Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Mer 21 Mag 2014, 22:48

Benvenuta e in bocca al lupo per la tua strada!
io sono un concentrato di malattie autoimmuni tra le quali anche l'ipotiroidismo. al di là di tutto ho raggiunto il mio traguardo a Malaga e ora sono al settimo mese!!!
in bocca al lupo e non demordere!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Gio 22 Mag 2014, 07:32

Raggio di luce, crepi il lupo!
Che bello sei al settimo mese!
Sei stata alla rincon?
RAGGIO DI LUCE
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Gio 22 Mag 2014, 22:10

Si da Martinez!luna rosa pure era con me a malaga!
io e Elizabeth poi siamo quasi in pari!non potrei avere una compagna di pancia migliore!
Cmq tranquilla che se ce l'abbiamo fatta noi due che siamo le donne col sistema immunitario ultrareattivo c'è la farai pure tu!
RAGGIO DI LUCE
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Gio 22 Mag 2014, 22:12

*Ce la farai pure tu!
Scusate ma il telefono scrive quello che vuole!
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Lun 26 Mag 2014, 23:51

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
io e Elizabeth poi siamo quasi in pari!non potrei avere una compagna di pancia migliore!
Cmq tranquilla che se ce l'abbiamo fatta noi due che siamo le donne col sistema immunitario ultrareattivo c'è la farai pure tu!

Grazie per questo buon auspicio!
 Very Happy 
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Mar 27 Mag 2014, 08:17

RAGGIO DI LUCE ha scritto:

Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Mar 27 Mag 2014, 08:28

pinkypinky ha scritto:
Elizabeth, bè ci stiamo muovendo anche se abbiamo perso 2 anni, anzi 10 perchè siamo stati 8 anni fidanzati, nemmeno conviventi! E ora ci mordiamo le mani perchè abbiamo voluto seguire le tradizioni, prima il matrimonio e poi un figlio....
Ho trovato sulla mia strada 2 gine sbagliate, la prima mia coetanea che dopo un pò mi ha detto di abbandonare l'idea e poi un altro dopo il secondo aborto che ci ha detto di andare e tentare naturalmente  Rolling Eyes per fortuna almeno mi ha fatto fare gli esami per la trombofilia!
A dir la verità, all'inizio l'ovo non l'ho presa bene, ma ora sono convinta.
Un pò scolvolta per le notizie avute qui sull'Ivi di Valencia. ....
Come hai vissuto prima l'idea di ovo? Dalle tue parole si capisce che eri convinta...

Ma no l'ADHD per osmosi??? Mi capita di vedere bambini con questo problema e non credo sia stata trasmessa dai genitori....Dai tranquilla, abbi fiducia e sii positiva!

Ciao! Scusa, alle volte non entro in tutte le conversazioni!

La mia è stata una scelta consapevole fin dall'inizio. Io non volevo usare i miei ovuli per tutta una serie di motivi, dii cui i principali erano tre e tutti facenti parte della genetica. Non volevo passare le allergie e l'ADHD, e non volevo rischiare di avere un bimbo con problemi cromosomici.

Per l'ADHD, io sono in 'cura' (in realtà sono una cavia! :-D ) presso un centro sperimentale a Milano. L'ADHD è causato dalla mancanza di uno o più ricettori della dopamina che quindi resta in circolo. Io sono fortunatissima... ho le tre caratteristiche (iperattività, deficit di attenzione, impulsività- le prime due le ho medio-gravi, tranne l'attenzione all'ascolto che è gravissima... Non riesco a filtrare nelle conversazioni di gruppo le voci che non devo seguire, spesso non riesco a seguire una conversazione se non vedo l'altra persona...). L'ADHD può avere varie cause, ma le ultime ricerche puntano sulla genetica. Ci deve essere una predisposizione genetica per averla ( e sembra che sia dominante). I fattori ambientali (io ne ho due: nascita prematura e adozione) la scatenano solamente. Poi ci sono, sembra, dei cibi e dei periodi che peggiorano i sintomi. Il tutine per esempio è uno di quei cibi. Difatti io non dovrei mangiare glutine al mattino, se dopo ho lezione...
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Mar 27 Mag 2014, 09:07

Elizabeth, è terribile la ADHD! Io sapevo che col tempo scema e questa è un'ottima notizia, ma a quanto dici.....deve essere stato difficile seguire gli studi.

Quindi ha radici genetiche per cui non devi preoccuparti, no?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Mer 18 Giu 2014, 20:13

benvenuta anche da me!
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   Gio 19 Giu 2014, 07:30

Grazie Luna!  Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!   

Ci sono anche io qui, grazie per avermi accolta!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono arrivate! un grazie grande alla fecondazione eterologa..e a Bibbi
» Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!
» buondi amiche mie..stamane sono un pò preoccupata..
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: