Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

si ricomincia!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Mar 27 Mag 2014, 00:29

SOGNO81 ha scritto:
abbiamo la stessa età ed anche io sono in corsa nella tua stessa clinica......farai la fecondazione una settimana prima di me e ti auguro con tutto il cuore che stavolta vada bene.....sai ho una mia amica che al primo colpo e' riuscita ad avere i suoi gmelli proprio alla Rincon e ha congelato tutto io purtroppo non sono stata cosi' fortunata non ha attecchito nulla e non ho congelato nulla,ma se dentro il proprio cuore si sente che il centro puo' essere quello giusto penso sia inutile cambiare.....chi l'ha dura la vince !!!!!  ..... vedrai ce la faremo arriveremo quasi a terra al traguardo del nostro sogno,ma arriveremo.......!!!!!Un miracolo così grande per quanto sia tanto facile per altre merita qualsiasi cosa.......!!!!io darei tutto e non mi arrendo ne ora ne dopo ...finchè sarà possibile lottero' e devi farlo anche tu!!!!!!

anche tu sei gia' stata ..avevo letto in velocita'....neanche a me e' andata bene..e niente congelatini...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Mar 27 Mag 2014, 05:54

Ci avevo pensato....sarebbe stato veramente carino....Io arrivo il 29 Luglio tu parti il giorno prima vero? per quanto riguarda il ciclo io la volta scorsa ne ho combinata una incredibile mi ero segnata la data in cui avrei dovuto finire la terapia per mestruare come data d'inizio e i giorni in cui poter rimediare erano veramente pochi...la santa dottoressa che mi seguiva e mi segue mi ha dovuto prescrivere dosi piu' alte per molti meno giorni .....quando me ne sono accorta volevo morire e ho pregato in quei giorni...ero arrabbiatissima con me stessa poi ce l'ho fatta...tutte le mie amiche che si lamentavano per i dolori del ciclo e io i pianti di gioia......ero 2 giorni in ritardo con la sincronizzazione con la donatrice,ma mi hanno fatto recuperare.....!!!!!ora stiamo ancora a fine maggio vedrai sarà l'agitazione.......ti verrà...!!!!   .....purtroppo io non ho le ovaie me le hanno tolte diagnosticandomi erroneamente un tumore maligno e così penso che le mie terapie siano completamente diverse dalle tue....!!!!hai un ginecologo che ti segue qui dall'italia?
Mi piacerebbe tanto se vuoi scambiarci qualche opinione sul percorso scorso ....!!!!!

dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Mar 27 Mag 2014, 08:54

forza che Luglio è vicino!!!!!
e poi lì sono bravissimi....
sulla donatrice il giorno del transfert quello che puoi chiedere è l'età ed il gruppo sanguigno... sono informazioni che ti potranno servire poi nel corso della gravidanza...
in bocca al lupo!!!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Mar 27 Mag 2014, 17:18

in bocca al lupo     
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Mer 28 Mag 2014, 21:58

SOGNO81 ha scritto:
Ci avevo pensato....sarebbe stato veramente carino....Io arrivo il 29 Luglio tu parti il giorno prima vero? per quanto riguarda il ciclo io la volta scorsa ne ho combinata una incredibile mi ero segnata la data in cui avrei dovuto finire la terapia per mestruare come data d'inizio e i giorni in cui poter rimediare erano veramente pochi...la santa dottoressa che mi seguiva e mi segue mi ha dovuto prescrivere dosi piu' alte per molti meno giorni .....quando me ne sono accorta volevo morire e ho pregato in quei giorni...ero arrabbiatissima con me stessa poi ce l'ho fatta...tutte le mie amiche che si lamentavano per i dolori del ciclo e io i pianti di gioia......ero 2 giorni in ritardo con la sincronizzazione con la donatrice,ma mi hanno fatto recuperare.....!!!!!ora stiamo ancora a fine maggio vedrai sarà l'agitazione.......ti verrà...!!!!   .....purtroppo io non ho le ovaie me le hanno tolte diagnosticandomi erroneamente un tumore maligno e così penso che le mie terapie siano completamente diverse dalle tue....!!!!hai un ginecologo che ti segue qui dall'italia?

si ritorno il 28!peccato!vorra' dire che li ci incontreremo con i nostri pupetti!!!!!!!!!!!!!!!!
qui in italia sono seguita dal centro salus di marostica .e' li che abbiamo fatto quattro volte icsi .e cosi ho voluto essere seguita dallo stesso gine.tra l altro sono in contatto con malaga.oggi mi sono uscite due gocce di sangue ..mal di testa nausea ....che malessere!mai provato!fra due gg comincio pillola mercilon.
poi ho una puntura decapeptyl...progynova progeffic cardioasp acido folico...credo di averli detti tutti...
Mi piacerebbe tanto se vuoi scambiarci qualche opinione sul percorso scorso ....!!!!!

Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Mer 28 Mag 2014, 22:00

ops ..ho scritto il mio msg in mezzo al tuo!! bounce bounce 
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Gio 29 Mag 2014, 16:49

tranquilla ...... Laughing Laughing ..... !!!!Magari con i pupetti sarebbe bellissimoooooooooooooo   !!!!!!!!!!!! l'altra volta qualdo sono andata c'erano un sacco di coppie italiane.....noi pero' non abbiamo conosciuto nessuno eravamo agitatissimi...!!!!!! Ma quando stavamo li pensavo sai che carino condividere un esperienza del genere e perchè no far nascere una bella amicizia?      !!!!!
Comunque ...premesso come scrivo sempre che mi sono trovata bene e che ci torno perchè sento che il centro è quello giusto ..... pero' devo anche dire ,ma credo che sia normale.... che quando ho saputo che non era stato possibile congelare nulla da che pensavo di vivere un post transfert "tranquillo" sono quasi ricaduta in depressione...tutti mi dicevano pensa a quelli che porti con te e io ci pensavo,ma la paura era piu' forte anche perchè sapevo che se non fosse andata bene ritrovare tutti i soldi poteva essere un problema.....Martinez il giorno della fecondazione mi disse che gli ovociti donati erano sette tutti fecondati ma tre erano embrioncini triploidi e percio' impossibili da impiantare,due molto buoni che poi mi ha messo e gli altri due mi ha detto che poi vedeva se era possibile congelarli.....da quel momento sono passati otto giorni e solo dopo otto giorni ho saputo che non era stato possibile congelare nulla.....poi pero' leggevo di molte che sapevano se avevano congelato dopo due o tre giorni a te dopo quanto l'hanno detto?Così stavolta non so se farmene mettere solo due......fosse per me li avrei voluti tutti perchè so che in provetta e' piu' difficile ......le cellule subiscono stress..... !!!!Mamma mia mi sembravo matta pensa che prima di partire sono andata davanti la clinica...pensando potessero sentirmi..speravo tanto ce la facessero.....la volta precedente al Procreatec mandavo mio marito i giorni successivi (ero rimasta tre giorni in piu') la fecondazione davanti la clinica per mandargli un bacio da parte mia.....mah a volte ho anche pensato che stavo perendo la testa.....!!!!!!!!!!dove alloggerai a malga?l'aereo l'ho gia' prenotato ma l albergo no......!!!beh ora penserai che sono una chiaccherona..... è vero  felicità  quando mi ci metto Very Happy !!!!!
allora baci a presto.....!!!!!!!!
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Gio 29 Mag 2014, 16:51

gli      erano alla fine..... io pure quando scrivo........ Very Happy 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Gio 29 Mag 2014, 23:22

SOGNO81 ha scritto:
tranquilla ...... Laughing Laughing ..... !!!!Magari con i pupetti sarebbe bellissimoooooooooooooo   !!!!!!!!!!!! l'altra volta qualdo sono andata c'erano un sacco di coppie italiane.....noi pero' non abbiamo conosciuto nessuno eravamo agitatissimi...!!!!!! Ma quando stavamo li pensavo sai che carino condividere un esperienza del genere e perchè no far nascere una bella amicizia?      !!!!!
Comunque ...premesso come scrivo sempre che mi sono trovata bene e che ci torno perchè sento che il centro è quello giusto ..... pero' devo anche dire ,ma credo che sia normale.... che quando ho saputo che non era stato possibile congelare nulla da che pensavo di vivere un post transfert "tranquillo" sono quasi ricaduta in depressione...tutti mi dicevano pensa a quelli che porti con te e io ci pensavo,ma la paura era piu' forte anche perchè sapevo che se non fosse andata bene ritrovare tutti i soldi poteva essere un problema.....Martinez il giorno della fecondazione mi disse che gli ovociti donati erano sette tutti fecondati ma tre erano embrioncini triploidi e percio' impossibili da impiantare,due molto buoni che poi mi ha messo e gli altri due mi ha detto che poi vedeva se era possibile congelarli.....da quel momento sono passati otto giorni e solo dopo otto giorni ho saputo che non era stato possibile congelare nulla.....poi pero' leggevo di molte che sapevano se avevano congelato dopo due o tre giorni a te dopo quanto l'hanno detto?Così stavolta non so se farmene mettere solo due......fosse per me li avrei voluti tutti perchè so che in provetta e' piu' difficile ......le cellule subiscono stress..... !!!!Mamma mia mi sembravo matta pensa che prima di partire sono andata davanti la clinica...pensando potessero sentirmi..speravo tanto ce la facessero.....la volta precedente al Procreatec mandavo mio marito i giorni successivi (ero rimasta tre giorni in piu') la fecondazione davanti la clinica per mandargli un bacio da parte mia.....mah a volte ho anche pensato che stavo perendo la testa.....!!!!!!!!!!dove alloggerai a malga?l'aereo l'ho gia' prenotato ma l albergo no......!!!beh ora penserai che sono una chiaccherona..... è vero  felicità  quando mi ci metto Very Happy !!!!!
allora baci a presto.....!!!!!!!!

ma ciao !!!a me piace se scrivi tantooo!!!!!!!!!!allora noi ne avevamo cinque di embrioni.due di buoni messi dentro e tre da far arrivare a blastocisti .la risposta se erano sopravvissuti e' arrivata martedì o merc non ricordo !pero' che ansia !!siamo rimasti malissimo!!!!!e vabbe'......con lo sperma di mio marito poteva solo andare cosi.lui e' oat ..io riserva ovarica critica..non so se lo sai gia'.ci siamo trovati eh??? per via della nostra eta' e'difficile che mettano tre embrioni ...e se prendono tutti??? tu mi dirai ..magariiiiii!!!!!!!!!!!!ho prenotato tutto volo diretto stavolta!!e stesso hotel rincon sol..ci siamo trovati bene!!un grande baciotto!!!!!!domani inizio la pillola ..si ricomincia!!!!!      
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Ven 30 Mag 2014, 01:06

Laughing Laughing Laughing  sai che è' venuto anche a me il ciclo l altro ieri....io fino a qualche tempo fa lo odiavo adesso sono felicissima Very Happy ....... !!!! Perciò' ti sei trovata bene al rincon sol pensa che io avevo letto dei commenti negativi......ma se mi dici che è buono cerco di prenotare anche io!!!! Ahahaha per i congelatini io ho detto la stessa cosa a mio marito..... Dio li fa e poi li accoppia felicità felicità  se penso che ormai mancano solo un paio di mesi ........mi sembra sia passato un secolo dal tentativo scorso......eh si ....!!!! Sono contenta di sentire anche tutto il tuo entusiasmo......carica anche me!    ogni tanto mi butto un po' giù perché penso che con gli ultimi due tentativi anche facendo il graffietto il mio utero non ha avuto reazioni, tu hai mai fatto il graffietto? Io stavolta non so proprio se farlo...... Per quanto riguarda gli embrioncini l altra volta Martinez mi ha chiesto se andavano bene due e io in preda all agitazione ho detto si,ma stavolta non so che fare...... Certo se attecchissero tutti e tre non sarebbe proprio facile, ma non avrò mai tutta questa fortuna..... E' solo che a saperli in quelle provette......  No Poveri amori!!!! Ho pensato tante volte a quanto sarebbe stato bello fosse stato tutto naturale ma ogni volta che mi mettevano quei bellissimi mucchietti di cellule spariva tutto!!!!beh vado a nanna se no mi carico troppo e stanotte poi........... affraid !!! Notte notte tesoro e buon inizio pillola  !!!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Ven 30 Mag 2014, 08:35

forza ragazze che ce la farete, la perseveranza aiuta, e premia   

SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Ven 30 Mag 2014, 13:38

Grazie rochina per l'incoragiamento ....    Quando arriveranno i nostri bimbi sarà meraviglioso...mi viene in mente una frase che ho sentito all'incontro da bibbi...bisogna saper buttare il cuore oltre il muro.......  !!Sperlo d'aver oltrepassato quel muro e che non sia solo lo stare in corsa a darmi forza....spero di non cedere se non dovesse andar bene ora...e se non potessi rimettermi in corsa subito dopo!!!!!Comunque ora abbasso le paure e pensiamo positivo   !!!!!!!   

Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Ven 30 Mag 2014, 15:14

Un grosso in bocca al lupo!!! 

Vedere il profilo dell'utente Online
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Ven 30 Mag 2014, 23:43

SOGNO81 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing  sai che è' venuto anche a me il ciclo l altro ieri....io fino a qualche tempo fa lo odiavo adesso sono felicissima Very Happy ....... !!!! Perciò' ti sei trovata bene al rincon sol pensa che io avevo letto dei commenti negativi......ma se mi dici che è buono cerco di prenotare anche io!!!! Ahahaha per i congelatini io ho detto la stessa cosa a mio marito..... Dio li fa e poi li accoppia felicità felicità  se penso che ormai mancano solo un paio di mesi ........mi sembra sia passato un secolo dal tentativo scorso......eh si ....!!!! Sono contenta di sentire anche tutto il tuo entusiasmo......carica anche me!    ogni tanto mi butto un po' giù perché penso che con gli ultimi due tentativi anche facendo il graffietto il mio utero non ha avuto reazioni, tu hai mai fatto il graffietto? Io stavolta non so proprio se farlo...... Per quanto riguarda gli embrioncini l altra volta Martinez mi ha chiesto se andavano bene due e io in preda all agitazione ho detto si,ma stavolta non so che fare...... Certo se attecchissero tutti e tre non sarebbe proprio facile, ma non avrò mai tutta questa fortuna..... E' solo che a saperli in quelle provette......  No Poveri amori!!!! Ho pensato tante volte a quanto sarebbe stato bello fosse stato tutto naturale ma ogni volta che mi mettevano quei bellissimi mucchietti di cellule spariva tutto!!!!beh vado a nanna se no mi carico troppo e stanotte poi........... affraid !!! Notte notte tesoro e buon inizio pillola  !!!!!!!

il rincon sol e'ottimo.hai la spiaggia davanti Cool .....sei in una localita' carina..non come Malaga che e' citta'..o Cala del Moral desolata e triste...ci sono dei bei localini per mangiare.ottimi gelati.hanno la loro spiaggetta privata a pochi euro.una bella stanza con due letti matrim.spaziosa..con terrazzo.aria condizionata.gentili e parlano bene italiano.sei vicinissima alla clinica.parcheggio davanti...sempre ....odddio non so in luglio...ma le chiavi le dai a loro in caso tu la metta dietro a un'altra auto dell'hotel.
il graffietto non l'ho mai fatto..non so cosa sia.
la prox sett.faccio la mia prima isteroscopia...aiutooo What a Face 
stamattina pillola...tu quando inizi?
lo so ..quello che hai scritto lo penso anche io ogni tanto...in un bel lettone con il mio amore...e dopo che il ciclo non arriva dire ....amore aspettiamo un bambino!!!!.......succedera' anche a noi ...in modo diverso si ...ma sara'ancora piu' bello perche' tanto atteso ..io immagino gli occhi di mio marito ...li vedo gia'...e sara' EMOZIONANTE....
a me non ha chiesto se metterne due o tre... Rolling Eyes 
sogni d'oro..
tu sei in facebook....e'stato creato un gruppo di fatine..mi rivolgo a tutte...e' segreto ..per chi volesse vi inserisco ...bacio!!!! sunny 

Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Ven 30 Mag 2014, 23:48

grazie fatine per tutta l'energia che donate con amore ogni giorno Laughing Laughing Laughing 
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Sab 31 Mag 2014, 08:06

Buon giorno tesoro......buon giorno a tutte...!!!!!!!!! Shocked  .... un sonno stamattinaaaaaaa..... Sleep 
Allora Debora..... mi sono riletta e ti ho fatto quasi l'interrogatorio.....hahahahaah......mamma mia..... comunque per facebook si ci sono e mi piacerebbe tantissimo il problema è che ho impostato per laprivacy un sacco di cose e non mi si trova facendo la ricerca....possono vedermi solo i miei amici....se mi dici cosa devo fare pero' lo faccio subito.....!!!!!!!!
Per il graffietto....si fa il mese precedente al trasfert ,ti inseriscono un cateterino per fare qualche graffietto...io non ho avuto dolore solo qualche perditina... dicono che aiuta l'attecchimento, so di molte a cui è andata bene,ma la volta scorsa io purtroppo non ne ho avuto beneficio.....e con la mia fortuna magari stavolta se non lo faccio ......mah vabbeh....ci penso un altro po'!!!!!
Per l'istescopia io l'altra volta l'ho fatta dura pochissimo....io l'ho potuta fare solo all'utero non avendo le ovaie e non ho sentito quasi niente dicono sia piu' fastidiosa se ti devono controllare le tube.....ma a te credo serva solo perl'utero.....ci hanno messo un minuto....inseriscono una sondina.....guardano e ...finito....io l'altra volta sono andata agitatissima...poi quando ha detto finito...gli ho detto ma dice sul serio?? si si serissimo...... Laughing 
Io ho appuntamento venerdi prossimo per la terapia presumo iniziero' qualche giorno dopo..............
Per il Rincon Sol ora cerco di prenotare anche io....!!!!!!!!
Per quanto riguarda i pensieri....mi sono riletta i nostri messaggi e vale quello che ho detto all'inizio....so che non mi arrendero' finche' ci sarà possibilità di poter provare,il mio cuore scoppia solo al pensiero si avveri il mio ....il nostro sogno,ma i pensieri ogni tanto fanno capoccetta.....poi pero' sfumano e tornano da dove sono venuti....per quello che vogliamo vale la pena tutto.......!!!!!!!1  
per ritornare a malaga l'altra volta dopo esser passati dalla clinica per la documentazione abbiamo trovato un ristornatino un po' piu' giu che è la fine del mondo........... mio marito ha mangiato come un dannato....la mia mamma poi non ne parliamo...era buonissimo...piccolino ,ma molto carino el reconcillo se non mi sbaglio a scrivere....!!!!Poi pensa il mio compleanno capita mentre sono la....beh se tutto va bene non potrei proprio chiedre di piu!!!!1
L'altra volta mi erano capitate le beta il giorno del compleanno di mio marito e mamma mia che compleanno povero amore mio......il tentativo precedente l'anniversario di quando ci siamo fidanzati....beh ho quasi finito le date  affraid  affraid  affraid  .........  
Allora buona sabato e un sacco di baci.......  
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Sab 31 Mag 2014, 11:53

SOGNO81 ha scritto:
Buon giorno tesoro......buon giorno a tutte...!!!!!!!!! Shocked  .... un sonno stamattinaaaaaaa..... Sleep 
Allora Debora..... mi sono riletta e ti ho fatto quasi l'interrogatorio.....hahahahaah......mamma mia..... comunque per facebook si ci sono e mi piacerebbe tantissimo il problema è che ho impostato per laprivacy un sacco di cose e non mi si trova facendo la ricerca....possono vedermi solo i miei amici....se mi dici cosa devo fare pero' lo faccio subito.....!!!!!!!!
Per il graffietto....si fa il mese precedente al trasfert ,ti inseriscono un cateterino per fare qualche graffietto...io non ho avuto dolore solo qualche perditina... dicono che aiuta l'attecchimento, so di molte a cui è andata bene,ma la volta scorsa io purtroppo non ne ho avuto beneficio.....e con la mia fortuna magari stavolta se non lo faccio ......mah vabbeh....ci penso un altro po'!!!!!
Per l'istescopia io l'altra volta l'ho fatta dura pochissimo....io l'ho potuta fare solo all'utero non avendo le ovaie e non ho sentito quasi niente dicono sia piu' fastidiosa se ti devono controllare le tube.....ma a te credo serva solo perl'utero.....ci hanno messo un minuto....inseriscono una sondina.....guardano e ...finito....io l'altra volta sono andata agitatissima...poi quando ha detto finito...gli ho detto ma dice sul serio?? si si serissimo...... Laughing 
Io ho appuntamento venerdi prossimo per la terapia presumo iniziero' qualche giorno dopo..............
Per il Rincon Sol ora cerco di prenotare anche io....!!!!!!!!
Per quanto riguarda i pensieri....mi sono riletta i nostri messaggi e vale quello che ho detto all'inizio....so che non mi arrendero' finche' ci sarà possibilità di poter provare,il mio cuore scoppia solo al pensiero si avveri il mio ....il nostro sogno,ma i pensieri ogni tanto fanno capoccetta.....poi pero' sfumano e tornano da dove sono venuti....per quello che vogliamo vale la pena tutto.......!!!!!!!1  
per ritornare a malaga l'altra volta dopo esser passati dalla clinica per la documentazione abbiamo trovato un ristornatino un po' piu' giu che è la fine del mondo........... mio marito ha mangiato come un dannato....la mia mamma poi non ne parliamo...era buonissimo...piccolino ,ma molto carino el reconcillo se non mi sbaglio a scrivere....!!!!Poi pensa il mio compleanno capita mentre sono la....beh se tutto va bene non potrei proprio chiedre di piu!!!!1
L'altra volta mi erano capitate le beta il giorno del compleanno di mio marito e mamma mia che compleanno povero amore mio......il tentativo precedente l'anniversario di quando ci siamo fidanzati....beh ho quasi finito le date  affraid  affraid  affraid  .........  
Allora buona sabato e un sacco di baci.......  

ma ciao!!!il nostro e' uno scambio di opinioni..tranquilla io chiedo e tu chiedi.
per facebook mi dai il tuo nome e cognome..poi tranquilla e' un gruppo segreto!!!ma e' bellissimo ..ci sono bimbi pance e tate come noi .... Razz Razz Razz 
mi consola sapere che faranno presto per l'isteroscopia! affraid affraid 
speriamo che ad agosto che e' il compl.di mio marito sia veramente uno di quelli speciali!!!!
tu hai mai pensato se con l'ovodonazione un gg ti dicessero signora io le consiglio embrio donazione!!!........tu fai ovo nel prox tentativo vero????
la mia risposta e' si !!!!farei di tutto ...e sono sicura che se andra' bene sara' AMORE INFINITO tenere tra le braccia un pupetto....indipendentemente dal dna!!  
tuo marito ha un difetto genetico come il mio??o e' sano come un pesce??
ti auguro un buon sabato  sunny 
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Sab 31 Mag 2014, 12:06

tesoro......si io non ho ovaie e accettare l'eterologa è stato un percorso.....prima speravo potesse donarmeli mia sorella....lo voleva tanto poi aveva poca riserva ovarica e avrei rischiato di mandarla in menopausa precoce....mai e poi mai avrei potuto......solo dopo ho accettato una donatrice sconosciuta.......mio marito non ha avuto mai problemi in questo mi ha sempre incoraggiata....!!!!Lui è sano come un pesce....non ti nego che per accettare l'eterologa mi sono attaccata con tutte le mie forze al fatto che il nostro bimbo avrebbe avuto il suo dna,la sua somiglianza,ma ora ora che è passato tempo....proprio poco tempo fa parlavamo anche dell'embriodonazione e gli ho chiesto se lui sarebbe stato mai disposto e mi ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......perchè alla fine come hai detto tu è amore puro anche se il dna è differente.....!!!!!Per ora proviamo ancora con ovodonazione,ma se non dovesse andare bene ...so che sarebbe bellissimo rivedere lui nei miei figli,ma so anche dopo tutto quello che abbiamo fatto che l'amore è amore...!!!!!!!!
nome Alice Rossetti ma non credo che mi trovi.....non so neanche come reimpostare la privacy  Rolling Eyes ....come si puo' fare?prova e fammi sapere la mia immagine del profilo è la stessa che ho qui!!!!!!!!
fammi sapere  felicità        .....buon sabato anche a te!!!!!!!!!!!!!1
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Sab 31 Mag 2014, 14:41

SOGNO81 ha scritto:
tesoro......si io non ho ovaie e accettare l'eterologa è stato un percorso.....prima speravo potesse donarmeli mia sorella....lo voleva tanto poi aveva poca riserva ovarica e avrei rischiato di mandarla in menopausa precoce....mai e poi mai avrei potuto......solo dopo ho accettato una donatrice sconosciuta.......mio marito non ha avuto mai problemi in questo mi ha sempre incoraggiata....!!!!Lui è sano come un pesce....non ti nego che per accettare l'eterologa mi sono attaccata con tutte le mie forze al fatto che il nostro bimbo avrebbe avuto il suo dna,la sua somiglianza,ma ora ora che è passato tempo....proprio poco tempo fa parlavamo anche dell'embriodonazione e gli ho chiesto se lui sarebbe stato mai disposto e mi ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......perchè alla fine come hai detto tu è amore puro anche se il dna è differente.....!!!!!Per ora proviamo ancora con ovodonazione,ma se non dovesse andare bene ...so che sarebbe bellissimo rivedere lui nei miei figli,ma so anche dopo tutto quello che abbiamo fatto che l'amore è amore...!!!!!!!!
nome Alice Rossetti ma non credo che mi trovi.....non so neanche come reimpostare la privacy  Rolling Eyes ....come si puo' fare?prova e fammi sapere la mia immagine del profilo è la stessa che ho qui!!!!!!!!
fammi sapere  felicità        .....buon sabato anche a te!!!!!!!!!!!!!1

prova a vedere se sono riuscita a inserirti.mi mandi anche una mail ..si puo' fare anche con quella in caso..
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Dom 01 Giu 2014, 02:20

ti ho trovata su facebook ma non posso chiederti l'amicizia.non si puo'.se vuoi mi mandi la mail e ti inserisco in fatine .baci!!!
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Dom 01 Giu 2014, 10:54

Tesoro buongiorno ...... felice  ti mando subito la mail alice0730@alice.it....... Che fantasia vero?!!! Very Happy Very Happy perciò' come funziona mi troverò l invito direttamente su Facebook o controllo l email?
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Dom 01 Giu 2014, 18:09

SOGNO81 ha scritto:
Tesoro buongiorno ...... felice  ti mando subito la mail alice0730@alice.it....... Che fantasia vero?!!! Very Happy Very Happy perciò' come funziona mi troverò l invito direttamente su Facebook o  controllo l email?

ti ho invitata.spero tu riesca a vederlo su facebook.non so ..in caso guarda l e mail..baci!!
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Lun 02 Giu 2014, 22:08

Ho visto il gruppo....ho visto anche te ..... Sarai una bellissima mamma lo sento e hai un bellissimo sorriso    ...... Grazie d' avermi inserita......baci   
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Lun 02 Giu 2014, 23:06

SOGNO81 ha scritto:
Ho visto il gruppo....ho visto anche te ..... Sarai una bellissima mamma lo sento e hai un bellissimo sorriso    ...... Grazie d' avermi inserita......baci   

siii ti ho vista nel gruppo yuppy!!!!nella foto che hai visto eravamo a malaga...e il sorriso era protagonista...anche i due cuoricini li ho fatti sulla sabbia    ..ho guardato il video tuo di facebook ..mi hai fatto emozionare...che bella coppia....      .....tante cicognette portafortuna!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: si ricomincia!!!   Oggi a 17:14

si ricomincia!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: