calore, conforto, comprensione, affetto e più chi ne ha più ne metta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   

MI PRESENTO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» ciao....mi presento...
» Ci sono pure io mi presento
» ciao a tutte mi presento:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: